PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a riavviare, il problema e che se devo fare missioni stealth lui viene a fa casini, tutto da solo, mentre parlo nelle scene più importanti si mette d'avanti alla telecamera.

L'ho lasciato anche ferito in battaglia, ma niente ritorna sempre

:badboy:
Cioè ma quindi anche ricaricando un salvataggio ti ritrovi questo tizio fra i piedi? :rickds:

Ho provato a riavviare, il problema e che se devo fare missioni stealth lui viene a fa casini, tutto da solo, mentre parlo nelle scene più importanti si mette d'avanti alla telecamera.

Mamma mia ma è un inferno in questo modo.... prova a caricare un file di salvataggio un po' più vecchio oppure a morire

Cioe ho avuto bug,file corrotto, problemi di ogni tipo reinstallato 3 volte ma sta cosa mai...

La domanda chi cazzo è sto tizio? :asd:

Ultima modifica:
Ma con sto tizio hai mai fatto una quest secondaria o è uno a caso di qualche insediamento? :rickds:

Iniziato seriamente ieri, sono scombussolato a livelli di guardia per i comandi e le meccaniche :asd: speriamo di prendermi in fretta :asd:

Iniziato seriamente ieri, sono scombussolato a livelli di guardia per i comandi e le meccaniche :asd: speriamo di prendermi in fretta :asd:

A me personalmente è dai tempi di black flag che un ac non prendeva così :sisi:

No, ma non è che non mi prenda, è che devo capirlo bene, mi trovo spaesato con comandi ed altro :asd:
Cos'hanno i comandi di tanto incasinato? Non ho il gioco ma son curioso. Hanno messo l'attacco col cerchio? E' una questione di posizione dei comandi? Non si possono cambiare?
Io tipo ho sempre preferito per gli attacchi i tasti quadrato e triangolo rispetto ai grilletti :sisi: Infatti li ho cambiati sia in Origins che in Odyssey (si poteva fare anche in odyssey mi sembra).

Cos'hanno i comandi di tanto incasinato? Non ho il gioco ma son curioso. Hanno messo l'attacco col cerchio? E' una questione di posizione dei comandi? Non si possono cambiare?
Io tipo ho sempre preferito per gli attacchi i tasti quadrato e triangolo rispetto ai grilletti :sisi: Infatti li ho cambiati sia in Origins che in Odyssey (si poteva fare anche in odyssey mi sembra).
Qui si attacca con R1 e R2, e si rolla con quadrato :asd: Io che sono abituato ad altri action RPG mi trovo spaesato, ma penso sia solo questione di tempo.

Qui si attacca con R1 e R2, e si rolla con quadrato :asd: Io che sono abituato ad altri action RPG mi trovo spaesato, ma penso sia solo questione di tempo.
Non si può cambiare? Io odio gli attacchi sui grilletti...anche se ora converrà per il dualsense ma se non è supportato preferirei non averli lì. Il roll col quadrato non l'ho mai visto, ci manca la parata col triangolo e stiamo apposto, altro che abitudine :sard:

Non si può cambiare? Io odio gli attacchi sui grilletti...anche se ora converrà per il dualsense ma se non è supportato preferirei non averli lì. Il roll col quadrato non l'ho mai visto, ci manca la parata col triangolo e stiamo apposto, altro che abitudine :sard:
Ma se pure in odissey e origins il roll era con quadrato :asd: oramai la maggior parte degli action RPG han quei comandi li. Pure god of war. I Souls li hanno sdoganati :sisi: se non si son mai giocati per forza fa strano. Ma una volta abituati non si torna più indietro imho.

Ma se pure in odissey e origins il roll era con quadrato :asd: oramai la maggior parte degli action RPG han quei comandi li. Pure god of war. I Souls li hanno sdoganati :sisi: se non si son mai giocati per forza fa strano. Ma una volta abituati non si torna più indietro imho.
Evidentemente nei comandi "classici" andava sul cerchio (o su X) la schivata ovviamente dato che misi gli attacchi su quadrato e triangolo. Non mi trovo proprio in altro modo onestamente :asd: Spero di poterlo fare anche qui o sarà tosta abituarmici :sisi:

EDIT: ho appena controllato sul sito ubisoft nel supporto

Per personalizzare i tuoi controlli:

• Apri il menu di pausa e seleziona Impostazioni .
Controlli • selezionare Personalizza dalla sezione di controllo della scheda Controlli.
• Individua il pulsante che desideri modificare e selezionalo.
• Per rimappare il controllo, premere il pulsante che si preferisce utilizzare o premere il pulsante Indietro per annullare.

Quindi potrò mettere le cose come voglio. Bene così, mi stavo seriamente preoccupando :sard:

oltre al bug del personaggio che mi segue, e si lo fa ancora.. oggi ne ho preso un altro, praticamente in una missione i miei 3 seguaci (4 più il mio amichetto) si sono bloccati e non venivano con me...
Per farli muovere ho dovuto far venire un nemico verso di loro.

Sono dei cani alla ubi :(
Ed io dovrò finire il gioco con il tizio dietro

oltre al bug del personaggio che mi segue, e si lo fa ancora.. oggi ne ho preso un altro, praticamente in una missione i miei 3 seguaci (4 più il mio amichetto) si sono bloccati e non venivano con me...

È la tua punizione per il commento su Cyberpunk :sard:

Hai provato a tornare in Norvegia per esempio?

Cmq FINALMENTE ho finito sto cristo di gioco...70 ore(il minimo per arrivare all'epilogo)...sono sfinito non so se riesco ad iniziare cyberpunk subito(seppur tra patch e tutto vabbè)

Mi rimane solo l'ordine degli antichi con la guida si fa facile e poi finalmente potrò riportarlo da gamestop.

Hai provato a tornare in Norvegia per esempio?

Cmq FINALMENTE ho finito sto cristo di gioco...70 ore(il minimo per arrivare all'epilogo)...sono sfinito non so se riesco ad iniziare cyberpunk subito(seppur tra patch e tutto vabbè)

Mi rimane solo l'ordine degli antichi con la guida si fa facile e poi finalmente potrò riportarlo da gamestop.
Il fatto e che mi segue solo in determinate zone :asd: però principalmente nelle missioni principali è lì con me.
Per quanto riguarda il gioco, si, diventa un po pesante, non brutto, ma pesante.
Non amo particolarmente i giochi lunghi, perchè mi fanno questo effetto, vediamo finchè riesco ad arrivare.

Di sicuro le 10 ore fatte a spidey, mi hanno divertito MOLTO di più delle 30 che ho fatto ora su ac

Pubblicità
Pubblicità
Indietro