PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ma gli enigmi di Nostradamus. Come cavolo si fanno a fare?? Non c ènessun altro indizio oltre quel paragrafi che viene lasciato?? :/
Purtroppo bisogna avere una buona conoscenza di Parigi e di tutti i suoi monumenti. Io avendoli studiati in francese quando andavo alle superiori, non ho avuto problemi per alcuni mentre per altri ho dovuto cercare su internet. Ancora me ne mancano parecchi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono un appassionato di videogiochi, non seguo così tanto le notizie, anche perché se no non avrei comprato black flag se avessi saputo che era tutto in mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho capito che non stai tanto dietro le notiziema se non te enformi te che ce devi spende i soldi chi se deve enformà pe te?

Ultima modifica:
ho capito che non stai tanto dietro le notiziema se non te enformi te che ce devi spende i soldi chi se deve enformà pe te?
Proprio per questo motivo ho chiesto info in questo topic

Proprio per questo motivo ho chiesto info in questo topic
Mi riferivo all'altro tuo acquisto di cui te ne sei poi lamentato....

Per caritá nulla di male , ci mancherebbe ma pareva quasi che tu comprassi a scatola chiusa...guardare qualche video di gameplay anche di unity non è che costi chissá quanto se proprio vuoi fartene un idea....ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif consiglio eh, poi uno coi propri soldi ci fa quello che vuole

Ultima modifica:
Ora a conclusione di tutto,stavo spulciando (è na bestemmia lo so,in quanto a povertà di contenuti cartacei ormai),i foglietti all'interno custodia. La brochure di due misere paginette inerenti al season pass,illustra il dlc dead kings ed ok,questo arriverà. Poi mostra assassin's creed chronicles e in teoria dovrebbe arrivare pure questo (per chi aveva acquistato sp,e qua non vedo l'ora di giocarmelo) e poi in ultima pagina illustra 1 ora di gameplay aggiuntivo composto da ''rivoluzione chimica'' (che quasi tutti abbiamo avuto modo di riscattare con i codici dentro la custodia o altro), e noto appunto che illustra pure ''il prigioniero americano'' e ''ucciso dalla scienza''. Ma queste due storie di Parigi che ampliano l'ora di gameplay accennato dove stanno? Secondo voi faranno parte del pacchetto dlc? Quando ho acquistato il season pass di ste due storie ancora non ho visto niente. Avete news ed info che mi son sfuggite a riguardo?

P.s: mi manca di già Unity

Mi riferivo all'altro tuo acquisto di cui te ne sei poi lamentato....Per caritá nulla di male , ci mancherebbe ma pareva quasi che tu comprassi a scatola chiusa...guardare qualche video di gameplay anche di unity non è che costi chissá quanto se proprio vuoi fartene un idea....ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif consiglio eh, poi uno coi propri soldi ci fa quello che vuole
Con black flag ho visto un video gameplay dell'inizio del gioco, ma non potevo sapere che dopo i primi 5 minuti sulla terra ferma è tutto in mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio per questo motivo ho chiesto qui per unity... Certo potrei vedermi ore e ore di gameplay ma a quel punto mi spoilero tutto e non mi piace

Ragazzi sto puntanto al Platino.

C'è qualche obbiettivo ostico o sono tutti fattibbili?

I crediti Helix oltre a comprarli con il vil denaro sono fattibbili in game?

[video=youtube;4hNoSrbuD-Q]

Che figataaaaa non vedo l'ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[video=youtube;4hNoSrbuD-Q]
Wow fico!!! Sul mio post di prima qualche curiosità ragazzi?

Wow fico!!! Sul mio post di prima qualche curiosità ragazzi?
Beh io riscattando i codici corrispondenti le ho giocate, sono sotto le storie di Parigi e una è un omicidio se non sbaglio

Tapatalk di cacca che non unisce i post automaticamente, ma porc

Ultima modifica da un moderatore:
Con black flag ho visto un video gameplay dell'inizio del gioco, ma non potevo sapere che dopo i primi 5 minuti sulla terra ferma è tutto in mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio per questo motivo ho chiesto qui per unity... Certo potrei vedermi ore e ore di gameplay ma a quel punto mi spoilero tutto e non mi piace
Anche andando a naso si capisce lontano un miglio che i due titoli sono due cose diverse...non c'è bisogno di guardarti ore ed ore di gameplay, basta guardarti una recensione fatta bene.

Ultima modifica:
Beh io riscattando i codici corrispondenti le ho giocate, sono sotto le storie di Parigi e una è un omicidio se non sbaglio

Tapatalk di cacca che non unisce i post automaticamente, ma porc
Mha? Io nelle storie di Parigi ho solo giocato a ''la rivoulzione chimica'',che ho riscattato usando il codice all'interno della custodia di gioco. Ma delle altre due che ho menzionato prima manco l'ombra. Ma scusa,i codici da che pack li ha presi?

Mha? Io nelle storie di Parigi ho solo giocato a ''la rivoulzione chimica'',che ho riscattato usando il codice all'interno della custodia di gioco. Ma delle altre due che ho menzionato prima manco l'ombra. Ma scusa,i codici da che pack li ha presi?
"Ucciso dalla scienza" è un omicidio misterioso e ce l'ho anche io senza avere il season pass. dell'altra missione non mi pare di averla vista, ma dovrei controllare perché non le ho fatte tutte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Ucciso dalla scienza" è un omicidio misterioso e ce l'ho anche io senza avere il season pass. dell'altra missione non mi pare di averla vista, ma dovrei controllare perché non le ho fatte tutte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oddio che pirla,e che fighiura de mer.da scusate,ho giocato talmente tanto in ste feste che spesso e volentieri i nomi delle missioni secondarie sfuggono di nome,e oggi pom controllando sta cosa ho guardato solo le storie di parigi,non pensando che effettivamente il gameplay aggiuntivo di cui si parlava potesse far parte anche degli omicidi.

Se così fosse li ho giocati tutti sì,chiedo perdono

EDIT: voglio andarci più a fondo

7cbf30c481755846a6d289b93fcb4648.jpg

Perché non mi torna una missione. Questo è il foglietto all'interno del gioco,e ok per ''la riv chimica'' (storie di parigi),ok anche per ''ucciso dalla scienza'' (omicidi misteriosi) che sembra sia però diventato ''la mano della scienza'' ,ma dell'altra missione presente nel foglietto non c'è traccia da me. Voi l'avete sta missione?

Oddio che pirla,e che fighiura de mer.da scusate,ho giocato talmente tanto in ste feste che spesso e volentieri i nomi delle missioni secondarie sfuggono di nome,e oggi pom controllando sta cosa ho guardato solo le storie di parigi,non pensando che effettivamente il gameplay aggiuntivo di cui si parlava potesse far parte anche degli omicidi. Se così fosse li ho giocati tutti sì,chiedo perdono
Ma la missione "il prigioniero americano " quindi? È solo per chi ha il season pass?

Ma la missione "il prigioniero americano " quindi? È solo per chi ha il season pass?

Ecco appunto. Ho appena editato il mio post di prima. Dacci un'occhiata. Io ho il season pass acquistato e sta storia non c'è.

Si vede la foto? (Tapatalk de mer...)

ma quindi sto dead kings sarà gratis per tutti?

ho recuperato il gioco da poco e sono rimasto un po indietro con le notizie ;p

ma quindi sto dead kings sarà gratis per tutti?ho recuperato il gioco da poco e sono rimasto un po indietro con le notizie ;p
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro