Sembra sia stato uno scherzo...
Se chiedono materiali lascia la lista ma non dice altro, come faccio a ricordarmi chi ha chiesto cosa? Va bene aiutare meno il giocatore ma tra dirgli al mm cosa e dove deve farlo a non dirgli assolutamente niente ci passa il mondo nel mezzo

Cioé "va bene" non dirmi dove posso trovare le volpi ma dammi la possibilità di affiancare la missione con il numero delle volpi che ho ucciso e poi la posizione dell'NPC, non così. E qui parliamo di comodità perché comunque negli oggetti si vedono quante pelli ho ma devo star lì a perdere tempo a cercarle.
Di missioni con i materiali per ora ne ho trovato una e non l'ho ancora completata, quindi non so se lo dirà o meno, ma ho visto che ci sono missioni segnate e altre no. Per esempio quella del pettine non diceva dove si trovava ma una volta trovato segnava l'icona dell'NPC che lo voleva mentre per quella sorta di evento del disertore di guardia era tutto scollegato e nemmeno interagiva diversamente dopo averlo trovato, continuava a ripetere la solita cosa ma è anche vero che lì non c'era una ricompensa perché non era realmente una missione...
Poi comunque in generale le interazioni sono minime, solo nella storia ho visto scelte ed erano semplicemente 3 opzioni di dialoghi diverse con gli spiegoni senza una realtà scelta e in una missione di un tipo che ci porta in una trappola l'ha risparmiato per i cavoli suoi senza chiedermi se risparmiarlo o ucciderlo.
In generale quoto tutto, qualche sistematina qua e la e ci siamo, però per quanto mi riguarda il paragone con Odyssey, sarà che era molto più nelle mie corde, ma continuo a preferirlo e pure di tanto a questo :\
Giusto l'ambientazione la metto sotto perché questa di Valhalla è proprio BELLA ma per per quanto riguarda il gioco mi ci trovavo molto di più...almeno per il momento.