PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me va bene mantenere lo stampo Action GDR ma devono ridmensionare le cose da fare, almeno secondo me, Odissey è troppo dispersivo, un altro poco sembra di giocare a Skyrim. Mi dispiace che da un lato si è persa la via intrapresa con la trilogia di Desmond, AC oggi giorno è diventato tutt altro

Ma quello è il barcone dell'hype 

Secondo me va bene mantenere lo stampo Action GDR ma devono ridmensionare le cose da fare, almeno secondo me, Odissey è troppo dispersivo, un altro poco sembra di giocare a Skyrim. Mi dispiace che da un lato si è persa la via intrapresa con la trilogia di Desmond, AC oggi giorno è diventato tutt altro

non penso.... skyrim e AC odyssey hanno degli approcci di design diversissimi :ahsisi: skyrim puoi farti la main quest in meno di 10 ore e non vedere praticamente nulla del gioco, AC odyssey è cmq un gioco strapilotato nella main e varie sidequest ed offre un esperienza di gioco pià omogenea nel suo procedere.
AC odyssey è un witcherlike ne più ne meno :ahsisi:   e sicuramente questo viking seguirà lo stesso schema

A che punto siamo? Ma chi ha avuto la brillante idea di tenere la gente attaccata ad una live per ore?

ah già, Kojima :sard:

Stando ad alcuni avvertimenti di redattori che sanno il percorso di annuncio, potrebbe esserci il rischio che alla fine di sto teaser ci sia solo la keyart e titolo ufficiali.

Qualche altra info dovrebbe esserci sicuramente ma a quanto pare oggi "forse" niente trailer o altro più ciccioso.. :asd:

Futuri aggiornamenti non tarderanno ad arrivare, anzi dovrebbero essere imminenti, ma a quanto pare sarà un percorso di avvicinamento scandito.

Bah dopo 9 ore di sta roba mi auguro proprio di no.

Ultima modifica da un moderatore:
Stando ad alcuni avvertimenti di redattori che sanno il percorso di annuncio, c'è il rischio che alla fine di sto teaser ci sia solo la keyart e titolo ufficiali.

Potrebbe esserci qualche briciolo di info su futuri imminenti aggiornamenti ma a quanto pare oggi "forse" niente trailer o altro.. :asd:
Gesù santissimo :rickds:

ma grazie al cielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro