Beh tutti i giochi sono stati scritti da persone diverse pur continuando la stessa trama, per questo c'è chi ha fatto un lavoro di cacca e chi invece l'ha fatto per bene, quindi credo che Ubisoft abbia detto ai due scrittori di Odyssey e Valhalla di buttare giù qualcosa che unisse i due pg nel loro gioco e quello di Odyssey ha inventato qualcosa che riprende la storia del gioco e va avanti mentre quello di Valhalla ha fatto uno schifo che manco i due DLCSi ma nominare chi fa il DLC non serve, non è che c'è chi è meglio o chi è peggio quando si tratta di trama. Cose di questo tipo, che servono per il futuro (teoricamente) penso le scrivano le stesse persone, quelle che tengono "appunti" su dove andare. Questi due DLC infatti mi fanno pensare che sanno dove vogliono andare con la trama principale
Evidentemente su Kassandra e presente c'è qualcosa che vedremo nel prossimo e di più non potevano fare. Almeno sotto l'aspetto della trama, poi sì, sotto l'aspetto dei contenuti ovviamente dipende dal team![]()

La differenza di qualità e scrittura è evidente dai xD ma poi anche la gestione di tutto tra mappa e contenuti...tutto insomma. A me ha fatto schifo anche la rappresentazione di Kassandra che, esattamente come Eivor, qui sembra un uomo.
Poi ora non ricordo com'era nel gioco base e DLC ma ho trovato molto sopra le righe il doppiaggio ita di Eivor, sembrava quasi la cattiva della storia con questa voce rauca e bassa da pg malvagio LoL
Insomma, non mi è piaciuto niente

Ah no dai, la cutscene iniziale con lo scontro è stata bella per quanto un vero combattimento tra le due secondo me non sarebbe mai potuto esistere...prendendo come esempio Akira Toriyama sarebbe come fare un crossover e far combattere Arale contro Goku Ultra Istinto, sino a quando rimani sul comico ok ma se fai le cose serie col cavolo che Arale ci può combattere