PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non serviva lo spoiler xD
Comunque non l'ho visto ma ricordo che gli sviluppatori avevano confermato che sarebbe partito dalla fine del DLC di Odyssey, c'è da vedere se ad inizio gioco c'è un riepilogo come nei primi capitoli oppure no ma in ogni caso non so quanto si capirà senza averlo giocato :asd:

:asd:
ho parlato di ubisoft ma in effetti si, non volevo andare in generale ma alcuni se ne stanno uscendo che le attività in giro per il mondo sono molto meglio anche di certe esclusive sony, horizon-ghost of tsushima o spiderman.

voglio proprio vedere se hanno ragione, ma una cosa sicura e che hanno ben bilanciato le quest secondarie, non dispersive e sono tutte incentrate sul territorio dove svolgi la quest principale.

Comunque insomma meno vasto eh.
Parliamo di 130km2 in una mappa unica per Odyssey di cui la metà è mare quindi si buttava pure tanta roba.

Qua invece ci so 140km2 totali, suddivisi in più mappe certo, ma in realtà alla fin della fiera quella principale è ben 120km2 e questa volta quasi tutta terra a differenza di Odyssey:asd:

Diciamo che sarà sicuramente meno dispersivo.

Ultima modifica:
Comuque insomma meno vasto eh.
Parliamo di 130km2 per Odyssey di cui la metà è mare.

Qua invece ci so a140km2 di cui ben 120 sono in una sola mappa praticamente quasi tutta terra:asd:
Onestamente preferisco così, le sezioni in mare mi annoiavano troppo :asd:

Sì parrebbe essere leggermente più grande di Odyssey. come avevano detto :asd:

Sarà che a me tutto quel mare in Odyssey ad un certo punto mi ha davvero rotto le palle, tutto quel tempo perso per spostarsi da una parte all'altra della mappa me l'ha fatto apparire ancora più immenso di quanto già non fosse :rickds:

Vedremo :asd:

Io comunque entro Natale voglio recuperarlo, conoscendomi so già che mi piacerà comunque tanto se è bello anche solo la metà di Odyssey :sisi:
Anche io, pure se le news sulla mappa non mi hanno entusiasmato, ormai le mappe enormi non mi stupiscono più, anzi, tutto il contrario :rickds: però entro Natale l'avrò già recuperato di sicuro

State sempre a lamentarvi e io non capisco. Per quanto non possa comprendere la poca voglia di Ubisoft di innovare e qualche difetto ereditato mai sistemato, Odyssey è un bel gioco. Magari poi sbavate su titoli mediocri fatti con due spicci che si tengono su con la saliva ma che fa figo dire che sono belli per sentirsi alternativi. Assassin's creed è una grossa produzione che al di fuori dell'ambiente di nicchia dei forum di appassionati ha un seguito impressionante e non guardano le cose che guardate voi se qualche animazione ad esempio è poco riuscita. Io li giocherei ogni anno così come sono perché fin ora mi hanno sempre appassionato e non mi perderei per nulla il mio appuntamento fisso annuale.
Hai praticamente fatto la stessa che rimproveri agli altri di fare .

Giorno ragazzi, meno 1!
L'embargo a che ora scade??
PS: Ho visto la mappa.. madonna se è immensa :phraengo:

Spera che gli italiani diano il solito 8.5 e 9 o la vedo grigia :asd: Almeno avrai una certezza sia come gli altri. ma se danno meno loro... :bruniii:
Ma anche una media dell'8.3 mi andrebbe bene, basta che sia superiore a odyssey (che cmq mi è piaciuto un sacco.)

Dovrebbe scadere alle 12!

Sono molto interessato alle recensioni, speriamo bene :sisi:
Bene, qualcuno invece ce l'ha già a può spiegare un pò le differenze con Odyssey? se magari hanno migliorato combat system, e hanno eliminato i difetti dei precedenti capitoli?
Ricordo che per PS4 AC BlackFlag fu uno dei primissimi (se non il primo) titolo acquistato al lancio, poichè ovviamente al lancio c'è poca scelta.. Quindi iniziare una generazione con AC potrebbe diventare un pò una tradizione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro