Centurione
Heisenberg
- Iscritto dal
- 29 Dic 2010
- Reazioni
- 1
Ma solo io sono rimasto sorpreso che
Arno non si chieda chi abbia ucciso il padre?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente quello che ti da rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscelta abbastanza discutibile questa di ubisoft. A me la trama di questo unity è piaciuta molto anche per il messaggio che vuole mandarci ma il presente non esiste, secondo me ha pesato la scelta del doppio ac. Speriamo nel prossimo, già un presente come nel 4 mi soddisfa
Ma solo io sono rimasto sorpreso che
Ho capito ma non sta ne in cielo ne in terra che non non si interessi minimamente della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesattamente quello che ti da rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin più se hai mai seguito initiates riconoscerai un simpatico "amico"
- - - Aggiornato - - -
magari era più affezionato a la serre che a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse avrà saputo qualcosa offscreen da bellec, in ogni caso dovrebbe esserci qualche info
in rogue :morristend::morristend:
Usa spesso l'Occhio dell'Aquila e troverai il bersaglio da uccidere illuminato di giallo.avrei bisogno di un aiutino
ho appena ucciso la Marie Levesque, e già son diventato deficiente per far sta missione, vabbè. HO rincorso la mongolfiera tatatata, ok, adesso devo assassinare un tizio, cui non mi ricordo il nome, Lapernier na roba simile.
Devo ovviamente entrare nel palazzo, solo che ci sono un sacco di guardie, ho visto che c'è il vino da poter rubare, inizio a pensare che prima di tutto mi convenga seccare le guardie sui tetti, poi scendere, ammazzarne un paio e far saltare la campana d'allarme...prendere il vino x il veleno...e poi? il tizio è dentro?
Non vorrei immattirmi a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
su quello siamo d'accordo, ma non siamo nuovi a nonsense del genere nella saga, basti pensare ad acIIIHo capito ma non sta ne in cielo ne in terra che non non si interessi minimamente della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahh Ubisoft,tu e i tuoi sceneggiatori..su quello siamo d'accordo, ma non siamo nuovi a nonsense del genere nella saga, basti pensare ad acIIIConnor: "come dite? è stato Washington a ordinare la distruzione del mio villaggio e non i templari? naaah, George è un amico, meglio massacrare papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh che ne sai? Nei tredici anni passati dalla morte del padre può essere successo di tutto.Ho capito ma non sta ne in cielo ne in terra che non non si interessi minimamente della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma io non voglio immaginare,voglio sapereBeh che ne sai? Nei tredici anni passati dalla morte del padre può essere successo di tutto.
Da una parte meglio così, sennò la trama si sarebbe divulgata su troppe strade e sarebbe stata narrata ulteriormente male.Ma solo io sono rimasto sorpreso che
su quello siamo d'accordo, ma non siamo nuovi a nonsense del genere nella saga, basti pensare ad acIIIConnor: "come dite? è stato Washington a ordinare la distruzione del mio villaggio e non i templari? naaah, George è un amico, meglio massacrare papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veri gli scrigni per il platino sono una mazzataMi mancano una 30ina di scrigni da aprire e prendo il platino...troppi troppi collezionabili a sto giro.
Il resto per me è stato tutto perfetto però...promosso a pieni voti
Da una parte meglio così, sennò la trama si sarebbe divulgata su troppe strade e sarebbe stata narrata ulteriormente male.
Non ha senso che Arno si preoccupi di trovare l'omicida del padre visto che entra negli Assassini non per vendicarsi ma per redimersi agli occhi di Elìse, quindi l'omicidio del padre non è la sua preoccupazione in quel momento perché comunque il suo principale obiettivo è quello di svelare la congiura templare per aiutare la sua amata. Poi magari dopo, finita la faccenda della Sierre, si sarebbe occupato del mistero del padre o almeno io avrei fatto così al posto suo, quindi è una faccenda che credo abbiano lasciato da parte nel caso volessero fare un sequel con Arno. Anche se bisogna vedere quanto Arno sia interessato alla vendetta...
No, non è una magagna ma è una cosa che hanno capito in pochi. Connor non vuole la vendetta, non è nel suo interesse e non ha nemmeno il carattere vendicativo. Connor ha un obiettivo, cioè quello di portare la libertà nelle colonie con l'illusione che dopo la rivoluzione la sua gente potesse godere di pari diritti. Washington avrà anche bruciato il suo villaggio, cosa che lo addolora e gli fa perdere ogni stima e rispetto verso il futuro presidente, ma allo stesso tempo ha comunque bisogno di Washington vivo per arrivare ai suoi obiettivi, perché se Washinton muore il "potere" passa ai Templari e tutto quello per cui ha lottato verrebbe vanificato. Per cui, decide di smettere di aiutare Washinton e concentrarsi nell'eliminare i Templari. In vero, è tutto abbastanza coerente. Connor poi, come già è stato espresso, è sempre stato disinteressato alla vendetta perché più saggio e mite di Ezio, e se combatteva era a scopo solo idealistico che personale.
No, non è una magagna ma è una cosa che hanno capito in pochi. Connor non vuole la vendetta, non è nel suo interesse e non ha nemmeno il carattere vendicativo. Connor ha un obiettivo, cioè quello di portare la libertà nelle colonie con l'illusione che dopo la rivoluzione la sua gente potesse godere di pari diritti. Washington avrà anche bruciato il suo villaggio, cosa che lo addolora e gli fa perdere ogni stima e rispetto verso il futuro presidente, ma allo stesso tempo ha comunque bisogno di Washington vivo per arrivare ai suoi obiettivi, perché se Washinton muore il "potere" passa ai Templari e tutto quello per cui ha lottato verrebbe vanificato. Per cui, decide di smettere di aiutare Washinton e concentrarsi nell'eliminare i Templari. In vero, è tutto abbastanza coerente. Connor poi, come già è stato espresso, è sempre stato disinteressato alla vendetta perché più saggio e mite di Ezio, e se combatteva era a scopo solo idealistico che personale.
ok ma non mi puo' mettere un evento potenzialmente traumatizzante nella vita del protagonista per poi non dargli minimamente importanza nella storia.
Sembra quasi solamente una scusante per farlo diventare assassino anzichè templare.
ok ma non mi puo' mettere un evento potenzialmente traumatizzante nella vita del protagonista per poi non dargli minimamente importanza nella storia.
Sembra quasi solamente una scusante per farlo diventare assassino anzichè templare.
in realtà questa vicenda rende tutto ciò che succede nel gioco possibile: se il papà di Arno non fosse morto François De LaSerre non avrebbe adottato Arno, e quindi magari non sarebbe morto. Insomma, potenzialmente la trama del gioco sarebbe potuta non esistere se il padre di Arno non fosse morto
Beh se ci pensi è più un escamotage per farlo diventare Assassino, non ha un ruolo nella narrazione.ok ma non mi puo' mettere un evento potenzialmente traumatizzante nella vita del protagonista per poi non dargli minimamente importanza nella storia.
Ed è proprio questa la cosa strana ai miei occhiBeh se ci pensi è più un escamotage per farlo diventare Assassino, non ha un ruolo nella narrazione.