PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La OST di ACII comunque rimane una delle vette più alte mai raggiunte. Mamma mia, ogni volta la pelle d'oca :bruniii:
Jesper Kyd è un mostro, ovviamente Ubisoft non si è smossa più da AC2 neanche come OST :sard:  

Cioè, una roba stile reveal di DS l'anno scorso... Per AC...

Ok.

Apprezzo l'impegno, ma...

iniziamo male se già il teaser fa sbadigliare....

vabbè ciao io vado a giocare a p5 royal....
volevo vedere un teaser/trailer non un tutorial su come ubisoft crea le sue promotional art con le foto prese da google :sard:

Questo periodo incomincia a darmi sui nervi. 

Sono io? Oppure noto che tutti gli studi video ludici al mondo stanno facendo i preziosi e NON RIVELANO UN CAXXX neanche usando il contagocce? 

Ci stanno facendo sudare per avere il full reveal di ps5 e Xbox SERIES x. 

Anche per i giochi. 

Ubisoft doveva fare questa stronxata di darci la prima immagine ufficiale del nuovo AC seguendo un tutorial photoshop???  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho messo di sottofondo, almeno ascolto della buona musica mentre lavoro :asd:

Ah, perché l'hanno già fatto un reveal del genere?

Che spasso.. :sard:
Sì c'erano il catrame che si dissolveva poco alla volta per ore ed ore.

Con la differenza che di DS si sapeva pochissimo, sia lato trama, sia lato gameplay.

AC invece...

Poi non ci vuole una laurea, per capire dal teaser che il setting  nordico é confermato. 

Lo scenario che si vede in photoshop lascia pochi dubbi

EDIT: POI NON SEGUITE ASSOLUTAMENTE LA CHAT DEL TEASER, OVVI SERVI DEL CHAOS SPOILERANO THE LAST OF US 2

Ultima modifica da un moderatore:
Poi non ci vuole una laurea, per capire dal teaser che il setting  nordico é confermato. 

Lo scenario che si vede in photoshop lascia pochi dubbi
Quello dietro è un colle di Roma :sisi:  

Ma non è che si sono sbagliati e stanno mandando la diretta del corso di aggiornamento photoshop per i dipendenti?  

Cioè 9 ore di coverage?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro