the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,900
origins era il "the witcher" di ubisoftI redattori parlavano benissimo anche di Odyssey. Stavolta non mi faccio fregare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
origins era il "the witcher" di ubisoftI redattori parlavano benissimo anche di Odyssey. Stavolta non mi faccio fregare![]()
non mi ci far pensare, ma pure gli utenti. Lo presi poco dopo il d1, una schifezza unica, gioco piatto, recitazione pessima, finito a fatica.I redattori parlavano benissimo anche di Odyssey. Stavolta non mi faccio fregare![]()
D'accordissimo con te. Ormai per questa saga andrò di istinto a prescindere dalle opinioni che sento in giro almeno che non li trovi a pochissimo, e che quindi valga la pena di rischiare (<=15€)non mi ci far pensare, ma pure gli utenti. Lo presi poco dopo il d1, una schifezza unica, gioco piatto, recitazione pessima, finito a fatica.
Attraverso l'Ubisoft Connect (cioè l'account Ubi) puoi portare i save tra una Console e l'altra.Buongiorno , ragazzi mi sapete dire se i salvataggi del gioco su ps4 poi si potranno spostare e soprattutto funzioneranno sulla playstation 5 una volta fatto l'update del gioco ?
Quindi se sono connesso e ho un account UBI ritrovo in automatico i save anche sull'altra consolle ; ho capito bene ? Grazie di tutto !Attraverso l'Ubisoft Connect (cioè l'account Ubi) puoi portare i save tra una Console e l'altra.
Quindi se sono connesso e ho un account UBI ritrovo in automatico i save anche sull'altra consolle ; ho capito bene ? Grazie di tutto !
Ti porti i save da PS4 a PS5So while players who jump from PS4 to PS5 can bring a save with them, so can players who jump from Xbox One to PS5 or PS4 to Xbox Series X.
Ok ottimo grazie , perchè leggevo che su alcuni giochi forse non si potesse fare ciò ; perfetto gentilissimo : giocatore:Ti porti i save da PS4 a PS5
:lato:
Prego. Sì su alcuni purtroppo non si può fare, ma Ubisoft (tramite l'Ubi Connect) pare aver trovato la quadra per tutti i suoi prodottiOk ottimo grazie , perchè leggevo che su alcuni giochi forse non si potesse fare ciò ; perfetto gentilissimo : giocatore: