PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi procedere con la storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille :fiore:

Non so se è una tattica di Ubisoft, ma la penuria di set è abbastanza lampante. Non vorrei che fosse un tentativo di incentivare le persone a spalancare il portafoglio per acquistare i prodotti dello store, che per cura e dettaglio sono anni luce avanti a quello che per ora ho visto in-game.

Magari sbaglio io, ma questa roba dovrebbe stare dentro il gioco con qualche sub-quest (o, al massimo, in futuri DLC).

Avevo letto che alcune cose non si possono prendere finchè non si progredisce nella storia, tipo l'icona della ricchezza a forma di armatura presente nella zona dove si fanno le prime razzie? :asd: Lì vicino c'è pure un pavimento da rompere con l'esplosione, fin'ora ho sempre trovato nelle vicinanze il vado d'olio, è così sempre o avrò un gadget/abilità per quei muri distruttibili?
In realtà c’è un’abilità, costa un quadrato giallo per spaccare i muri senza andare per forza a trovare il vaso d’olio.
Si chiama trappola di polvere incendiaria, ormai uso solo quella io

Domanda

ho raggiunto asgard. Se mi sveglio e torno in Inghilterra... posso poi ritornare ad asgard?

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

In realtà c’è un’abilità, costa un quadrato giallo per spaccare i muri senza andare per forza a trovare il vaso d’olio.
Si chiama trappola di polvere incendiaria, ormai uso solo quella io
Ok, se ti ricordi da quale dei tre "lati" delle abilità si trova mi fai un favore :asd: (orso, corvo, lupo)

Ok grazie mille :fiore:

Non so se è una tattica di Ubisoft, ma la penuria di set è abbastanza lampante. Non vorrei che fosse un tentativo di incentivare le persone a spalancare il portafoglio per acquistare i prodotti dello store, che per cura e dettaglio sono anni luce avanti a quello che per ora ho visto in-game.

Magari sbaglio io, ma questa roba dovrebbe stare dentro il gioco con qualche sub-quest (o, al massimo, in futuri DLC).
Considerando che dal D1 c'erano lo stesso numero o più set a pagamento che gratis direi proprio di si, l'intenzione sembra proprio quella e l'aver messo alcune cose con gli Opale è un piccolo contentino.
Domanda

ho raggiunto asgard. Se mi sveglio e torno in Inghilterra... posso poi ritornare ad asgard?
:sisi:

...Lì vicino c'è pure un pavimento da rompere con l'esplosione, fin'ora ho sempre trovato nelle vicinanze il vado d'olio, è così sempre o avrò un gadget/abilità per quei muri distruttibili?
oltre ad usare i vasi per rompere i pavimenti/muri, si usa l'abilitá della freccia esplosiva.
Post automatically merged:

Capito :sisi:
Cmq non capisco come funge il doppio assassino :asd: L'ho preso ma dopo che uccido il primo anche premendo di nuovo R1 non c'è modo di lanciare l'ascia :hmm:
ucciso il primo, devi inquadrare il prossimo nemico e solo dopo che appare il simbolo R1, puoi premere e fare la seconda uccisione silenziosa. Ma non funziona sempre, presumo per bug.

Volevo segnalarvi questo video di un mio conoscente genovese, che ha studiato archeologia in Svezia e ha analizzato il trailer di Valhalla a Maggio 2020.

Potrebbe interessarvi molto per capire le modifiche storiche del gioco.

Ora gli scrigni cominciano a darmi sempre 100 scorte ma zero materiali grezzi :bruniii:
Quelli piccoli? I materiali grezzi li danno solo quelli grandi dei raid (che necessitano di un compagno per essere aperti).

Comunque dopo il livello 400 più o meno non dà più talenti ma punti maestria che aumentano determinate stats in base all'affinità (lupo, corvo, orso).
Inutile dire che basta aumentare l'elusione (parametro più sgravo del gioco) ed Eivor diventa una sorta di demigod misto ultra istinto intoccabile.

Ho fatto quello che dovrebbe essere il boss più difficile,
Steinnbjorn, senza mai scendere soto i 3/4 di vita, con la combo Martello Funereo + Mjolnir ed è venuto giù come una pera.

Quelli piccoli? I materiali grezzi li danno solo quelli grandi dei raid (che necessitano di un compagno per essere aperti).
Ah ok, quindi devo per forza fare quelle razzie per potenziare l'accampamento, speravo di trovarne qualcuno in altro modo :sisi: Cmq ho beccato un accolito con lo scudo poco più forte di me, e cacchio che fatica :asd: Non ho capito come andargli di spalle e colpirlo, finchè schivo e attacco subito parava, ho dovuto andare di frecce e astuzia XD

Ah ok, quindi devo per forza fare quelle razzie per potenziare l'accampamento, speravo di trovarne qualcuno in altro modo :sisi: Cmq ho beccato un accolito con lo scudo poco più forte di me, e cacchio che fatica :asd: Non ho capito come andargli di spalle e colpirlo, finchè schivo e attacco subito parava, ho dovuto andare di frecce e astuzia XD
Con i nemici più rognosi l'abilità più utile è la schivata perfetta, quella che rallenta il tempo dei nemici. Una volta che sblocchi quella ti faciliti parecchi le cose, soprattutto con i nemici che usano lo scudo come quello.

Con i nemici più rognosi l'abilità più utile è la schivata perfetta, quella che rallenta il tempo dei nemici. Una volta che sblocchi quella ti faciliti parecchi le cose, soprattutto con i nemici che usano lo scudo come quello.
Il problema è che non si capisce molto (a mio modo di vedere) su dove stano le abilità. Ho controllato nella "nebbia" sul ramo abilità orso/corvo/lupo ma non ho trovato nulla del genere. Il fatto poi di dover arrivarci spendendo una marea di punti non aiuta, ho scelto la via del corvo per ora e sono "uscito fuori" solo un po' per prendere un secondo punto adrenalina, non è che posso in base al nemico resettare e cambiare le cose :asd:
Non so, dopo aver provato il CS che mi piace pochissimo (Origins e Odyssey nettamente più divertenti) pure il lato rpg mi pare un pelino sotto tono...era necessario fare tutto sto ramo gigantesco con +tot salute +tot attacco a distanza ecc? Non era meglio tenere ste cose sull'equip/rune e sul ramo abilità lasciare, appunto, solo le abilità? :asd:
Leggevo si parlasse di svecchiamento. Sarà...a me pare sia peggiorato sotto certi aspetti.

Il problema è che non si capisce molto (a mio modo di vedere) su dove stano le abilità. Ho controllato nella "nebbia" sul ramo abilità orso/corvo/lupo ma non ho trovato nulla del genere. Il fatto poi di dover arrivarci spendendo una marea di punti non aiuta, ho scelto la via del corvo per ora e sono "uscito fuori" solo un po' per prendere un secondo punto adrenalina, non è che posso in base al nemico resettare e cambiare le cose :asd:
Non so, dopo aver provato il CS che mi piace pochissimo (Origins e Odyssey nettamente più divertenti) pure il lato rpg mi pare un pelino sotto tono...era necessario fare tutto sto ramo gigantesco con +tot salute +tot attacco a distanza ecc? Non era meglio tenere ste cose sull'equip/rune e sul ramo abilità lasciare, appunto, solo le abilità? :asd:
Leggevo si parlasse di svecchiamento. Sarà...a me pare sia peggiorato sotto certi aspetti.
Il ramo abilitá, piano piano aprirai tutto. Un "trucchetto" é mettere punti per far apparire il resto, e poi tornare indietro(li togli, ma rimane svelato il percorso).

Il talento che dico si chiama "A un soffio dalla morte". È uno dei primi che si può sbloccare della via del corvo, andando verso sinistra partendo dal centro.

Comunque dopo il livello 400 più o meno non dà più talenti ma punti maestria che aumentano determinate stats in base all'affinità (lupo, corvo, orso).
Inutile dire che basta aumentare l'elusione (parametro più sgravo del gioco) ed Eivor diventa una sorta di demigod misto ultra istinto intoccabile.

Ho fatto quello che dovrebbe essere il boss più difficile,
Steinnbjorn, senza mai scendere soto i 3/4 di vita, con la combo Martello Funereo + Mjolnir ed è venuto giù come una pera.
Come puoi averlo battuto con il
martello di Thor che puoi prendere soli finirà la storia ?

Come puoi averlo battuto con il
martello di Thor che puoi prendere soli finirà la storia ?
Sarebbe
l'animale leggendario che si trova a Jotunheim, non è vincolato alla storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro