PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ho un problema ! per errore ho fatto iniziare il dlc "dead kings" dopo la sequenza 7 e non mi fa tornare indietro alla storia principale neanche se rifaccio la sequenza ! c'è un altro modo per tornare alla storia principale ?
Devi completare almeno la prima sequenza del DLC,poi ti ricomparira' sulla mappa l'icona Parigi

 
Non ho mai giocato un AC fino ad ora ma adesso che un mio amico me lo ha gentilmente prestato stasera inizierò proprio a giocarmi questo; Credete che a livello di trama sia lo stesso godibile per me? Mi consigliate di leggermi qualche trama\storia legata ai precedenti capitoli?

 
Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | DLC "Secrets of...

Non ho mai giocato un AC fino ad ora ma adesso che un mio amico me lo ha gentilmente prestato stasera inizierò proprio a giocarmi questo; Credete che a livello di trama sia lo stesso godibile per me? Mi consigliate di leggermi qualche trama\storia legata ai precedenti capitoli?
Si e godibilissimo anche senza andarsi a vedere la trama precedente secondo me. Io per dire avevo giocato solo il 2, quindi mi manca una parte consistente sulla storia del "presente" ,ma dato che in unity è appena abbozzata non mi ha pesato per niente. Goditi la storia "antica" e sei a posto. A meno che ovviamente tu non voglia conoscere tutto il background del presente che però, ripeto, in unity non è assolutamente importante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato un AC fino ad ora ma adesso che un mio amico me lo ha gentilmente prestato stasera inizierò proprio a giocarmi questo; Credete che a livello di trama sia lo stesso godibile per me? Mi consigliate di leggermi qualche trama\storia legata ai precedenti capitoli?
Hai preso il capitolo con meno riferimenti agli altri in assoluto. Il gioco è incentrato sul passato e il presente viene accennato appena, tra l'altro senza fare grandi riferimenti ai precedenti capitoli, quindi vai tranquillo.

 
Ok ottimo grazie ad entrambi, allora vado tranquillo

 
Non ho mai giocato un AC fino ad ora ma adesso che un mio amico me lo ha gentilmente prestato stasera inizierò proprio a giocarmi questo; Credete che a livello di trama sia lo stesso godibile per me? Mi consigliate di leggermi qualche trama\storia legata ai precedenti capitoli?
No figurati, non c'è quasi nessun riferimento agli altri AC..al massimo prendilo come buono spunto per cominciare la saga che infondo,nonostante le critiche,merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Comunque pensandoci il capitolo che mi è piaciuto tantissimo è stato quando

c'è stata l'anomalia temporale.... durante la guerra... oddio un ac incentrato sulla seconda guerra mondiale sarebbe bellissimo :morris82::morris82::morris82::morris82:
 
Comunque pensandoci il capitolo che mi è piaciuto tantissimo è stato quando
c'è stata l'anomalia temporale.... durante la guerra... oddio un ac incentrato sulla seconda guerra mondiale sarebbe bellissimo :morris82::morris82::morris82::morris82:
Io ho preferito

l'anomalia temporale della Belle Époque
Davvero fantastico...

 
Per una serie di circostanze me lo trovo con la PS4 che ho acquisto bello che pronto per il re-sell, prima però ho fatto il bravo e c'ho passato su qualche oretta.

Parentesi grafica: non capisco sto clamore, ok i volti, bellissimi alcuni tessuti, ma su PS4 le texture di tutto il resto sono assolutamente normali, anzi quelle per le pareti in pietrà e per il legno mi hanno francamente deluso, roba che The Witcher 2 PC di anni fa lo carbonizza facile facile...

I casi son due quindi, o la versione PS4 è molto inferiore alla versione PC (che in effetti vedo che come requisiti minimi chiede una GTX 680, quindi in teoria da me che ho una 660Ti non parte proprio), oppure col patchaggio di sti mesi hanno downscalato pesantemente la grafica, perché io sto clamore non ce l'ho visto.

Gameplay: seee, vabbé, parola grossa... Le prime due ore sono davvero na roba da film interattivo stretto stretto... Però via, la contestualizzazione mi acchiappava, la rossa passionale convinceva, Parigi perfetta per una romeo&giuliettata e mi son detto proseguiamo, fino al Ricordo 3-2 dove per la prima volta siamo liberi di approcciare la missione in maniera meno scriptata, dopo 6 missioni scriptatissime e rigidissime, che poi il tutto è risolvibile alla ben nota maniera plateale da AC1, ma vabbé, almeno si gioca... Andata anche sta missione. Cresce un po' come pasta ludica o rimane la solita roba con mission design nano, con meccaniche mai munte neppure per errore ed IA non pervenuta?

 
ci sto giocando in questi giorni e se posso purtroppo devo veramente andare contro corrente a la maggior parte delle persone che hanno espresso dei pareri quasi totalmente negativi:

il gioco finalmente ritorna cm atmosfera ai primi capitoli , anche il combattimento mi sta piacendo di più degli ultimi , in black flag era tutto automatizzato e semplicistico ....parigi è straordinaria , le missioni coop e le storie di parigi sn secondo me il fulcro della storia della rivoluzione francese ; di contro la storia del protagonista è diciamo un po esterna ai fatti storici....diciamo che i lati negativi li ritrovo solo in qualche bug e nella storia principale che si da un lato sembra più incentrata dalla vicenda tra assassini e templari ma dall'altra diciamo che nn mi sta convincendo piu di tanto.....riguardo il gameplay è molto vario le missioni possono essere approcciate tutte in modo diverso.

per me il fatto che la parte del presente è del tutto assente nn è un difetto dato la piega che aveva preso con black flag ....

 
ci sto giocando in questi giorni e se posso purtroppo devo veramente andare contro corrente a la maggior parte delle persone che hanno espresso dei pareri quasi totalmente negativi:
il gioco finalmente ritorna cm atmosfera ai primi capitoli , anche il combattimento mi sta piacendo di più degli ultimi , in black flag era tutto automatizzato e semplicistico ....parigi è straordinaria , le missioni coop e le storie di parigi sn secondo me il fulcro della storia della rivoluzione francese ; di contro la storia del protagonista è diciamo un po esterna ai fatti storici....diciamo che i lati negativi li ritrovo solo in qualche bug e nella storia principale che si da un lato sembra più incentrata dalla vicenda tra assassini e templari ma dall'altra diciamo che nn mi sta convincendo piu di tanto.....riguardo il gameplay è molto vario le missioni possono essere approcciate tutte in modo diverso.

per me il fatto che la parte del presente è del tutto assente nn è un difetto dato la piega che aveva preso con black flag ....
Non sentirti in colpa se "purtroppo" ti piace il gioco che stai giocando,eh...:.bip:

 
Ragazzi qualcuno che vuole "buttare" un paio d'ore con me adesso per qualche missione coop? Io ancora non ne ho fatte e siccome mi manca l'ultima missione per il single, vorrei farne almeno una prima di abbandonare il gioco:tragic:

 
Per una serie di circostanze me lo trovo con la PS4 che ho acquisto bello che pronto per il re-sell, prima però ho fatto il bravo e c'ho passato su qualche oretta.
Parentesi grafica: non capisco sto clamore, ok i volti, bellissimi alcuni tessuti, ma su PS4 le texture di tutto il resto sono assolutamente normali, anzi quelle per le pareti in pietrà e per il legno mi hanno francamente deluso, roba che The Witcher 2 PC di anni fa lo carbonizza facile facile...

I casi son due quindi, o la versione PS4 è molto inferiore alla versione PC (che in effetti vedo che come requisiti minimi chiede una GTX 680, quindi in teoria da me che ho una 660Ti non parte proprio), oppure col patchaggio di sti mesi hanno downscalato pesantemente la grafica, perché io sto clamore non ce l'ho visto.

Gameplay: seee, vabbé, parola grossa... Le prime due ore sono davvero na roba da film interattivo stretto stretto... Però via, la contestualizzazione mi acchiappava, la rossa passionale convinceva, Parigi perfetta per una romeo&giuliettata e mi son detto proseguiamo, fino al Ricordo 3-2 dove per la prima volta siamo liberi di approcciare la missione in maniera meno scriptata, dopo 6 missioni scriptatissime e rigidissime, che poi il tutto è risolvibile alla ben nota maniera plateale da AC1, ma vabbé, almeno si gioca... Andata anche sta missione. Cresce un po' come pasta ludica o rimane la solita roba con mission design nano, con meccaniche mai munte neppure per errore ed IA non pervenuta?
Quindi praticamente è tutto fumo negli occhi, e non è un'esperienza alla Dishonored?

 
Ragà, ho preso oggi il gioco ed avrei 2 domande per voi:

1 ) Il gioco adesso è giocabile senza tanti problemi con le patch che sono uscite nei mesi scorsi ( glitch, bug, cali di frame e quant'altro sono stati debellati in massima parte?!? ) o devo ancora aspettarmi un'esperienza "rovinata" dai difetti?!?

2 ) Posso ancora avere il DLC "Dead Kings" che Ubisoft aveva regalato per i problemi verificatosi al lancio?!? Se sì, come faccio a scaricarlo gratis?!?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :icebad:.

 
Ragà, ho preso oggi il gioco ed avrei 2 domande per voi:
1 ) Il gioco adesso è giocabile senza tanti problemi con le patch che sono uscite nei mesi scorsi ( glitch, bug, cali di frame e quant'altro sono stati debellati in massima parte?!? ) o devo ancora aspettarmi un'esperienza "rovinata" dai difetti?!?

2 ) Posso ancora avere il DLC "Dead Kings" che Ubisoft aveva regalato per i problemi verificatosi al lancio?!? Se sì, come faccio a scaricarlo gratis?!?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :icebad:.
1) Era giocabilissimo anche prima, io lo giocai al D1 e la mia Ps4 ancora non è esplosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque si, adesso è tutto perfezionato, dovresti andare tranquillo in toto

2) Si, cercalo sul PSN, credo sia sufficiente anche solo entrare in Unity e, dal menù iniziale, dovrebbe esserci qualche link ai DLC (tra cui anche Dead Kings)

 
1) Era giocabilissimo anche prima, io lo giocai al D1 e la mia Ps4 ancora non è esplosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque si, adesso è tutto perfezionato, dovresti andare tranquillo in toto
Era giocabilissimo a 20 frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ragazzi, ma qual è la nuova sfida tra club sbloccata dopo quella scaduta oggi? Non ho avuto ancora modo di controllare, vorrei sapere se si tratti, finalmente, dell'armatura napoleonica leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ragazzi sono scioccato da quanto sto odiando 'sto AC... non è una saga che mi ha mai appassionato, ma a momenti neanche il primo abbonimevole capitolo era noioso come Unity! :morris82:

Sono alla sequenza 5 ed ho fatto un po' di sub quest e giuro che ho fatto una fatica immane ad arrivare sino a questo punto, quindi mi chiedo: andando avanti la cosa migliora?!

Quello che mi sta pesando maggiormente è la struttura stessa delle missioni, sono tutte uguali, ti danno un area in cui agire, fai due salti, ammazzi due guardie, ti fai un giretto nei punti di interesse e poi dritto ad accoppare il cattivone di turno... è così terribilmente piatto, come anche lo è anche il level desig. Il fatto di potersi arrampicare ovunque sencondo è limitante per un gioco del genere, non c'è neanche il gusto di trovare strade alternative per arrivare all'obiettivo, basta segnare una riga in linea d'aria e, salvo rarissime eccezioni, si arriva ala meta scalando case, mura, cattedrali... insomma, qualsiasi cosa!

Boh... quei pochi passi avanti fatti con Black Flag, mi sembrano solo una pallida ombra in Unity che torna prepotentemente alla formula classica che aveva già triturato le scatole dopo il secondo capitolo!

 
Ragazzi sono scioccato da quanto sto odiando 'sto AC... non è una saga che mi ha mai appassionato, ma a momenti neanche il primo abbonimevole capitolo era noioso come Unity! :morris82:Sono alla sequenza 5 ed ho fatto un po' di sub quest e giuro che ho fatto una fatica immane ad arrivare sino a questo punto, quindi mi chiedo: andando avanti la cosa migliora?!

Quello che mi sta pesando maggiormente è la struttura stessa delle missioni, sono tutte uguali, ti danno un area in cui agire, fai due salti, ammazzi due guardie, ti fai un giretto nei punti di interesse e poi dritto ad accoppare il cattivone di turno... è così terribilmente piatto, come anche lo è anche il level desig. Il fatto di potersi arrampicare ovunque sencondo è limitante per un gioco del genere, non c'è neanche il gusto di trovare strade alternative per arrivare all'obiettivo, basta segnare una riga in linea d'aria e, salvo rarissime eccezioni, si arriva ala meta scalando case, mura, cattedrali... insomma, qualsiasi cosa!

Boh... quei pochi passi avanti fatti con Black Flag, mi sembrano solo una pallida ombra in Unity che torna prepotentemente alla formula classica che aveva già triturato le scatole dopo il secondo capitolo!
Avere libertà d'azione sarebbe limitante? perdonami ma non riesco proprio a capire cosa intendi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top