PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ma è solo una mia impressione o il combat system è peggiorato?Ed è normale che ci siano tutti questi bug grafici e non anche dopo aver scaricato la patch da più di 7 GB?

Ma è solo una mia impressione o il combat system è peggiorato?Ed è normale che ci siano tutti questi bug grafici e non anche dopo aver scaricato la patch da più di 7 GB?
Non è peggiorato, è solo meno sgravo. La lettura del contrattacco non è proprio lampante.

Per i bug non saprei. A me non ha dato grossi problemi.

Non è peggiorato, è solo meno sgravo. La lettura del contrattacco non è proprio lampante.Per i bug non saprei. A me non ha dato grossi problemi.
Piú che altro,durante il combattimento non riesco a scegliere chi attaccare ed è tutto un pò troppo casuale e l'inquadratura della telecamera spesso non mi fa vedere niente.Inoltre,quando ci si mette in copertura non si possono girare gli angoli,e mi pare un pò stupida come cosa.

Non è peggiorato, è solo meno sgravo. La lettura del contrattacco non è proprio lampante.Per i bug non saprei. A me non ha dato grossi problemi.
Ciao ryo! Io personalmente credo che il combact system di assasin creed unity sia soddisfacente, manca certamente un po' di spettacolarità, mi sarebbe piaciuto inoltre l'implementazione del rag Doll, è ridicolo vedere su ps4 animazioni di morte precalcolate..

Piú che altro,durante il combattimento non riesco a scegliere chi attaccare ed è tutto un pò troppo casuale e l'inquadratura della telecamera spesso non mi fa vedere niente.Inoltre,quando ci si mette in copertura non si possono girare gli angoli,e mi pare un pò stupida come cosa.
Ah si queste sbavature ci sono. Le coperture poi non sempre funzionano.

Pensavo ti riferissi alla difficoltà. Calcola che non dovrai combattere tantissimo vista la maggiore impronta stealth. Anche la fuga a volte può portarti alla morte visto che ti sparano e muori con pochi colpi. Fatti sempre una scorta di fumogeni.

Ciao ryo! Io personalmente credo che il combact system di assasin creed unity sia soddisfacente, manca certamente un po' di spettacolarità, mi sarebbe piaciuto inoltre l'implementazione del rag Doll, è ridicolo vedere su ps4 animazioni di morte precalcolate..
A me piacerebbe l'introduzione degli stili in modo da vedere un level design che permette sia l'approccio stealth diretto, sia quello di elusione completa dei nemici. Ma sono cose che vanno studiate con calma, quella che manca a questo brand purtroppo XD

Stranamente no.
ok grazie lo sospettavo ho un altro paio di domande ho finito la storia principale ma non ho sbloccato tutte le abilità immagino che servono i punti che ti assegnano nelle missioni coop visto che non ho l plus ovviamente questa possibilità mi è preclusa ci sono altre missioni nel gioco che permettono di guadagnare quei punti?

poi come si sbloccano le fratture helix io ho fatto solo quelle della sctoria ma vescovo

(rebecca)
dice che ce ne sono altre e se voglio posso farle per salvare altri iniziati come si attivano?

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie lo sospettavo ho un altro paio di domande ho finito la storia principale ma non ho sbloccato tutte le abilità immagino che servono i punti che ti assegnano nelle missioni coop visto che non ho l plus ovviamente questa possibilità mi è preclusa ci sono altre missioni nel gioco che permettono di guadagnare quei punti?
poi come si sbloccano le fratture helix io ho fatto solo quelle della sctoria ma vescovo

(rebecca)
dice che ce ne sono altre e se voglio posso farle per salvare altri iniziati come si attivano?
per sbloccare tutte le abilità devi necessariamente prendere anche i punti delle missioni coop

le fratture di compaiono sulla mappa

per sbloccare tutte le abilità devi necessariamente prendere anche i punti delle missioni coop
le fratture di compaiono sulla mappa
grazie delle risposte mi sapresti dire quale icona hanno perchè giuro non le ho proprio trovate

grazie delle risposte mi sapresti dire quale icona hanno perchè giuro non le ho proprio trovate
non me lo ricordo

comunque può darsi che sia roba connessa all'online, visto che dentro tra gli iniziati da salvare trovavo degli utenti che ho tra i contatti

E fanculo ora so chi è il Vescovo anche se lo immaginavo, grazie dello spoiler ma porca miseria il tasto Spoiler esiste perchè diavolo non lo usate?. :Tulkas:

Comunque lo riprendo a giorni, visto che l'avevo mollato a inizio febbraio per giocarmi prima Rogue, ero arrivato ad inizio sequenza 3 con il restauro del Cafè già completato e 50 mila livres in tasca avendo fatto una missione coop apposta per farmi soldi facili e prendermi il trofeo archistar visto che è glitchato, mi dite solamente se gli equipaggiamenti per Arnò verrano sbloccati con la storia o con le missioni secondarie?

Menomale che sei intervenuto velocemente Doc, ma una bella segnalazione per spoiler non si può fare? Un ban è esagerato lo ammetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che sei intervenuto velocemente Doc, ma una bella segnalazione per spoiler non si può fare? Un ban è esagerato lo ammetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho preso già provvedimenti contro l'utente in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque la funzione di segnalazione diretta c'è: hai presente quell'icona a forma di segnale di pericolo, alla sinistra delle opzioni Rispondi e Rispondi Citando? ecco, quella è la funzione per segnalarci immediatamente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso già provvedimenti contro l'utente in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque la funzione di segnalazione diretta c'è: hai presente quell'icona a forma di segnale di pericolo, alla sinistra delle opzioni Rispondi e Rispondi Citando? ecco, quella è la funzione per segnalarci immediatamente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok vista la prossima volta che dovesse capitare uso quella e chiudo l'ot va che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando in topic lo riprendo a giorni, visto che l'avevo mollato a inizio febbraio per giocarmi prima Rogue, ero arrivato ad inizio sequenza 3 con il restauro del Cafè già completato e 50 mila livres in tasca avendo fatto una missione coop apposta per farmi soldi facili e prendermi il trofeo archistar visto che è glitchato, mi dite solamente se gli equipaggiamenti per Arnò verrano sbloccati con la storia o con le missioni secondarie?

Ma tornando sul discorso del combat system,ma quanto è cazzuta l'abilità di Arno di rinfoderare a caso l'arma durante il combattimento?È osceno,già l'assenza di un qualsivoglia lock-on toglie quasi completamente il controllo dello scontro,poi ci si mettono pure i bug e siamo apposto!Dal lato Stealth invece non brilla molto di più,l'I.A. è stupida a dir poco,basta mettersi DIETRO UN PILASTRO e si scordano completamente di te,del tipo "oh,chi era quel tizio incappucciato che si aggirava in questa zona riservata che è scomparso dietro quella porta?Ah boh,me lo sarò immaginato..",il movimento è macchinoso e capita troppo spesso di fare cose che non si vorrebbero fare e,come giá detto,le coperture portano solo problemi.Rispetto ai precedenti AC finora ho solo riscontrato buone idee applicate male.

Ah ok vista la prossima volta che dovesse capitare uso quella e chiudo l'ot va che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando in topic lo riprendo a giorni, visto che l'avevo mollato a inizio febbraio per giocarmi prima Rogue, ero arrivato ad inizio sequenza 3 con il restauro del Cafè già completato e 50 mila livres in tasca avendo fatto una missione coop apposta per farmi soldi facili e prendermi il trofeo archistar visto che è glitchato, mi dite solamente se gli equipaggiamenti per Arnò verrano sbloccati con la storia o con le missioni secondarie?
chiedo scusa per lo spoiler ho scritto senza riflettere ed effettivamente non pensavo fosse spoiler comunque per quanto riguarda gli equipaggiamenti se intendi gli atrezzi come la lama fantasma si ottengono progredendo nella storia alcune abilità diventano sbloccabili completata una determinata sequenza se invece per equippaggiamenti intendi armi e parti del vestiario dipende alcune si trovano nei forzieri altri sono ricompense di determinate missioni spero di essere stato esauriente

Mi vergogno un po' a chiederlo, ma... come si apre la mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro