R
ruger
Salva i tuoi dati in una pen drive e rifai l'avventura daccapoMa a questo ac hanno tolto la nuova partita non ce modo quindi di rigiocare il prologo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salva i tuoi dati in una pen drive e rifai l'avventura daccapoMa a questo ac hanno tolto la nuova partita non ce modo quindi di rigiocare il prologo?
Stranamente no.Ma a questo ac hanno tolto la nuova partita non ce modo quindi di rigiocare il prologo?
Non è peggiorato, è solo meno sgravo. La lettura del contrattacco non è proprio lampante.Ma è solo una mia impressione o il combat system è peggiorato?Ed è normale che ci siano tutti questi bug grafici e non anche dopo aver scaricato la patch da più di 7 GB?
Piú che altro,durante il combattimento non riesco a scegliere chi attaccare ed è tutto un pò troppo casuale e l'inquadratura della telecamera spesso non mi fa vedere niente.Inoltre,quando ci si mette in copertura non si possono girare gli angoli,e mi pare un pò stupida come cosa.Non è peggiorato, è solo meno sgravo. La lettura del contrattacco non è proprio lampante.Per i bug non saprei. A me non ha dato grossi problemi.
Ciao ryo! Io personalmente credo che il combact system di assasin creed unity sia soddisfacente, manca certamente un po' di spettacolarità, mi sarebbe piaciuto inoltre l'implementazione del rag Doll, è ridicolo vedere su ps4 animazioni di morte precalcolate..Non è peggiorato, è solo meno sgravo. La lettura del contrattacco non è proprio lampante.Per i bug non saprei. A me non ha dato grossi problemi.
Ah si queste sbavature ci sono. Le coperture poi non sempre funzionano.Piú che altro,durante il combattimento non riesco a scegliere chi attaccare ed è tutto un pò troppo casuale e l'inquadratura della telecamera spesso non mi fa vedere niente.Inoltre,quando ci si mette in copertura non si possono girare gli angoli,e mi pare un pò stupida come cosa.
A me piacerebbe l'introduzione degli stili in modo da vedere un level design che permette sia l'approccio stealth diretto, sia quello di elusione completa dei nemici. Ma sono cose che vanno studiate con calma, quella che manca a questo brand purtroppo XDCiao ryo! Io personalmente credo che il combact system di assasin creed unity sia soddisfacente, manca certamente un po' di spettacolarità, mi sarebbe piaciuto inoltre l'implementazione del rag Doll, è ridicolo vedere su ps4 animazioni di morte precalcolate..
ok grazie lo sospettavo ho un altro paio di domande ho finito la storia principale ma non ho sbloccato tutte le abilità immagino che servono i punti che ti assegnano nelle missioni coop visto che non ho l plus ovviamente questa possibilità mi è preclusa ci sono altre missioni nel gioco che permettono di guadagnare quei punti?Stranamente no.
per sbloccare tutte le abilità devi necessariamente prendere anche i punti delle missioni coopok grazie lo sospettavo ho un altro paio di domande ho finito la storia principale ma non ho sbloccato tutte le abilità immagino che servono i punti che ti assegnano nelle missioni coop visto che non ho l plus ovviamente questa possibilità mi è preclusa ci sono altre missioni nel gioco che permettono di guadagnare quei punti?
poi come si sbloccano le fratture helix io ho fatto solo quelle della sctoria ma vescovo
dice che ce ne sono altre e se voglio posso farle per salvare altri iniziati come si attivano?(rebecca)
grazie delle risposte mi sapresti dire quale icona hanno perchè giuro non le ho proprio trovateper sbloccare tutte le abilità devi necessariamente prendere anche i punti delle missioni coop
le fratture di compaiono sulla mappa
non me lo ricordograzie delle risposte mi sapresti dire quale icona hanno perchè giuro non le ho proprio trovate
ho preso già provvedimenti contro l'utente in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMenomale che sei intervenuto velocemente Doc, ma una bella segnalazione per spoiler non si può fare? Un ban è esagerato lo ammetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok vista la prossima volta che dovesse capitare uso quella e chiudo l'ot va che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho preso già provvedimenti contro l'utente in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque la funzione di segnalazione diretta c'è: hai presente quell'icona a forma di segnale di pericolo, alla sinistra delle opzioni Rispondi e Rispondi Citando? ecco, quella è la funzione per segnalarci immediatamente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedo scusa per lo spoiler ho scritto senza riflettere ed effettivamente non pensavo fosse spoiler comunque per quanto riguarda gli equipaggiamenti se intendi gli atrezzi come la lama fantasma si ottengono progredendo nella storia alcune abilità diventano sbloccabili completata una determinata sequenza se invece per equippaggiamenti intendi armi e parti del vestiario dipende alcune si trovano nei forzieri altri sono ricompense di determinate missioni spero di essere stato esaurienteAh ok vista la prossima volta che dovesse capitare uso quella e chiudo l'ot va che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando in topic lo riprendo a giorni, visto che l'avevo mollato a inizio febbraio per giocarmi prima Rogue, ero arrivato ad inizio sequenza 3 con il restauro del Cafè già completato e 50 mila livres in tasca avendo fatto una missione coop apposta per farmi soldi facili e prendermi il trofeo archistar visto che è glitchato, mi dite solamente se gli equipaggiamenti per Arnò verrano sbloccati con la storia o con le missioni secondarie?