PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
io l'ho dato via oggi :rickds: me lo hanno valutato anche bene quindi ho limitato i danni, perchè ripeto, non mi è piaciuto praticamente nulla di questo AC, e parlo da fan della saga. tra frame rate osceno che limita l'esperienza di brutto, trama piatta e missioni secondarie che definire noiose è poco per me insieme al 3 è il peggiore in assoluto. poi sarà che m'ha stancato proprio la serie che anche in questa next gen non ha portato niente di nuovo. è dal 2007 che raccolgo piume, apro scrigni, e recupero cose dal punto a per portarle al punto b. basta :rickds: all'inizio c'èra la novità, le ambientazioni che ti spingevano a giocare e trame che soprattutto nella saga di ezio erano curate, e anche black flag mi è piaciuto proprio perchè non c'entrava una sega con gli altri AC e c'era il fattore novità, ma adesso stanno veramente raschiando il fondo del barile e l'annuncio di victory a un mese dall'uscita di unity si commenta da solo. serie che va avanti solo per soldi.
Il mio se ne andrà domani, spero lo valutino bene anche a me.

ragazzi ma come funziona la storia del gioco regalato?
Se hai comprato il season pass di unity, ti regalano un altro gioco ubisoft a scelta tra far Cry 4, the crew e altri

Se hai comprato il season pass di unity, ti regalano un altro gioco ubisoft a scelta tra far Cry 4, the crew e altri
Per cui mio fratello al quale ho prestato il gioco potrebbe prendersi il season pass giusto per ottenere the crew?

Dopodiche quando lo avra finito potro giocarlo io sulla mia ps4 anche senza season pass?

Per cui mio fratello al quale ho prestato il gioco potrebbe prendersi il season pass giusto per ottenere the crew?Dopodiche quando lo avra finito potro giocarlo io sulla mia ps4 anche senza season pass?
Il SS lo si doveva prendere prima che Ubisoft facesse sta cosa, ergo almeno un mese fa, ora il SS è stato tolto e non si può più acquistare :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Il SS lo si doveva prendere prima che Ubisoft facesse sta cosa, ergo almeno un mese fa, ora il SS è stato tolto e non si può più acquistare :none:
E danno il gioco a chi lo ha riscattato entro il 25 novembre.

Domande per voi esperti:

a) Dead Kings come si sblocca?

b) "Rivoluzione chimica" come si gioca?

c) I costumi tipo quello di Napoleone ecc. vanno per forza acquistati con € reali?

d) Le fratture Felix che ho risolto sono solo due (e tra l'altro non so perchè le icone non scompaiono sebbene le abbia finite)... le altre dove sono??

Ultima modifica:
E danno il gioco a chi lo ha riscattato entro il 25 novembre.
Comprato non riscattato. Il season pass si comprava Ora si rimane solo in attesa che ubi mandi ulteriori istruzioni.

29 ore. Sequenza 7 appena iniziata. Il cazzeggio per me la fa da padrona.

Unica bocciatura: il non lasciarmi scegliere quando usare la lama celata. Una scelta da parte di ubi da assassini proprio,delinquenti caxxo

Domande per voi esperti:
a) Dead Kings come si sblocca?

b) "Rivoluzione chimica" come si gioca?

c) I costumi tipo quello di Napoleone ecc. vanno per forza acquistati con € reali?

d) Le fratture Felix che ho risolto sono solo due (e tra l'altro non so perchè le icone non scompaiono sebbene le abbia finite)... le altre dove sono??
Quando esce

È sulla mappa, una delle tante storie di Parigi

No

Andando avanti con la storia

Ragazzi che voi sappiate c'è una mappa in giro su internet che indica dove trovare le coccarde che non sono segnate nella mappa di gioco? Non mi va di comprare i crediti helix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi che voi sappiate c'è una mappa in giro su internet che indica dove trovare le coccarde che non sono segnate nella mappa di gioco? Non mi va di comprare i crediti helix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando finisci il gioco dovresti averne qualche credito helix usa quelli

Mi trovo nella stessa situazione. Però non ho ancora googlato la cosa,sicuramente ci sarà qualcosa a riguardo sul web

C'è una ricompensa uplay che ti dà 200 crediti helix, riscattala e compra la mappa.

E quale sarebbe scusa? :moia:
Uh questa?

e8dMnT.jpg

Uh questa?
e8dMnT.jpg
Non mi compare in lista quindi mi sa che l'ho già usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mannaggia ora fino all'uscita di una guida sono fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi compare in lista quindi mi sa che l'ho già usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mannaggia ora fino all'uscita di una guida sono fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Scusa ma io quando ho finito ac e mancavano gli scrigni nascosti avevo virca 500 helix Point, tu per cosa gli hai usati?

Pure io sono riuscito a sbloccare tutte le mappe con quelli gratuiti...

Non dirmi che li hai usati per potenziare gli abiti ._.

Pure io sono riuscito a sbloccare tutte le mappe con quelli gratuiti... Non dirmi che li hai usati per potenziare gli abiti ._.
Sì li ho usati per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è stato prima di scoprire che avevo il cafè che mi dava la rendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì li ho usati per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è stato prima di scoprire che avevo il cafè che mi dava la rendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ahahah ma dai, eh mo' son chezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro