Offline
D'accordissimo sul continuare la serie con il genere RPG ma fossi in loro eliminerei Aquila e Navi, direi che hanno avuto abbastanza spazio ed è tempo di abbandonarli.Stando al leak, farebbero il loro ritorno da Odyssey le meccaniche RPG, ormai un punto fermo della saga, l’aquila e i combattimenti navali.
Questi ultimi però sarebbero stati ridotti e non di poco dal momento che Ubisoft Montreal, capitanata dallo stesso creative director di Origins, starebbe puntando di più sull’esplorazione.
Lo studio vorrebbe lasciare completamente liberi i giocatori in questa rinnovata esplorazione, rimuovendo i punti interrogativi sulla mappa e ricompensando con loot di qualità superiore le ricerche indipendenti andate a buon fine.
Ci sarebbe infine una maggiore enfasi sulle build e sull’uso dell’armatura, e la possibilità di cambiare outfit al volo in modo da accelerare o rallentare la notorietà in uno dei regni del gioco (feature simile a quella vista in Liberation).
Dopo il 2° capitolo preferirei abbandonassero del tutto la saga...peccato perché il 1° nonostante i limiti mi era piaciuto e aveva del potenziale ma con il 2° sono andati completamente fuori strada proponendo una robaccia.Sembra interessante, però spero che esca nel 2020, quest'anno non disdegnerei un Watch Dogs 3