Ma guarda che tutte 'ste cose ci sono anche in Unity. Si può sapere a che gioco hai giocato?

In Unity puoi lanciare i fuochi d'artificio per distrarre le guardie (e puoi lanciarle anche lontano, per allontanarle dai punti d'interesse), puoi fare uccisioni furtive (e puoi fare anche VERE uccisioni furtive, con tasti dedicati allo stealth), puoi lanciare i fumogeni, le bombe velenose, hai anche le bombe di monete per distrarre la folla (cosa introdotta proprio in Revelations: la bomba di monete d'oro), puoi usare la Lama Fantasma e la Lama Furore anche ben nascosto senza che tu venga scoperto.
Puoi fare tutto quello che è stato mostrato in video, con delle differenze:
- in Unity hai tasti dedicati per lo stealth, cosa che non c'era in Revelations e nei giochi precedenti, dove al massimo potevi nasconderti nel fieno, sederti sulla solita panchina o amalgamarti fra la folla e/o prostitute-gitane. Solo dal III in poi hanno introdotto lo stealth automatico con coperture e accovacciamenti (manuali, deo gratias, con Unity);
- in Unity non puoi fare la carneficina che potevi fare nei precedenti giochi (a parte le doppie uccisioni quando le guardie sono distratte), così come non puoi spammare gli aiutanti assassini per farti aiutare (o fare ecatombe evocando frecce dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), o durante uno scontro uccidere i nemici con un solo colpo (neppure usando i fumogeni);
I precedenti AC sono stati belli per carità, ma non venirmi a dire che c'era più stealth negli Assassin's Creed precedenti al III, perché se no ti rido in faccia :pffs: