PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Bisogna usara la app, ma io non c'ho mai capito niente e ho lasciato stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna usara la app, ma io non c'ho mai capito niente e ho lasciato stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riflessioni sul finale del dlc

Banale. Banale, banale e ancora banale.

Era chiaro già da quando vennero fuori i primissimi dettagli del dlc che in queste catacombe ci sarebbe stato qualche manufatto della prima civilizzazione.

Detto ciò, ci ritroviamo con l'ennesima trama bucherellata. Perchè Arno vuole recuperare il manoscritto di Condorcet per conto di De Sade?!

Non mi pare venga spiegato.

Poi zero spiegazione su cosa sia successo all'ordine degli Assassini. E' stato riammesso? Boh.

E poi l'arresto di Napoleone e la successiva didascalia bastano e avanzano a risparmiarci un altro capitolo di questa saga francese.

Il mio voto è un 5 pieno.

Vabbe però è il colmo

Il dlc regalato per farsi perdonare i bug del gioco è buggato anch'esso

Godibile...non eccezionale, ha sicuramente dei buchi (probabilmente voluti però...almeno in parte). A me è piaciuto.
I buchi sono voluti, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che non è stato plus mi conferma che è riuscito a finire tutte le coop ed i furti offline sbloccando il relativo trofeo ?

Qualcuno che non è stato plus mi conferma che è riuscito a finire tutte le coop ed i furti offline sbloccando il relativo trofeo ?
Eccomi. Li ho fatti tutti da solo. Non sono nulla di complicato se ci vai con l'equipaggiamento al massimo e avendo più bombe che puoi, soprattutto le fumogene che ti salvano nei combattimenti.

Visti i problemi mi sa che prima di iniziare il dlc sia meglio fare un backup (o su cloud o su chiavetta) del salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccomi. Li ho fatti tutti da solo. Non sono nulla di complicato se ci vai con l'equipaggiamento al massimo e avendo più bombe che puoi, soprattutto le fumogene che ti salvano nei combattimenti.
Ottimo, volevo essere sicuro al 100% prima di provare, il platino si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie per aver confermato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho riscontrato un bug fastidiosissimo... Pur avendo preso tutti i cappelli di Napoleone e tutti gli emblemi, non mi sblocca né la divisa d'artiglieria napoleonica, né il fucile a ghigliottina potente... CHE SCHIFO.

Sto immaginando, solo per un momento, se avessi dovuto pagare per questo tripudio di bug e banalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi mi spiega il finale? cioè lui

manda la mela ad al mualim, ma non è morto ??

Ultima modifica da un moderatore:
chi mi spiega il finale? cioè lui
manda la mela ad al mualim, ma non è morto ??

Non è chi pensi te. Al Mualim è un termine arabo che tradotto nella nostra lingua significa "Il Maestro o il Mentore". In parole povere è un altro capo degli assassini che risiede al Cairo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è chi pensi te. Al Mualim è un termine arabo che tradotto nella nostra lingua significa "Il Maestro o il Mentore". In parole povere è un altro capo degli assassini che risiede al Cairo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, mi hai chiarito un grande interrogativo ;p

- - - Aggiornato - - -

Ma nel finale, quando

Arno uccide il capitano Rose, nei suoi ricordi si scopre che egli voleva cedere il frutto dell'Eden a una tale "Eva".

Che ne pensate??

ahhhh ecco, mi pareva una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi sa dire se rigiocando le missioni in single P si ottengono nuovamente soldi ? anche in quegli degli omicidi ?

qualcuno mi sa dire se rigiocando le missioni in single P si ottengono nuovamente soldi ? anche in quegli degli omicidi ?
No, non si ottengono nuovamente.

Perdonate, ma come gioco al DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho scaricato e installato, ma non so dove accedervi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro