Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Confermato lo smart delivery :ivan:

Io l'ho già prenotato dall'Ubisoft Store su Xbox :sisi:  
Cavolo, questa è davvero una grande feature se MS riuscirà a garantirla su tutti i multi cross-gen del primo e secondo anno (e parliamo di produzioni AAA). Sarebbe un bello smacco se la concorrenza non si adeguasse...

tanto è scontato che oltre allo Smart delivery, ci sia anche il cross save...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Mi ha ispirato tantissimo, ma ho saltato del tutto Origins e Odissey (quest'ultimo solo provato un po'). Non so se recuperarli nell'attesa....
Origins te telo consiglio, per me è il miglior capitolo della saga, l'ambientazione è bellissima. Odyssey ancora non l'ho giocato

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Trailer certamente molto bello ma speravo di vedere qualcosina in più >_<

Non capisco perché ha la lama sopra, in teoria dovrebbe essere ambientato molto vicino ad AC1, si vede che in Norvegia o da dove provengono sono rimasti indietro...
C'è da dire però che la lamona grossa sopra fa più da arma da vichingo rispetto a quella classica piccola per ammazzare in silenzio


Comunque quello incappucciato per me era un Templare, quando sparisce si vede un corvo volare.

Ho sperato sino alla fine di vedere un'ambientazione diversa, non perché non mi piaccia questa ma perché preferivo il Giappone e la storia di Kiyoshi per collegarsi ai fumetti, in ogni caso dopo Odyssey mi sento in dovere di andare di D1 ad occhi chiusi, ora però datemi gameplay.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Trailer certamente molto bello ma speravo di vedere qualcosina in più >_<

Non capisco perché ha la lama sopra, in teoria dovrebbe essere ambientato molto vicino ad AC1, si vede che in Norvegia o da dove provengono sono rimasti indietro...
C'è da dire però che la lamona grossa sopra fa più da arma da vichingo rispetto a quella classica piccola per ammazzare in silenzio


Comunque quello incappucciato per me era un Templare, quando sparisce si vede un corvo volare.

Ho sperato sino alla fine di vedere un'ambientazione diversa, non perché non mi piaccia questa ma perché preferivo il Giappone e la storia di Kiyoshi per collegarsi ai fumetti, in ogni caso dopo Odyssey mi sento in dovere di andare di D1 ad occhi chiusi, ora però datemi gameplay.
Quindi tu Odissey lo consiglieresti di recuperarlo? 

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Quindi tu Odissey lo consiglieresti di recuperarlo? 
Se ti piace la storia e le ambientazioni dell'Antica Grecia, recuperarlo è un MUST. Io l'ho sviscerato, l'unica cosa che per me è stata debole è la trama, specialmente nel finale per me si perde.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Quindi tu Odissey lo consiglieresti di recuperarlo? 
Assolutamente si :asd:

Sarò di parte perchè mi piace sia il genere che la serie ma è stato uno dei miei titoli preferiti di questa gen e di certo è il miglior gioco della serie AC oltre che uno dei giochi supportati meglio nel tempo che abbia mai giocato.

Di AC ha più nulla che poco e la storia del Presente avanza di pochissimo (perché hanno fatto la bastardata di mettere la vera storia nei 2 DLC) ma ignorando questo è un buonissimo RPG, parecchio lungo, con una bella ambientazione, bei personaggi, una bella storia (purtroppo però non si prende i suoi tempi nel finale) e anche dei bei DLC che aggiungono diverse ore di gioco e che sono assolutamente da recuperare.

Per quanto mi riguarda è impossibile non consigliarlo così com'è impossibile non credere in Ubisoft e nel loro prossimo AC :sisi:

Negli anni avevo perso le speranze e ormai pensavo che la serie fosse morta o quasi ma prima con Origins e sopratutto dopo con Odyssey le hanno riaccese e adesso devono darmi una bella badilata sui denti con Valhalla per farmi cambiare idea :asd:

 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Trailer certamente molto bello ma speravo di vedere qualcosina in più >_<

Non capisco perché ha la lama sopra, in teoria dovrebbe essere ambientato molto vicino ad AC1, si vede che in Norvegia o da dove provengono sono rimasti indietro...
C'è da dire però che la lamona grossa sopra fa più da arma da vichingo rispetto a quella classica piccola per ammazzare in silenzio


Comunque quello incappucciato per me era un Templare, quando sparisce si vede un corvo volare.

Ho sperato sino alla fine di vedere un'ambientazione diversa, non perché non mi piaccia questa ma perché preferivo il Giappone e la storia di Kiyoshi per collegarsi ai fumetti, in ogni caso dopo Odyssey mi sento in dovere di andare di D1 ad occhi chiusi, ora però datemi gameplay.
No quello è Odino nella mitologia può assumere le sembianze di corvo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
No quello è Odino nella mitologia può assumere le sembianze di corvo.
Già è vero, quindi mi sa che questa volta al posto di Senu e Icaro ci sarà un corvo...cosa che però andrebbe un po' contro i principi della serie visto che Corvi = Templari.

Ho letto che ad inizio storia si potrà scegliere nuovamente se usare l'uomo o la donna...ma perché? Che cavolo oh, questa boiata andava assolutamente tolta, non si può vedere in una serie come AC :facepalm:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Trailer veramente bello (chissà quanto ci hanno speso?).

Contento per la collaborazione commerciale; come minimo mi aspetto bundle con tutte le console microsoft.

PS: sembrava Vinland Saga, tanta roba.

 
Ultima modifica da un moderatore:

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Già è vero, quindi mi sa che questa volta al posto di Senu e Icaro ci sarà un corvo...cosa che però andrebbe un po' contro i principi della serie visto che Corvi = Templari.

Ho letto che ad inizio storia si potrà scegliere nuovamente se usare l'uomo o la donna...ma perché? Che cavolo oh, questa boiata andava assolutamente tolta, non si può vedere in una serie come AC :facepalm:
Considera che ha senso anche perchè si parla di "occhio di Odino" nella Mitologia norrena inteso come occhio interiore ripreso poi da molte pratiche e religioni esoteriche.

Odino viene rappresentato con un solo occhio dal quale vede tutto essendo onnisciente. E' molto ricorrente trovare la simbologia dell'occhio in parecchie culture: l'occhio di Horus, la mano di fatima o occhio di fatima insomma ce ne sono diversi. Volendo se sono stati bravi gli avranno dato più di un senso all'interno della serie.

Quindi la presenza di Odino sotto sembianze di corvo non mi stupisce e non mi spaventa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lai.

LV
0
 
Iscritto dal
11 Mar 2020
Messaggi
962
Reazioni
6
L'unica cosa che mi ammoscia sono ste dannate battaglie navali ? 
eh figurati se qui visto il contesto non ce le mettevano...

io le ho sempre odiate da quando ce le misero per la prima volta nel 3, che poi anche qui si apre tutta una parentesi, quante discussioni mi sono  fatto, a chi piacevano, a chi no, alcuni addirittura le reputavano la miglior cosa che potessero aggiungere

boh, io semplicemente mi scocciavo di farle

 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
eh figurati se qui visto il contesto non ce le mettevano...

io le ho sempre odiate da quando ce le misero per la prima volta nel 3, che poi anche qui si apre tutta una parentesi, quante discussioni mi sono  fatto, a chi piacevano, a chi no, alcuni addirittura le reputavano la miglior cosa che potessero aggiungere

boh, io semplicemente mi scocciavo di farle
Non ci saranno battaglie navali.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Inizio già a interrogarmi se il gioco sarà quasi uguale sulle varie piattaforme di diversa generazione.

Black Flag all'epoca era praticamente quasi uguale? (nel senso che comunque non c'erano tagli o porzioni di gioco mancante).

Chissà. Magari cambieranno solo i tempi di caricamento (e la grafica ovviamente).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ma quando hanno confermato che non ci saranno le battaglie navali?

 
Top