A
alexshadows
Ma per 100% nel dlc si intende solo le missioni principali o anche tutto il resto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ?Ragazzi una cosa: il gioco l'ho iniziato e mi sta piacendo, anche se non tanto come pensavo... Le missioni coop si possono fare solo col Plus ?
Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e per gli scrigni blu dove mi dice di usare companion, cosa dovrei fare ?Se le vuoi fare in coop serve il plus sennò le puoi fare da solo senza plus.
Bene, grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna usara la app, ma io non c'ho mai capito niente e ho lasciato stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I buchi sono voluti, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGodibile...non eccezionale, ha sicuramente dei buchi (probabilmente voluti però...almeno in parte). A me è piaciuto.
Eccomi. Li ho fatti tutti da solo. Non sono nulla di complicato se ci vai con l'equipaggiamento al massimo e avendo più bombe che puoi, soprattutto le fumogene che ti salvano nei combattimenti.Qualcuno che non è stato plus mi conferma che è riuscito a finire tutte le coop ed i furti offline sbloccando il relativo trofeo ?
Ottimo, volevo essere sicuro al 100% prima di provare, il platino si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEccomi. Li ho fatti tutti da solo. Non sono nulla di complicato se ci vai con l'equipaggiamento al massimo e avendo più bombe che puoi, soprattutto le fumogene che ti salvano nei combattimenti.
chi mi spiega il finale? cioè lui
manda la mela ad al mualim, ma non è morto ??
Non è chi pensi te. Al Mualim è un termine arabo che tradotto nella nostra lingua significa "Il Maestro o il Mentore". In parole povere è un altro capo degli assassini che risiede al Cairo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhhh ecco, mi pareva una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è chi pensi te. Al Mualim è un termine arabo che tradotto nella nostra lingua significa "Il Maestro o il Mentore". In parole povere è un altro capo degli assassini che risiede al Cairo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non si ottengono nuovamente.qualcuno mi sa dire se rigiocando le missioni in single P si ottengono nuovamente soldi ? anche in quegli degli omicidi ?