PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che non ne gioco uno da quando uscì Odyssey, ma devo dire che ho una gran voglia di giocarci.

Vediamo al BF, anche solo uno sconticino a 40-45 euro e potrei cedere

Vabbe' questo ormai lo avevamo capito dal materiale mostrato, il gioco è mooolto grezzo nel comparto tecnico e a livello di animazioni/IA è abbastanza imbarazzante

Avrei scommesso su una media più intorno ai 70.:azz:
In pratica ha preso quello che pensavo avrebbe avuto WD Legion e viceversa, perchè WD mi sembrava più solido. Plot twist invece. :hmm:

Il polishing in Ubisoft ormai non conta più un cazzo

I redattori parlavano benissimo anche di Odyssey. Stavolta non mi faccio fregare :asd:
non mi ci far pensare, ma pure gli utenti. Lo presi poco dopo il d1, una schifezza unica, gioco piatto, recitazione pessima, finito a fatica.

non mi ci far pensare, ma pure gli utenti. Lo presi poco dopo il d1, una schifezza unica, gioco piatto, recitazione pessima, finito a fatica.
D'accordissimo con te. Ormai per questa saga andrò di istinto a prescindere dalle opinioni che sento in giro almeno che non li trovi a pochissimo, e che quindi valga la pena di rischiare (<=15€)

ottime valutazioni, ottimizzazione ovviamente rovina tutto come al solito, proprio come cyberpunk tempo 1 anno e lo recupero.

fixeranno per bene, usciranno le 2 espansioni cicciottelle, qualche sicur bilanciamento ed ecco un ottimo open world.

se si dimostra migliore di odyssey e origins messi insieme tanto di guadagnato.

Buongiorno , ragazzi mi sapete dire se i salvataggi del gioco su ps4 poi si potranno spostare e soprattutto funzioneranno sulla playstation 5 una volta fatto l'update del gioco ?

Buongiorno , ragazzi mi sapete dire se i salvataggi del gioco su ps4 poi si potranno spostare e soprattutto funzioneranno sulla playstation 5 una volta fatto l'update del gioco ?
Attraverso l'Ubisoft Connect (cioè l'account Ubi) puoi portare i save tra una Console e l'altra.

Ma anche tramite chiavetta ci si può salvare il save e portarlo su PS5. In caso non si abbia il plus :sisi:

Quindi se sono connesso e ho un account UBI ritrovo in automatico i save anche sull'altra consolle ; ho capito bene ? Grazie di tutto !
So while players who jump from PS4 to PS5 can bring a save with them, so can players who jump from Xbox One to PS5 or PS4 to Xbox Series X.
Ti porti i save da PS4 a PS5
:sisi:

Ok ottimo grazie , perchè leggevo che su alcuni giochi forse non si potesse fare ciò ; perfetto gentilissimo : giocatore:
Prego. Sì su alcuni purtroppo non si può fare, ma Ubisoft (tramite l'Ubi Connect) pare aver trovato la quadra per tutti i suoi prodotti :nev:

arrivato :banagol: più tardi lo provo

L'idea era pure "carina", ma forse sarebbe stato il caso di aspettare il prossimo AC per una cosa simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro