saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 161
già fatto in ac odysseyE se potessimo scegliere da che parte stare durante la storia? Scelte multiple insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già fatto in ac odysseyE se potessimo scegliere da che parte stare durante la storia? Scelte multiple insomma
Ah perfetto, mi son fermato a Syndacate con gli ACgià fatto in ac odyssey
Secondo me va bene mantenere lo stampo Action GDR ma devono ridmensionare le cose da fare, almeno secondo me, Odissey è troppo dispersivo, un altro poco sembra di giocare a Skyrim. Mi dispiace che da un lato si è persa la via intrapresa con la trilogia di Desmond, AC oggi giorno è diventato tutt altro
E nemmeno ci pagaUbisoft ha creato un gioco su di noi! :miagi:
Gesù santissimoStando ad alcuni avvertimenti di redattori che sanno il percorso di annuncio, c'è il rischio che alla fine di sto teaser ci sia solo la keyart e titolo ufficiali.
Potrebbe esserci qualche briciolo di info su futuri imminenti aggiornamenti ma a quanto pare oggi "forse" niente trailer o altro..![]()
leaka il finale del nuovo AC per dispetto alloraE nemmeno ci paga![]()
In compenso sulla chat stanno leakando tutto TLOU2 :putin:Ma chi ha partorito sta stronzata?![]()
ma grazie al cieloSecondo me va bene mantenere lo stampo Action GDR ma devono ridmensionare le cose da fare, almeno secondo me, Odissey è troppo dispersivo, un altro poco sembra di giocare a Skyrim. Mi dispiace che da un lato si è persa la via intrapresa con la trilogia di Desmond, AC oggi giorno è diventato tutt altro