PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però su Amazon Fr è uscito penso per errore quel Ac Roman, entrambe le ambientazioni possono essere valide, e quella romana se ne parlava già un anno e mezzo fa dopo l'uscita dell'ultimo dlc di Odyssey.  :sisi:
Ma se lo ha confermato pure lo stesso Zhugex? :asd:

Però su Amazon Fr è uscito penso per errore quel Ac Roman, entrambe le ambientazioni possono essere valide, e quella romana se ne parlava già un anno e mezzo fa dopo l'uscita dell'ultimo dlc di Odyssey.  :sisi:
Schreier e Zhuge (le 2 fonti di leak più autorevoli del web) hanno già confermato l'ambientazione vichinga, ergo è quella. Solo una ambientazione è VALIDA.

Il libro su Roma, sarà materiale accessorio, come i fumetti sulla Russia, e via dicendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma io intendevo che un pg come Ragnar in un vg Ubisoft ce lo possiamo scordare :asd:
Non avevi detto proprio questo eh.. :asd:

Che poi non mi sembra che Kratos sia propriamente un personaggio vichingo, ma sorvoliamo su.

Comunque sia hai centrato il punto, cioè: il mio timore è che un personaggio caratterizzato alla Ragnar sia quasi impossibile ritrovarcelo in un AC.

Dove sono arrivato io con la saga, cioè dopo Liberation(dovrei fare Black Flag), c'è stato un calo vertiginoso in a quanto a caratterizzazione sui personaggi principali, dopo Altair ed Ezio sarà dura replicare IMHO..

Domain Name: ASSASSINSCREED.COM
Registrar WHOIS Server: whois.gandi.net
Registrar URL: http://www.gandi.net

Domain Name: ASSASSINSCREEDVALHALLA.COM
Registrar WHOIS Server: whois.gandi.net
Registrar URL: http://www.gandi.net

Quindi si chiamerà AC Valhalla?  Meglio, Ragnarok come sottotitolo lo voglio per GOW 

Quindi potrebbe essere solo un teaserino oggi? Boh, ok :asd:  

Ecco lo sapevo..

Ma che senso ha il teaserino oggi per poi attendere un'altra settimana? :sard:

Annunciatelo direttamente settimana prossima.. :sard:  

Tanto dal lato puramente grafico lavorano bene comunque :asd:
E sioprattutto sarà roba per Series X, ergo graficamente vedremo comunque qualcosa che sarà a quel modo solo su nuove console e ci mancherebbe altro che facciano schifo :asd:  Non c'è da preoccuparsi :sisi:  
Spero su PS4 base di avere una grafica alla Odyssey, mi accontento. Se il mondo di gioco poi è più piccolo meglio ancora XD  

La OST di ACII comunque rimane una delle vette più alte mai raggiunte. Mamma mia, ogni volta la pelle d'oca :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro