Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi farlo dal libro sulla scrivania del tuo ufficio, accanto allo scrigno dove recuperi la rendita.Ma come faccio ad assumere un architetto per restaurare il caffè??
Non trovo nulla..
Non mi fa fare niente...devo fare qualche missione del caffè?? ho visto che così facendo sale la rendita.Puoi farlo dal libro sulla scrivania del tuo ufficio, accanto allo scrigno dove recuperi la rendita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ricordo se le due cose sono collegate. Attualmente dovrei aver fatto due missioni del caffè, ma potenzialmente potrei effettuare tutti i restauri.Non mi fa fare niente...devo fare qualche missione del caffè?? ho visto che così facendo sale la rendita.
Io gioco la notte vedi tu...Non ricordo se le due cose sono collegate. Attualmente dovrei aver fatto due missioni del caffè, ma potenzialmente potrei effettuare tutti i restauri.
P.S. Nel caso ti interessi, potremmo organizzarci per fare le missioni co-op, in modo da ottenere più facilmente i relativi trofei. Ne ho provata una e ho trovato un giocatore che di fatto ha collaborato solo nella prima metà della missione, smettendo proprio di giocare nella seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Giocare di notte potrebbe essere un problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo gioco la notte vedi tu...
- - - Aggiornato - - -
Risolto bastava fare le missioni del caffè non devo assumere nessuno![]()
Cmq lo sto per finire devo fare la seconda missione del 12...ma ne ho veramente le palle piene di sto gioco avrò apprezzato si è no 3/4 sequenze e come ripetitività siamo ai livelli del primo compreso gameplay che risulta veramente troppo vecchio....Giocare di notte potrebbe essere un problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCasomai ti aggiungo in serata sul PSN, così abbiamo modo di vedere se gli orari possono combaciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto..la cosa agghiacciante che della rivoluzione francese per 3/4 di gioco se ne son fregati..mettendo su una storia penosa..ok lo devo finire ma dubito..io non ho giocato ne al rogue ne al syndicate. Parigi favolosa, leggermente downgradata per la patch, ma il problema è tutto il resto: quello che cerco di dire è che purtroppo non basta solo parigi a salvare una produzione scadente sotto tutti i punti di vista. Ed io lo presi 2 anni dopo l'uscita a 20€ con aspettative bassissime, eppure mi ha deluso enormemente. Aveva il potenziale per essere il top negli AC nonchè un buon gioco di suo, ma ubisoft è ubisoft
Capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCmq lo sto per finire devo fare la seconda missione del 12...ma ne ho veramente le palle piene di sto gioco avrò apprezzato si è no 3/4 sequenze e come ripetitività siamo ai livelli del primo compreso gameplay che risulta veramente troppo vecchio....
Scarico Dead kings(sperando non siano troppi giga) ma non so per quanto avrò voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi fare tutte le missioni coop non contare su di me :sad2:
P.s Arno è il peggior assassino della saga..vedi sequenza 10..
- - - Aggiornato - - -
Quoto..la cosa agghiacciante che della rivoluzione francese per 3/4 di gioco se ne son fregati..mettendo su una storia penosa..ok lo devo finire ma dubito..
Quando arrivi alla 12 fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sono ancora alla sequenza cinque, e per il momento non ho trovato ripetitivo l'incedere del gioco. Tuttavia mi fanno molta paura le centinaia di simboli sulla mappa; pensare di dover recuperare tutto per il platino è alquanto svilente.
Per quanto riguarda Dead Kings, mi pare sia piuttosto pesante, attorno ai 6 GB. Non so però quanto sia corposo come contenuto aggiuntivo.
Sì in effetti sono un po' scomodi (e ho la patchiniziato, mi pare ci siano parecchi problemi con i controlli, ma magari e' per la patch che debbo ancora scaricare
Da quello che so niente ita :none:Visto che è stato uppato chiedo: mi confermate che la versione uk non presenta i sottotitoli in italiano?
Si, se non sbaglio puoi scegliere doppiaggio e sottotitoliFaccio un'altra domanda: la versione italiana del gioco ha il doppiaggio inglese al suo interno?
Fidati, non miglioranoiniziato, mi pare ci siano parecchi problemi con i controlli, ma magari e' per la patch che debbo ancora scaricare
Grazie mille.Da quello che so niente ita :none:
Si, se non sbaglio puoi scegliere doppiaggio e sottotitoli![]()
Fidati, non miglioranoLe patch evitano alcuni bug pesanti ma non risolvono tutti i problemi.Nel complesso è fatto maluccio in varie parti. Uno dei peggiori AC a mani basse.
Syndicate è un aborto. A parte Londra non c’è altro . Hai fatto benissimo a prendere questo.vabbe non ricordavo se era peggio questo o syndcate ed ho preso questo con l'1x1 gamestop, , quindi manco pagato
![]()
a ok, allora ricordavo beneSyndicate è un aborto. A parte Londra non c’è altro . Hai fatto benissimo a prendere questo.
Onestamente no, dipende dai gusti visto che molti considerano Unity un aborto mentre il Syndacate un gran bel capitolo, anzi di certo gode di migliore fama quest'ultimo per quanto un po' meno rispetto al passato, ma certamente migliore di Unitya ok, allora ricordavo bene![]()