Online
Jesper Kyd è un mostro, ovviamente Ubisoft non si è smossa più da AC2 neanche come OSTLa OST di ACII comunque rimane una delle vette più alte mai raggiunte. Mamma mia, ogni volta la pelle d'oca![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jesper Kyd è un mostro, ovviamente Ubisoft non si è smossa più da AC2 neanche come OSTLa OST di ACII comunque rimane una delle vette più alte mai raggiunte. Mamma mia, ogni volta la pelle d'oca![]()
è palesemente un tutorial di Photoshop fatto da un 14enneguardandolo può droppare codici per oggetti in game del prossimo capitolo![]()
Madò vero, le OST del secondo AC sono magnifiche.La OST di ACII comunque rimane una delle vette più alte mai raggiunte. Mamma mia, ogni volta la pelle d'oca![]()
Ah, perché l'hanno già fatto un reveal del genere?Cioè, una roba stile reveal di DS l'anno scorso... Per AC...
Ok.
Apprezzo l'impegno, ma...
Sì c'erano il catrame che si dissolveva poco alla volta per ore ed ore.Ah, perché l'hanno già fatto un reveal del genere?
Che spasso..![]()
Quello dietro è un colle di RomaPoi non ci vuole una laurea, per capire dal teaser che il setting nordico é confermato.
Lo scenario che si vede in photoshop lascia pochi dubbi
Pensavo di essere l'unico a vederloQuello dietro è un colle di Roma![]()