Ti consiglio di fare proprio così, gioca ad altro e poi recuperalo quando avranno rimesso mano sopra perché tanto lo faranno di certo, ora come ora il gioco
ha troppi problemi per ignorarli del tutto, sono convinto che a breve uscirà una patch per sistemare almeno le cose più gravi.
Poi vi dirò che il combat inizio anche a farmelo andare giù ma questo non toglie il fatto che sia poco preciso e sopratutto che questo cambio di direzione sia idiota tra potenza, equip inesistente, albero delle skill inguardabile ecc....mi sembra un cambio insensato, non c'era bisogno di stravolgere così la formula. Qui magari il problema è più legato ai miei gusti che a come hanno fatto le cose ma a me non convince per niente, avrei preferito fosse identico a Odyssey, con quello per me avevano raggiunto il top della serie e questo Valhalla è un enorme passo indietro.
Poi riguardo l'ambientazione niente da dire, il mondo di gioco è proprio bello, i giochini di bevuta, canzoni e dadi sono simpatici così come sembra ok la storia e le altre cose ma quando c'è da combattere, e fare tutto quello che gira attorno al combattere, mi cadono le braccia a terra. Io volevo un RPG, non questo nonsocosasia, hanno modificato troppo
Spero si muovano a far uscire la prima patch perché ok che con i miei tempi lo finirò tra qualche mese ma non me ne faccio niente del gioco sistemato quando ormai sono verso la fine dell'avventura