1) dovevo raccogliere l'ultima lacrima ad asgard, su un isolotto a sinistra, in cui la stanza ha due aperture e all'interno del veleno. vado a sinistra attraversando la fessura, e non mi muovo più. o meglio, mi muovo, ma resto sempre nello stesso punto, probabilmente in una roccia diventata invisibile

l'unico per cui ho dovuto riavviare
2) un tesoro della britannia a sud, fase platform. per attraversare devo trascinare delle rocce, salirci su per poi saltare sulla successiva. in uno di questi salti ripetuti, eivor si attacca nel vuoto

però, come se avesse afferrato la roccia, ma più in alto. divertente
3)jonvik, vado a scalare un punto di sincronizzazione, una sorta di torre. arrivato poco sotto l'apice, non mi fa più avanzare in alto, ma si sposta continuamente di lato, come se leggesse male il movimento della levetta. risolto ricominciando la scalata, ma appendendomi ad altro, piuttosto che ai punti più evidenti
4) mi era già capitato, ma alle volte le partite ad orlog sono impossibili da vincere, tra dadi che escono quasi scriptati in un certo modo, e favori divini che si attivano in maniera fin troppo favorevole

uscendo e riprovando dopo un po', vinto senza sforzi. è successo pressappoco allo stesso tempo del bug precedente
5) mi è crashato il gioco durante una missione. nulla di che. riavvio e durante la schermata di caricamento con eivor nella solita sorta di camera oscura. solo che, più di altre volte, si verifica un problema di risoluzione, con texture a risoluzione bassa. qual è il problema? ca**eggiando con la telecamera nella lunga attesa, ho zoomato sul volto di eivor dal basso. completamente calva, col cranio spigoloso