PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh io molta roba sulla trama non l'avevo capita ad essere sincero, si era creata molta confusione prima di Valhalla per me e mi ero perso, forse quelle spiegazioni in video per me sono state delle illuminazioni per questo motivo.

In ogni caso con sto AC hanno rimesso il puzzle in ordine a livello di storyline secondo me
Non ho guardato tutto il video (solo pezzetti di un minuto qua e la giusto per capire di cosa parlava e come) e ho letto più che altro il tuo riassunto ma magari ha fatto un recap utile per far tornare in mente bene quello che era successo nei vecchi AC visto che sono passati tipo 10 anni e non tutti se lo ricordano, poi mostrare i filmati certamente aiuta e ci sta anche farlo in italiano visto che non è una saga molto apprezzata per il Presente qui da noi, conosco alcuni che giocano la serie addirittura skippando le parti del Presente!
jwwOUoGt.jpg

Sicuramente hanno rimesso in gioco il Presente come poi si era capito volessero fare da Origins, quello era servito per gettare le basi della nuova storia, Odyssey per avere i mezzi per portarla avanti approfondendo la parte Isu della storia e questo Valhalla per portarla avanti facendo svariati collegamenti con i vecchi.
Davvero un'ottima trilogia, non c'è che dire se non che ERA ORA riprendessero in mano la serie come si deve.
Ora spero che con il prossimo continuino così, magari ridandoci il sistema/gameplay di Odyssey tenendo però la scrittura di questo e andando avanti invece di fare capitoli spin-off...e ho paura >_<

Ho raggiunto l'insediamento al livello 3
Ho fatto tutti gli edifici che volevano 30 materiali gtezzi così ora ne ho 70 da parte e mi faccio l'edificio della veggente che c'ha le missioni :sisi: Sono usciti altri edifici...son finiti?
Altra cosetta: il cartografo è utile o mostra sulla mappa roba che tanto già si vede esplorando? (gioco con l'opzione che facilita quella roba lì)

Ho fatto tutti gli edifici che volevano 30 materiali gtezzi così ora ne ho 70 da parte e mi faccio l'edificio della veggente che c'ha le missioni :sisi: Sono usciti altri edifici...son finiti?
Altra cosetta: il cartografo è utile o mostra sulla mappa roba che tanto già si vede esplorando? (gioco con l'opzione che facilita quella roba lì)
Ti mancano ancora parecchi edifici, poi ne spuntano altri:asd:

Ti mancano ancora parecchi edifici, poi ne spuntano altri:asd:
Eh la madonna :asd: Ma alcuni di loro si possono potenziare? Perchè mi aspetto esca roba di livello in livello ma mi aspettavo dei potenziamenti non edifici nuovi. E' un macello non mi ricordo mai dove si trova l'edificio "x" e devo sempre a star segnare col corvo dove voglio andare :lol: E' praticamente la parte di AC 3 potenziata.
Per quanto riguarda il sogno...appena iniziato:
Mi dice che è su potenza 90 come consigliato. Salirà? O posso star lì parecchio? Sono andato avanti incontrando Loki ed ora devo andare dall'altro lato. Ho pensato di ripulire la zona prima di avanzare :sisi: Se quindi dopo tot missioni sale il potere necessario esco ed entro via via che appunto ho quel potere lì :sisi:
Mi piace molto sta parte. Mi sta proprio piacendo lato trama, dialoghi e quel che accade.
Le secondarie (i misteri) sono fuori di testa e corte il giusto, alcune cose non so manco come le hanno pensate :sard:

Eh la madonna :asd: Ma alcuni di loro si possono potenziare? Perchè mi aspetto esca roba di livello in livello ma mi aspettavo dei potenziamenti non edifici nuovi. E' un macello non mi ricordo mai dove si trova l'edificio "x" e devo sempre a star segnare col corvo dove voglio andare :lol: E' praticamente la parte di AC 3 potenziata.
Per quanto riguarda il sogno...appena iniziato:
Mi dice che è su potenza 90 come consigliato. Salirà? O posso star lì parecchio? Sono andato avanti incontrando Loki ed ora devo andare dall'altro lato. Ho pensato di ripulire la zona prima di avanzare :sisi: Se quindi dopo tot missioni sale il potere necessario esco ed entro via via che appunto ho quel potere lì :sisi:
Mi piace molto sta parte. Mi sta proprio piacendo lato trama, dialoghi e quel che accade.
Le secondarie (i misteri) sono fuori di testa e corte il giusto, alcune cose non so manco come le hanno pensate :sard:
No, una volta costruiti finisce là, niente potenziamenti.

Il livello in quel regno dovrebbe restare quello fino alla fine

comunque non so che sta succedendo ad ubisoft dopo anni , ma fra questo e immortal sono usciti due ottimi giochi che mi stanno piacendo veramente molto .. assurdo :phraengo:

Ne appaiono altri ma fai prima di tutto lo studio per Hytham e la casa per Valka, poi penserai alle cose inutili :asd: I potenziamenti ci sono ma per gli allevamenti, quelli non danno missioni.
Il cartografo ti da la posizione delle Ricchezze, quindi equipaggiamento e materiali, ma non dei Misteri e Manufatti.

Ne appaiono altri ma fai prima di tutto lo studio per Hytham e la casa per Valka, poi penserai alle cose inutili :asd: I potenziamenti ci sono ma per gli allevamenti, quelli non danno missioni.
Il cartografo ti da la posizione delle Ricchezze, quindi equipaggiamento e materiali, ma non dei Misteri e Manufatti.
Già fatto quello ovviamente :sisi:
No, una volta costruiti finisce là, niente potenziamenti.

Il livello in quel regno dovrebbe restare quello fino alla fine
Quindi potenzialmente se resto lì posso finirlo tutto? :phraengo:

Si, io ho fatto il 100% tutto in una tirata, senza mai svegliarmi :sisi:
Anche se per alcuni forzieri, per poterli raggiungere, devi progredire con la quest prima

I livelli delle regioni non cambiano mai, cambia solo il tuo :asd:
Pure io l'ho fatto tutto in una volta senza uscire, anche perché avevo paura si buggasse qualcosa.
Post automatically merged:

Comunque mi chiedevo ma cosa cambia tra la scelta iniziale di Eivor donna e lasciare che l'Animus decida? Non è la stessa identica cosa?

I livelli delle regioni non cambiano mai, cambia solo il tuo :asd:
Pure io l'ho fatto tutto in una volta senza uscire, anche perché avevo paura si buggasse qualcosa.
Post automatically merged:

Comunque mi chiedevo ma cosa cambia tra la scelta iniziale di Eivor donna e lasciare che l'Animus decida? Non è la stessa identica cosa?
Se si sceglie di essere donna immagino che anche lì si è donna (e non ha senso :asd: ) per le altre due cose non cambia nulla ma è migliore secondo me essere donna nella trama base e uomo nel
"passato" del passato XD
Comunque è normale che anche se potenzio la feretra ho sempre 12 freccie per l'arco da caccia? :bruniii:

Se si sceglie di essere donna immagino che anche lì si è donna (e non ha senso :asd: ) per le altre due cose non cambia nulla ma è migliore secondo me essere donna nella trama base e uomo nel
"passato" del passato XD
Per quello dicevo, è impossibile sia donna anche di là quindi non dovrebbe cambiare niente tra le due scelte :azz:
Comunque è normale che anche se potenzio la feretra ho sempre 12 freccie per l'arco da caccia? :bruniii:
Si è normale quando gli sviluppatori sono degli incapaci e buggano le cose con le patch che dovrebbero correggerne altre ??

Comunque alla fine è riuscito a darmi per forza il doppione di un'armatura :bah: Poco fa stavo andando verso la missione giornaliera a cavallo e Eivor è morta senza alcun motivo dal nulla, quando ho caricato l'ultimo save mi son ritrovato con un'armatura del cacciatore doppia nell'inventario e siccome poco prima ero in Norvegia a perdere mezz'ora per pescare i pesci che mi mancavano, col cavolo che adesso carico un save precedente per non averla :asd:
Quindi ora rimango con l'armatura buggata...Però ho notato che se non ci clicco sopra e la potenzio portandola allo stesso livello di quella che avevo non si incasina sdoppiandosi all'infinito, resta doppia ma almeno l'inventario non si riempie a casaccio...perciò arrivati a questo punto vado a prendere pure quell'altra buggata nel Lincolnscire, tanto ormai :facepalm:

Si è normale quando gli sviluppatori sono degli incapaci e buggano le cose con le patch che dovrebbero correggerne altre ??
E? un bug conosciuto quindi? Ora la quinta volta non posso potenziarla perchè non ho ancora modo di ottenere quel materiale lì diverso, che faccio? Evito di avanzare e aspetto una patch? Perchè se è un bug evito di sprecare materiale e campo con 12 frecce (e per i boss è un dannato problema)

E? un bug conosciuto quindi? Ora la quinta volta non posso potenziarla perchè non ho ancora modo di ottenere quel materiale lì diverso, che faccio? Evito di avanzare e aspetto una patch? Perchè se è un bug evito di sprecare materiale e campo con 12 frecce (e per i boss è un dannato problema)
Beh si, tanto non si potenzia. E' un bug venuto fuori con la 2a patch (cosa non ha fatto quella patch lo sa solo Odino) quindi evita di potenziare per il momento, anche se tanto arrivato ad un certo punto ti chiederà tessuti che puoi trovare più avanti e che servono solo per potenziare frecce e porzioni quindi alla fine non avrai granché scelta :asd:
Puoi anche potenziare e aspettare risolvano ma se devi scegliere vai di porzioni che almeno non sono buggate, perlomeno per adesso.

Beh si, tanto non si potenzia. E' un bug venuto fuori con la 2a patch (cosa non ha fatto quella patch lo sa solo Odino) quindi evita di potenziare per il momento, anche se tanto arrivato ad un certo punto ti chiederà tessuti che puoi trovare più avanti e che servono solo per potenziare frecce e porzioni quindi alla fine non avrai granché scelta :asd:
Puoi anche potenziare e aspettare risolvano ma se devi scegliere vai di porzioni che almeno non sono buggate, perlomeno per adesso.
Che sono le porzioni? Non ho capito :asd: Intendi le razioni?
Per ora mi potenzia tutto come deve, son le frecce che solo ora mi rendo conto, al quarto potenziamento (ho 4 tacche piene) di averne 12 per la caccia, 20 per l'arco leggero e 5 per predatore che è IMPOSSIBILE perchè anche se ne aggiungesse una a potenziamento dubito che ero partito con una sola freccia :asd: Ste cose mi fanno INCAXXARE.

Per ora mi potenzia tutto come deve, son le frecce che solo ora mi rendo conto, al quarto potenziamento (ho 4 tacche piene) di averne 12 per la caccia, 20 per l'arco leggero e 5 per predatore che è IMPOSSIBILE perchè anche se ne aggiungesse una a potenziamento dubito che ero partito con una sola freccia :asd: Ste cose mi fanno INCAXXARE.
Occhio che i trofei potrebbero saltarti così costringendoti a fare il gioco da capo :trollface:

Si, volevo dire razioni :rickds:
Infatti fa schifo così, questo numero di frecce è quello del livello 2 mi pare, si sta sempre senza -_-

Occhio che i trofei potrebbero saltarti così costringendoti a fare il gioco da capo :trollface:
Non mi pare ci sia un trofeo sulla feretra :asd: Anche se fosse comunque il potenziamento c'è, ma non aumentanio le frecce disponibili :asd:
Sto facendo parecchi save come inizio a ripulire una zona quindi male male rifarò "poco". Sono i pesci che mi preoccupano :asd: (per ora manco lo costruisco l'edificio che mi darà la canna da pesca, odio la pesca XD)

Non mi pare ci sia un trofeo sulla feretra :asd: Anche se fosse comunque il potenziamento c'è, ma non aumentanio le frecce disponibili :asd:
Sto facendo parecchi save come inizio a ripulire una zona quindi male male rifarò "poco". Sono i pesci che mi preoccupano :asd: (per ora manco lo costruisco l'edificio che mi darà la canna da pesca, odio la pesca XD)
Devi usare la canna solo per il trofeo, per le richieste di pesca puoi tranquillamente uccidere tutto con le frecce senza dover pescare, anche perché funziona in maniera un po' buggosa la pesca quindi meglio le frecce :asd:
Il problema è che se ne hanno 12 del cavolo e quasi sempre non le recupera dall'acqua quindi finiscono subito :bah:
Comunque ci ho perso qualche ora e niente, alcuni pesci sembra quasi non esistano nel gioco, non appaiono mai e in generale molto spesso si bugga il mare e spariscono tutti per sempre, sembrano apparire solo quando sto facendo altro :rickds:

Ciao ragazzi, ho un problema con AC valhalla a 60 ore di gioco. Stasera accendo per giocare e manca l audio dalle cutscene o qualsiasi dialogo con i vari personaggi ( fabbro, tatuatore ecc). La musica, rumori ecc ci sono ma non le voci. Qualcuno sa come risolvere?
ho provato ad installare una lingua diversa ma nulla, ho provato salvataggi precedenti ( di un ora precedenti) e niente da fare. Ora sto provando a reinstallarlo...
lo sto giocando su ps5. Ho provato anche un altro gioco e li i dialoghi vanno per cui escludo problemi ps5 o tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro