PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
devil010 ha detto:
merita? sia come ambientazione, che come storia che come gameplay
Ha una storia - con tutti i suoi difetti- ma ne ha una (a differenza di Syndicate). Quanto ad atmosfera, secondo me, se la gioca con Ac 1 e 2. Ci ho giocato qualche mese fa e ho beccato un solo bug (risolto con un ricaricamento). Consigliato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

merita? sia come ambientazione, che come storia che come gameplay
Ottima ambientazione e atmosfera ma storia parecchio banale. Il gameplay è il classico della serie ma con alcune modifiche al sistema di movimento. È molto meglio di AC3 ma non è esattamente il miglior capitolo della saga.Ad un prezzo piuttosto basso è comunque un buonissimo acquisto.

Ragazzi io ci sto giocando e ho un paio di dubbi sulle missioni secondarie che prendi dai vari punti di interesse o npc. Per esempio ne ho fatta partire una dalla donna che fa le maschere di cera, ho parlato con una delle tre persone con cui dovrei farlo ma non mi aggiorna l'area verde o non mi dà nessun altro segnalino verde sulla mappa a quanto vedo (dovrei parlare con altre due). Per caso è per il fatto che devo rivelare altri quartieri con i punti di osservazione ipotizzando che i restanti segnalini siano collocati fuori dalla porzione di mappa che ho già rivelato (cioè due quartieri)?

Altra cosa, a quanto mi sembra puoi avere attive più missioni secondarie ma devono essere di diversa "categoria", altrimenti vengono ogni volta sostituite. E' giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima ambientazione e atmosfera ma storia parecchio banale. Il gameplay è il classico della serie ma con alcune modifiche al sistema di movimento. È molto meglio di AC3 ma non è esattamente il miglior capitolo della saga.Ad un prezzo piuttosto basso è comunque un buonissimo acquisto.
IMHO poteva essere un ottimo AC, Arno era pure simpatico. La trama era molto coinvolgente, ma poi quando da quando Arno

Affronta il suo maestro e la Confraternita non ha più un vero capo
Si perde molto per strada. Se fosse stato ottimizzato come meritava, a livello tecnico sarebbe stata una vera bomba con tutti quei NPC su schermo. Ottima ambientazione, perché se la gioca con AC1 (cosa che non è scontata).

La quantità di npc a schermo è veramente assurda, ci credo che ha mandato in tilt le console se non ottimizzata. :asd:

Banale mica tanto secondo me, vedi

il raggiro di Germain.

Ciao, cerco qualche anima pia che mi aiuti coi trofei online! Per chi mi vuole aiutare: alessiointhepn

Se riesco lo comincio oggi.

C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare? :ahsisi: Missabili, bug gravi, modi per non complicarsi la vita, etc...?

Ho appena visto che ha 6.5 GB di patch da scaricare. Bene. :sad2:

C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare? :ahsisi: Missabili, bug gravi, modi per non complicarsi la vita, etc...?

Nessun trofeo missabile ma ce ne sono 3 potenzialmente glitchati: sblocca tutte le skill, 100% di

Versailles
e sbloccare tutte le migliorie del

Cafè Thatre.

Per andare sul sicuro fai un backup (usb/cloud) subito prima di fare l'ultima azione necessaria a sbloccare il trofeo, nel caso in cui non lo ottenessi ricarica il backup e riprova.

E ringrazia quella patch, fidati :asd:  

Giocati l'espansione a Franciade (che è gratis) solo dopo aver finito la campagna principale :sisi:

Clyde ha detto:
C'è qualcosa che devo sapere prima di iniziare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Missabili, bug gravi, modi per non complicarsi la vita, etc...?

Ho appena visto che ha 6.5 GB di patch da scaricare. Bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io l'ho platinato anni fa e fortunatamente nessun problema anzi, penso pure di essere tra i pochi a considerarlo uno dei migliori AC, forse la meravigliosa Parigi ha contribuito in questo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io l'ho platinato anni fa e fortunatamente nessun problema anzi, penso pure di essere tra i pochi a considerarlo uno dei migliori AC, forse la meravigliosa Parigi ha contribuito in questo

E' stato il primo AC che ha tentato di cambiare gamaplay, ma per i più "è sempre quello!" cosa poco veritiera. Ora, che fosse sempre basato sul tasto d'attacco, quello della parata/contromossa ecc non c'è dubbio, ma le novità c'erano eccome fra cui il leggero lato rpg che faceva in modo che i nemici fossero più forti e dovevi potenziarti. Tutto sommato a me è piaciuto :sisi:  Anche il multiplayer mi piacque, tempo fa lo rimisi ma non c'è più nessuno :( 

A me si era buggato il trofeo del Cafe Theatre, ho dovuto poi rifare la parte iniziale del gioco per prendere quel caspita di trofei che stava tra me e il platino :asd:

E' stato il primo AC che ha tentato di cambiare gamaplay, ma per i più "è sempre quello!" cosa poco veritiera. Ora, che fosse sempre basato sul tasto d'attacco, quello della parata/contromossa ecc non c'è dubbio, ma le novità c'erano eccome fra cui il leggero lato rpg che faceva in modo che i nemici fossero più forti e dovevi potenziarti. Tutto sommato a me è piaciuto :sisi:  Anche il multiplayer mi piacque, tempo fa lo rimisi ma non c'è più nessuno :( 
Per me il primo AC che svecchia la formula è il 3, poi c'è lo Unity e poi l'Origins :sisi:

Siriodorione ha detto:
E' stato il primo AC che ha tentato di cambiare gamaplay, ma per i più "è sempre quello!" cosa poco veritiera. Ora, che fosse sempre basato sul tasto d'attacco, quello della parata/contromossa ecc non c'è dubbio, ma le novità c'erano eccome fra cui il leggero lato rpg che faceva in modo che i nemici fossero più forti e dovevi potenziarti. Tutto sommato a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il multiplayer mi piacque, tempo fa lo rimisi ma non c'è più nessuno :( 
Già e non era male pure il multiplayer dei vecchi ps3, decisamente tattico e diverso rispetto ai soliti
Jack 95 ha detto:
Per me il primo AC che svecchia la formula è il 3, poi c'è lo Unity e poi l'Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 3 lo ricordo come il peggiore tanto che decisi di rusharlo dalla noia, proprio per questo voglio prenderlo appena esce su ps4, in modo da valutarlo meglio

Nessun trofeo missabile ma ce ne sono 3 potenzialmente glitchati: sblocca tutte le skill, 100% di

Versailles
e sbloccare tutte le migliorie del

Cafè Thatre.

Per andare sul sicuro fai un backup (usb/cloud) subito prima di fare l'ultima azione necessaria a sbloccare il trofeo, nel caso in cui non lo ottenessi ricarica il backup e riprova.
Ricevuto.

E ringrazia quella patch, fidati :asd:  
Bene. :sard:

Giocati l'espansione a Franciade (che è gratis) solo dopo aver finito la campagna principale :sisi:
Dead Kings giusto? Va bene, prima finisco il gioco.

Parkour ed ambientazioni mi hanno dato ottime impressioni. Il secondo come sempre ma il passaggio ad una nuova gen si sente. Il primo invece mi ffa piacere, si vede che è meno rigido ma potrebbe evitare molte frustazioni di automatismo o imprecisione che c'erano prima.

Arno mi sembra un pò un tentativo di emulare il background di Ezio: giovane sfrontato ed ironico in cerca di vendetta per la sua famiglia. Volendo anche Connor parte con queste idee però lui era sempre serio, non ha quell'atteggiamento da faccia da schiaffi come gli altri due.

Il prologo non mi è piaciuto per niente. Confusionario, con informazioni utili intorno allo zero, manco l'avessero usato come tutorial. Evitabile.

Ho iniziato usando il mio solito stile, cioè dedicarmi alle cose che trovavo vicino o spararmi la storia, un pò a caso insomma. Ma penso di cambiare approccio, penso di sincronizzare e pulire quartiere per quartiere prima di passare ad un altro o non ne esco più. Insomma è tutto così affollato, di cose da fare e prendere ogni 30 metri circa. Non che sia un male anzi, però se faccio quartiere per quartiere potrebbe aiutarmi ad organizzarmi meglio e...anche solo capire la mappa.

Mi piace come sono fatte le missioni secondarie, tipo le Indagini o Storia di Parigi. Le apprezzo davvero perchè rendono più approfondito il mondo di gioco.

Non capisco perchè ci siano diversi tipi di scrigno: normali e quelli che richiedono di essere scassinati con l'abilità ok, ma scrigni Nomad e Iniziati che servono per essere indicati diversamente? Mi danno soldi come gli altri e non sono segnati per il 100% del quartiere.

A proposito ho 100%ato Versailles già adesso visto che mi avete detto che era un trofeo glitchato. Mi è andata bene.

Elise è un bel peperino, potrei innamorarmi.

Ho iniziato usando il mio solito stile, cioè dedicarmi alle cose che trovavo vicino o spararmi la storia, un pò a caso insomma. Ma penso di cambiare approccio, penso di sincronizzare e pulire quartiere per quartiere prima di passare ad un altro o non ne esco più. Insomma è tutto così affollato, di cose da fare e prendere ogni 30 metri circa. Non che sia un male anzi, però se faccio quartiere per quartiere potrebbe aiutarmi ad organizzarmi meglio e...anche solo capire la mappa.

Mi piace come sono fatte le missioni secondarie, tipo le Indagini o Storia di Pa

Non capisco perchè ci siano diversi tipi di scrigno: normali e quelli che richiedono di essere scassinati con l'abilità ok, ma scrigni Nomad e Iniziati che servono per essere indicati diversamente? Mi danno soldi come gli altri e non sono segnati per il 100% del quartiere.

A proposito ho 100%ato Versailles già adesso visto che mi avete detto che era un trofeo glitchato. Mi è andata bene.

Elise è un bel peperino, potrei innamorarmi.
I scrigni nomad, quelli azzurri, mi pare che siano gli unici a non avere la serratura. Quelli oro ti sbloccano degli outfit unici (il vestito di Ezio in Brotherhood, quello di Connor, quello di Edward ecc).

Impossibile non innamorarsi di Elise  :sisi:

Sherm_92 ha detto:
I scrigni nomad, quelli azzurri, mi pare che siano gli unici a non avere la serratura. Quelli oro ti sbloccano degli outfit unici (il vestito di Ezio in Brotherhood, quello di Connor, quello di Edward ecc).

Impossibile non innamorarsi di Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma non lo reggo, si dice “Gli scrigni”

Non correggo mai ma sto leggendo sempre più gente che sbaglia.. e non voglio arrivare come per la parola Pneumatici dove ormai si riconosce corretta anche “i pneumatici” solo perché la gente lo scrive sempre sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che ora mi odierai, se fossi al tuo posto mi odierei anche io e odio quando vengo corretto online (perché di certo non sono perfetto, anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS

Scusa ma non lo reggo, si dice “Gli scrigni”

Non correggo mai ma sto leggendo sempre più gente che sbaglia.. e non voglio arrivare come per la parola Pneumatici dove ormai si riconosce corretta anche “i pneumatici” solo perché la gente lo scrive sempre sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che ora mi odierai, se fossi al tuo posto mi odierei anche io e odio quando vengo corretto online (perché di certo non sono perfetto, anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS
Si hai ragione. Ma figurati, quale odio :asd: Per così poco?

Comunque consiglio di sviluppare l'abilità scasso il prima possibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro