PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Voglio sapere tutto quello che riguarda IL PRESENTE..collegando la fine di AC3 con Ac4 , rogue ed UNITY... parlo solo del presente

Desmond è morto male, Giunone s'è liberata (più o meno), all'abstergo stanno cercando ancora i corpi dei saggi (uno l'hanno ottenuto alla fine di ac4),la guerra con gli assassini continua ma questi sono in svantaggio

Desmond è morto male, Giunone s'è liberata (più o meno), all'abstergo stanno cercando ancora i corpi dei saggi (uno l'hanno ottenuto alla fine di ac4),la guerra con gli assassini continua ma questi sono in svantaggio
io ho giocato il 3 diverso tempo fa

e nemmeno mi ricordavo che desmond-che è il protagonista del mondo reale no?-fosse morto...
c'ho capito parecchio insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi il gioco come e?premetto che l unico AC che ho giocato e stato il 3(pero l ho droppato alla sequenza 8,sembrava che stesse decollando ma poi noia mortale)...me lo dovrebbero prestare martedì.aspetto i vostri pareri,grazie.

C'è qualcuno che è disposto a darmi una mano per il trofeo delle uccisioni sincronizzate?

Non ho l'auricolare ma se non siete di quelli che corrono come pazzi senza cervello ci divertiamo lo stesso!!

C'è qualcuno che è disposto a darmi una mano per il trofeo delle uccisioni sincronizzate? Non ho l'auricolare ma se non siete di quelli che corrono come pazzi senza cervello ci divertiamo lo stesso!!
È un trofeo che sblocchi senza accorgertene giocando tranquillamente le missioni coop senza bisogno di accordi. Fatti le tue missioni e vedrai che quando ti troverai ad uccidere qualcuno in mezzo al caos,sta sicuro che anche un altro assassino sta facendo la stessa cosa e sbloccherai il trofeo. Più complicato a spiegare sta cosa che a farsi

È un trofeo che sblocchi senza accorgertene giocando tranquillamente le missioni coop senza bisogno di accordi. Fatti le tue missioni e vedrai che quando ti troverai ad uccidere qualcuno in mezzo al caos,sta sicuro che anche un altro assassino sta facendo la stessa cosa e sbloccherai il trofeo. Più complicato a spiegare sta cosa che a farsi
Dici? Ma se l'uccisione non è silenziosa vale lo stesso?

Dici? Ma se l'uccisione non è silenziosa vale lo stesso?
Vai tranquillo fidati. Tu ammazza tutti

Qualcuno sa come e dove consultare le statistiche? Volevo vedere a quante ore di gioco sono arrivato e sopratutto quante uccisioni sincronizzate ho fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho fatto 2-3 missioni in coop e il trofeo delle sincronizzazioni l'ho già sbloccato.... Davvero non te ne accorgi talmente è facile

Finalmente stasera sono riuscito a prenderlo e di conseguenza ho ottenuto il platino.

Ora mi fiondo su Dead Kings, sperando che mi piaccia anche solo la metà della campagna.

Come voto personale do 8,5.

Mi è piaciuto davvero tanto. Stranamente anche il multiplayer, che di solito non gioco, mi ha preso parecchio. La possibilità di conoscere le storie e ciò che c'è dietro ad alcuni personaggi chiave della rivoluzione (per così dire poi, la narrazione rimane pur sempre un mero contesto) mi è garbato parecchio, promosso.

Spero che per Victory (si chiama così quello che sarà ambientato a Londra giusto?) amplino il discorso dello stealth, approfondendo diverse meccaniche e rendendo ancora più punitiva l'IA, che per me non è un male.

Ma l'avventura 2D ambientata in China per chi aveva preso il season pass quando hanno intenzione di buttarla fuori?

l ho iniziato oggi e..oddio,la grafica mi ha lasciato veramente qualcosa,e STUPENDA,qualcosa di mai visto.giocato le prime 2 sequenze e devo dire che gia in narrazione in un ora si e mangiato tutto AC3 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero partito con il presupposto che fosse un brutto gioco ma e stata una bellissima sopresa devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

comunque in termine grafico e attualmente l unico che mi da la sensazione di distacco da PS3(no,non ho giocato the order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma difficilmente mi dara l impatto che mi ha dato questo quando lo prendero)

l ho iniziato oggi e..oddio,la grafica mi ha lasciato veramente qualcosa,e STUPENDA,qualcosa di mai visto.giocato le prime 2 sequenze e devo dire che gia in narrazione in un ora si e mangiato tutto AC3 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero partito con il presupposto che fosse un brutto gioco ma e stata una bellissima sopresa devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

comunque in termine grafico e attualmente l unico che mi da la sensazione di distacco da PS3(no,non ho giocato the order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma difficilmente mi dara l impatto che mi ha dato questo quando lo prendero)
Se posso permettermi da fan ed amante di assassin's,the order per quanto mi sia stato e mi sta ancora adesso sul caxxo,fa i culetti a qualsiasi gioco presente su ps4 e non (forse)

Ultima modifica da un moderatore:
Se posso permettermi da fan ed amante di assassin's,the order per quanto mi sia stato e mi sta ancora adesso sul caxxo,fa i culetti a qualsiasi gioco presente su ps4 e non (forse)
vabbè questo e il secondo AC che gioco dopo il 3,capirai le mie basse aspettative...ti dico solo che quando ho visto parigi io:ma che ca.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: comunque e gia meglio di AC3 sicuramente

- - - Aggiornato - - -

comunque TO lo proverò sicuramente in futuro

vabbè questo e il secondo AC che gioco dopo il 3,capirai le mie basse aspettative...ti dico solo che quando ho visto parigi io:ma che ca.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: comunque e gia meglio di AC3 sicuramente
- - - Aggiornato - - -

comunque TO lo proverò sicuramente in futuro
Vedrai più avanti allora cosa ti farà vivere Parigi e la sua gente,goditi il gioco

Vedrai più avanti allora cosa ti farà vivere Parigi e la sua gente,goditi il gioco
Un gioco massacato come ormai va di moda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma poi lo giochi e ti rendi conto che l'atmosfera ,la cura nei dettagli e il gameplay ,si quest'ultimo come al solito molto casual, pero' rendono il gioco bello e in alcuni casi di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vogliamo parlare

di quell'aborto di finale no sense?

E difficilissima la sequenza 3,non ho altri crediti.con i cali di frame poi....intanto ho appena installato la patch e sembra vada meglio...poi mentre giocavo PS4 si e bloccata e mi ha dato errore del SW,mai successo prima:tristenev:

ho un problema ! per errore ho fatto iniziare il dlc "dead kings" dopo la sequenza 7 e non mi fa tornare indietro alla storia principale neanche se rifaccio la sequenza ! c'è un altro modo per tornare alla storia principale ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro