PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma nominare chi fa il DLC non serve, non è che c'è chi è meglio o chi è peggio quando si tratta di trama. Cose di questo tipo, che servono per il futuro (teoricamente) penso le scrivano le stesse persone, quelle che tengono "appunti" su dove andare. Questi due DLC infatti mi fanno pensare che sanno dove vogliono andare con la trama principale :sisi:
Evidentemente su Kassandra e presente c'è qualcosa che vedremo nel prossimo e di più non potevano fare. Almeno sotto l'aspetto della trama, poi sì, sotto l'aspetto dei contenuti ovviamente dipende dal team :asd:
Beh tutti i giochi sono stati scritti da persone diverse pur continuando la stessa trama, per questo c'è chi ha fatto un lavoro di cacca e chi invece l'ha fatto per bene, quindi credo che Ubisoft abbia detto ai due scrittori di Odyssey e Valhalla di buttare giù qualcosa che unisse i due pg nel loro gioco e quello di Odyssey ha inventato qualcosa che riprende la storia del gioco e va avanti mentre quello di Valhalla ha fatto uno schifo che manco i due DLC :asd:

La differenza di qualità e scrittura è evidente dai xD ma poi anche la gestione di tutto tra mappa e contenuti...tutto insomma. A me ha fatto schifo anche la rappresentazione di Kassandra che, esattamente come Eivor, qui sembra un uomo.
Poi ora non ricordo com'era nel gioco base e DLC ma ho trovato molto sopra le righe il doppiaggio ita di Eivor, sembrava quasi la cattiva della storia con questa voce rauca e bassa da pg malvagio LoL
Insomma, non mi è piaciuto niente :rickds:
Ah no dai, la cutscene iniziale con lo scontro è stata bella per quanto un vero combattimento tra le due secondo me non sarebbe mai potuto esistere...prendendo come esempio Akira Toriyama sarebbe come fare un crossover e far combattere Arale contro Goku Ultra Istinto, sino a quando rimani sul comico ok ma se fai le cose serie col cavolo che Arale ci può combattere :patpat:

Scusate domanda semplice, nelle Razzie alcuni accampamenti da razziare hanno una Potenza Stimata altissima e c'è il teschio rosso. Come faccio a raggiungere quel livello per poterli razziare?

Scusate domanda semplice, nelle Razzie alcuni accampamenti da razziare hanno una Potenza Stimata altissima e c'è il teschio rosso. Come faccio a raggiungere quel livello per poterli razziare?
Livellando. Ogni livello hai due punti abilità e come li metti (ovunque li metti) fanno salire il tuo potere totale. Però se nelle impostazioni hai messo l'opzione che i nemici sono sempre tot più alti di te saranno sempre alti. Ma dovresti avere che salgono con te, quindi se tipo vedi 280 scritto e sei al 150, salirà a 281 solo quanto tu farai il 281 il che è la cosa migliore.

Livellando. Ogni livello hai due punti abilità e come li metti (ovunque li metti) fanno salire il tuo potere totale. Però se nelle impostazioni hai messo l'opzione che i nemici sono sempre tot più alti di te saranno sempre alti. Ma dovresti avere che salgono con te, quindi se tipo vedi 280 scritto e sei al 150, salirà a 281 solo quanto tu farai il 281 il che è la cosa migliore.
Ok thx, ho messo Bilanciamento dei Livelli: No.

Vorrei giocare pure sto capitolo visto che ho giocato al 100% ogni singolo AC ma dopo le 400 ore passate su Odyssey, la voglia di rigiocare alla stessa formula di grinding tra animazioni scarse e storia mediocre è propria bassa... :tristenev:

Vorrei giocare pure sto capitolo visto che ho giocato al 100% ogni singolo AC ma dopo le 400 ore passate su Odyssey, la voglia di rigiocare alla stessa formula di grinding tra animazioni scarse e storia mediocre è propria bassa... :tristenev:
400 ore? Immagino a parte il 100% te la sei presa comoda su svariate cose :asd: Valhalla anche se più grande come mappe totali (mi sembra) ha meno cose da fare sotto l'aspetto di zone da liberare ecc...quindi ti dura meno per forza. E' un gioco da 100, massimo 120 ore per un 100%.
Sulla storia qui siccome ogni territorio ne ha una sua, che teoricamente poi portano avanti quella principale, potresti trovare di tanto in tanto una storia che ti piace (o personaggi) per cui chissà...magari ti pesa meno :asd:

Sto rivalutando con grande piacere unity, giocato su pc al massimo a 60 FPS, tutt'altra ubisoft proprio.
Vero le meccaniche sono vecchiotte ma si lascia giocare più degli ultimi AC.

Non ritorneranno più ai fasti, creeranno esperienze sempre più grandi perchè alla gente piace così :badboy:

Che ci hai fatto in 400 ore? Io ho visto e completato qualsiasi cosa possibile in difficile e ci ho messo 290 ore a fare gioco + DLC + crossover :|

Comunque la durata di Valhalla dovrebbe essere maggiore, la differenza è che se non vuoi platinarlo o se non sei malato di raccolta (come me) puoi finirlo molto più rapidamente di Odyssey perché è un Action camuffato in un Open con tanta roba che però non serve assolutamente a niente, quindi potresti completarlo tutto senza raccogliere una singola cosa da terra :sisi:

Che ci hai fatto in 400 ore? Io ho visto e completato qualsiasi cosa possibile in difficile e ci ho messo 290 ore a fare gioco + DLC + crossover :|

Comunque la durata di Valhalla dovrebbe essere maggiore, la differenza è che se non vuoi platinarlo o se non sei malato di raccolta (come me) puoi finirlo molto più rapidamente di Odyssey perché è un Action camuffato in un Open con tanta roba che però non serve assolutamente a niente, quindi potresti completarlo tutto senza raccogliere una singola cosa da terra :sisi:
Giocato dal day one e farmato ogni giorno varie cose... senza contare le sfide settimanali che richiedevano tempo per i punti Helios (o come si chiamavano), tutti gli scrigni nascosti (quelli dei messaggi criptati), cazzeggio giornaliero, testare varie build, collezionare ogni singola arma e armatura, DLC e altro :asd:

Il motore di gioco comunque è da cambiare, non si può andare avanti così, è un mattone sto gioco.

Sapreste consigliarmi dove trovare un'arma migliore della prima ascia, potenziata è forte, ma vorrei anche cambiare dopo quasi 50 ore di gioco :asd: .

Il motore di gioco comunque è da cambiare, non si può andare avanti così, è un mattone sto gioco.

Sapreste consigliarmi dove trovare un'arma migliore della prima ascia, potenziata è forte, ma vorrei anche cambiare dopo quasi 50 ore di gioco :asd: .
Cambiagli l'aspetto e via, tanto come stats sono tutte uguali xD
Oppure, per variare un po', cambia proprio tipo di arma :sisi:

Ultima modifica:
Ma sbaglio io, o la trama si sta letteralmente trascinando nelle ultime 40 ore di gioco? Insomma sono arrivato a 110 ore complessive e ho iniziato ad annoiarmi a morte dopo le prime 40, okay che l'obiettivo è farsi alleanze in tutta l'Inghilterra, ma cavolo, per poter avanzare nella trama è come se stessi facendo delle secondarie obbligatorie, non so se mi sono spiegato bene. Sono arrivato a QUEL punto della trama
Ho riportato Sigurd al campo, ma non posso in nessun modo parlargli. Ho letto su reddit che devo finire TUTTE le alleanze prima di sbloccare la "missione finale"

In pratica mi sono stufato di completare tutte le regioni raccogliendo tutto e sto rushuando le ultime alleanze, ho finito ieri quella di Halfdan e sono una noia incredibile. C'è una alleanza in particolare che è da mani nei capelli in cui sembra Una Notte da Leoni e non serve assolutamente a NIENTE. Non solo il gioco è lungo in sé per se, ma Ubisoft ha deciso di allungare il tutto con queste missioni palesemente secondarie per poter andare avanti nella trama? Cioè ma che cavolo. Ho fatto anche
Asgard e Jothuneim, ma anche quelle non mi sembrano obbligatorie e per quanto l'ambientazione e il twist sia interessante sono riusciti a rendere anche quelle noiose, stra piene di fetch quest e con due o tre bossfight veramente brutte, come quella del lupo e del Costruttore. Solo quella di Loki è un filino più ragionata.

Qual è il senso di darmi una mappa enorme se poi le uniche cose che fai sono le stesse dall'inizio alla fine? Il problema è che voglio vedere COME finisce perché intriga molto, ma lo stanno rendendo una tortura da continuare. Se non sbaglio adesso mi manca l'ultima alleanza, e voglio vedere cosa succede, ma in complesso è tutto così lungo e noioso, personaggi interessanti come Ivarr e Soma sono riusciti a renderli NOIOSI. Non ricordo mezzo nome degli altri, vi giuro. Sono un fan della saga, ma dopo AC3 l'ho abbandonata per un po', per scelte di trama che non mi erano piaciute. Origins mi aveva fatto riaccendere la scintilla, Odyssey non l'ho neanche guardato perché non mi piace per niente e questo Valhalla è così anonimo... Poi magari il finale è una Madonna, ma per ora arrivarci è una tortura. Cosa ne pensate?

Pare che l'espansione Ragnarok sarà venduta anche in formato retail, ma conterrà solo il codice, niente disco all'interno :mosconi:

per poter avanzare nella trama è come se stessi facendo delle secondarie obbligatorie, non so se mi sono spiegato bene.
Ti sei spiegato benissimo ed è esattamente quello che stai facendo :asd:
"Non ci saranno missioni secondarie" avevano detto e poi non ci sono perché le hanno trasformate in missioni principali :sard:
"Non ci saranno i livelli" avevano detto e poi l'unica cosa che ti permette di potenziare il pg è aumentare il livello della potenza :sard:
Ubisoft Montreal :sard:
Post automatically merged:

Qual è il senso di darmi una mappa enorme se poi le uniche cose che fai sono le stesse dall'inizio alla fine? Il problema è che voglio vedere COME finisce perché intriga molto, ma lo stanno rendendo una tortura da continuare. Se non sbaglio adesso mi manca l'ultima alleanza, e voglio vedere cosa succede, ma in complesso è tutto così lungo e noioso, personaggi interessanti come Ivarr e Soma sono riusciti a renderli NOIOSI. Non ricordo mezzo nome degli altri, vi giuro. Sono un fan della saga, ma dopo AC3 l'ho abbandonata per un po', per scelte di trama che non mi erano piaciute. Origins mi aveva fatto riaccendere la scintilla, Odyssey non l'ho neanche guardato perché non mi piace per niente e questo Valhalla è così anonimo... Poi magari il finale è una Madonna, ma per ora arrivarci è una tortura. Cosa ne pensate?
Ti direi di recuperare Odyssey che è su tutt'altro livello come gioco e anche di resistere ancora un po' perché la conclusione della storia vale la pena sofferta se hai seguito bene la storia principale della serie :sisi:

ilFrankk esattamente, quello che mi ha fatto rushare il gioco per poi abbandonarlo è esattamente quello di cui ti lamenti. Le alleanze obbligatorie sono una boiata gigantesca, allungano il brodo di tantissime ore e per me hanno rovinato l'esperienza di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro