PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Se lo gioco una volta,poi lo disinstallo e cancello i salvataggi e infine lo installo di nuovo,posso rigiocarlo dall'inizio tranquillamente?Mi toccherebbe riscaricare gli aggiornamenti ecc?

Grazie.
Ti basta cancellare i salvataggi, però così facendo perdi tutto ovviamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se lo gioco una volta,poi lo disinstallo e cancello i salvataggi e infine lo installo di nuovo,posso rigiocarlo dall'inizio tranquillamente?Mi toccherebbe riscaricare gli aggiornamenti ecc?

Grazie.
Per creare un account fantoccio ci vuole un attimo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per creare un account fantoccio ci vuole un attimo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so,il fatto è che prima ci vuole giocare mio fratello,e visto che io tendo a finire un gioco completando gli obiettivi(in questo caso,i trofei)vorrei giocarlo sullo stesso profilo.

Se perdo i salvataggi però,l'aggornamento da 6 giga e l'espansione da 8 giga,devo riscaricarle?

Si lo so,il fatto è che prima ci vuole giocare mio fratello,e visto che io tendo a finire un gioco completando gli obiettivi(in questo caso,i trofei)vorrei giocarlo sullo stesso profilo.Se perdo i salvataggi però,l'aggornamento da 6 giga e l'espansione da 8 giga,devo riscaricarle?
No perché quelle fanno parte dei dati di gioco (quindi stanno nei 50 gb e rotti)

Sono molto indeciso... vendono la notredame edition a 29,90 nuova.

Non sono poi.un cosi grande amante delle action figure.. secondo voi vale la pena?

Sono molto indeciso... vendono la notredame edition a 29,90 nuova. Non sono poi.un cosi grande amante delle action figure.. secondo voi vale la pena?
Assolutamente si,per quel prezzo è quasi regalata.

Assolutamente si,per quel prezzo è quasi regalata.
Impostazioni--->dati salvati dalle applicazioni---> tasto options sui dati di ac---> elimina

Impostazioni--->dati salvati dalle applicazioni---> tasto options sui dati di ac---> elimina

Grazie mille per la disponibilità a rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille per la disponibilità a rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non c'è problema

Sono molto indeciso... vendono la notredame edition a 29,90 nuova. Non sono poi.un cosi grande amante delle action figure.. secondo voi vale la pena?
Per quel prezzo prendila ad occhi chiusi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In game non c'è modo di vedere le ore di gioco? Si possono vedere solo dal file save dalla home PS4?

Io l'ho presa a 40, e già così è praticamente regalata. La statua è bellissima, anche se il volto non ci somiglia molto

Ultima modifica da un moderatore:
finito adesso!devo dire che in fondo mi e piaciuto.verso la fine del gioco pero e troppo ripetitivo,graficamente e bellissimo ma soprattutto verso il finale droppava frame come non mai,quasi quasi ingiocabile...voto 8,5

ù

30 euro nuova??? Dove??? :morristend::morristend:

Euronics, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif presa pure io senza pensarci due volte, mi son fiondato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro avevo appena piazzato un gioco ad un amico e quindi è come se l'avessi pagata 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro