moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
Io non mi sono resoconto di rallentamenti, e ho un televisore di certo non degli ultimi tipi...fa il suo dovere.

Che c'entra il televisore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non mi sono resoconto di rallentamenti, e ho un televisore di certo non degli ultimi tipi...fa il suo dovere.
Non sono un professore di grammatica(anche se mi sto laureando in lettere) e di certo non ho bisogno di questo per alimentare l'ego..detto ciò era solo una battuta..rilassati.Cavolo un professore di grammatica!!che fai,vai in giro per il forum a cercare errori ortografici per alimentare il tuo ego?????Purtroppo sto scrivendo con iphone,e spesso mi corregge le parole in automatico....mi ha aggiunto quella "terribile" h che è riuscita a distoglierti dall'argomento principale e a farti andare off topic....ora modifico,se no stanotte non prendi sonno??
Tornando al gioco...
Beh allora in questi casi bisogna "appoggiarsi" a siti specializzati che analizzano questi dati(non le h,ma i frame)perché ognuno di noi può avere in casa apparecchiature più o meno "all'avanguardia" o sensibilità differente...
Perciò, non centra nulla.....ma....non vedi rallentamenti???no ma scusa i problemi sono 2,o non sei davvero sensibile al frame rate e per te non c'è differenza tra 10-20-60 fps,o hai una tv con qualche motionflow attivato che ti "nasconde" tutti i cali....di media il gioco farà 20 fps!
C'è una missione Storia di Parigi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi nella mappa c'è un forziere bianco, che si trova in un sotterraneo ma che non riesco a prendere,quando arrivo vicino alla porta dove dietro vi è il forziere appunto mi dice che al meccanismo mancano due parti,come posso risolvere? dove li trovo questi componenti?il tutto e sotto una chiesa, se può essere d'aiuto.
Devi fare alcune missioni di Parigi, partono tutte dallo stesso punto...ora non ricordo come si chiamano però...praticamente si trovano al centro della mappa, vicino ad uno dei ponti che collega la città da una parte all'altra. devi parlare con una signora che è tipo una veggente...ti dirà di compiere alcune missioni.ragazzi nella mappa c'è un forziere bianco, che si trova in un sotterraneo ma che non riesco a prendere,quando arrivo vicino alla porta dove dietro vi è il forziere appunto mi dice che al meccanismo mancano due parti,come posso risolvere? dove li trovo questi componenti?il tutto e sotto una chiesa, se può essere d'aiuto.
Non sono un professore di grammatica(anche se mi sto laureando in lettere) e di certo non ho bisogno di questo per alimentare l'ego..detto ciò era solo una battuta..rilassati.
Riguardo il televisore era una risposta indiretta a:
Perciò, non centra nulla.
Ripeto io continuo a non vedere nulla di tutto ciò di cui parlate.
Anzi senza fare paragoni, perchè sono tutti giochi diversi e che personalmente adoro, ho giocato ad AC Unity per circa una settimana passandoci anche parecchi ore consecutive su (lunedì c'ho passato 5/6 ore filate) e non ho avuto nessun problema...negli ultimi giorni sto alternando GTAV e Sleeping Dogs, passandoci molto meno tempo di fila, e sto avendo leggeri mal di testa dopo un pò...ma magari centra qualche fattore esterno che non si è palesato.
Buh non lo so...IO non ho avuto grandi problemi...cioè, alcune volte quando cadeva la connessione si bloccava del tutto il gioco per qualche secondo..ma sarà successo un paio di volte..poi per il resto la mia esperienza col titolo è stata assolutamente piacevole.Oh ma no tranquillo, anche la mia era una battuta?
Boh ma non è questione di mal di testa,almeno per me,è questione che con un frame incostante e molto basso ne risente la giocabilita purtroppo...e si avverte input lag nei comandi...
Quindi dici che se lo si trova da qualche parte (tipo negozio fisico e non online) adesso lo si può usare e ricevere il gioco free poi? XDL'hanno tolto da tutti gli store, quindi mi sembra un po' difficile
Eh mi sa che hanno pure dato disposizioni a tutti gli store fisici e online di non venderlo, e avranno disattivato i codici....Quindi dici che se lo si trova da qualche parte (tipo negozio fisico e non online) adesso lo si può usare e ricevere il gioco free poi? XD
http://www.amazon.it/Assassins-Creed-Unity-Complete-Official/dp/1908172673/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1417286587&sr=8-2&keywords=guida+assassin%27s+creed+unityRagazzi ma qualcuno sa se esiste la guida ufficiale di Unity? Perché ho trovato quella di Rogue ma questa sembra non esista..:kep88:
Grazie! Sai per caso se esiste anche in italiano?
Sì. Altrimenti puoi giocarle da solo offline scegliendo la partita privata.Ma per fare le missioni in coop serve il plus?
Si possono giocare da soli?Sì. Altrimenti puoi giocarle da solo offline scegliendo la partita privata.
Come hai fatto per il trofeo dei restauri del cafè?platinato :pffs::kep88::nfox: