PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sto capendo niente  :sard:

In pratica c'è sto tizio che sta disegnando qualcosa che rappresenterà il nuovo AC e quindi non vedremo null'altro giusto? XD  

Dico solo che ci sta una faida ripetuta in loop :unsisi:
Si ma voglio dire, andare a leggere le chat che sono sempre merda al 100% durante i leak di TLOU2 non è molto furbo, dopo non vi lamentate se vi hanno sputtanato il gioco :asd:  

Non sto capendo niente  :sard:

In pratica c'è sto tizio che sta disegnando qualcosa che rappresenterà il nuovo AC e quindi non vedremo null'altro giusto? XD  
Il reveal arriverà a fine diretta, tra una buona manciata di ore.

Magari come protagoniste avremo due donne una leggermente forzuta mentre l'altra più mingherlina :unsisi:

Il connubio tra mente e forza da un punto di vista totalmente inedito oltre che coraggioso per una saga vichinga

lol Last of Us 2 spoilers in the chat ! ! !

Dopo non vi lamentate.

Ma ha salvato ogni tanto il lavoro? Non vorrei ricominciasse da capo  :monkashake:

Attendo curioso sto reveal :unsisi: .

Quindi secondo voi Vichinghi confermati?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ha salvato ogni tanto il lavoro? Non vorrei ricominciasse da capo  :monkashake:
Fossi in lui farei la trollata.

"Ops, ho resettato il lavoro. Dobbiamo ricominciare daccapo ragazzi e l'annuncio slitterà di qualche ora"

Insulti ovunque.

Per me devono svecchiare ulteriormente la formula di gioco, aggiornarla ancora, sopratutto vorrei una mappa dalle dimensioni più contenute rispetto a quella di Odyssey e meno dispersiva.

Dall'immagine disegnata comunque noto palesemente le due braccia diverse, la cosa semplice è "uomo o donna a scelta", però la vedo più "complicata. Avendo due immagini diverse a sinistra e a destra credo che sta volta invece di fare una cosa lla Odyssey dove chi non scegli

fa l'altra parte e quindi di fatto c'erano entrambi ma in ruoli diversi
, qui avremo due protagonisti, uno nel mondo normale e l'altro in quello mitologico

Per me devono svecchiare ulteriormente la formula di gioco, aggiornarla ancora, sopratutto vorrei una mappa dalle dimensioni più contenute rispetto a quella di Odyssey e meno dispersiva.
Fino all'AC only next-gen non mi aspetto stravolgimenti, lo hanno già fatto due giochi fa, impossibile ricambino già adesso :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'immagine disegnata comunque noto palesemente le due braccia diverse, la cosa semplice è "uomo o donna a scelta", però la vedo più "complicata. Avendo due immagini diverse a sinistra e a destra credo che sta volta invece di fare una cosa lla Odyssey dove chi non scegli

, qui avremo due protagonisti, uno nel mondo normale e l'altro in quello mitologico

Fino all'AC only next-gen non mi aspetto stravolgimenti, lo hanno già fatto due giochi fa, impossibile ricambino già adesso :asd:  
Si questo è vero, spero almeno si torni ad un setting più orientato alla filosofia degli Assassini vs Templari iconica della serie AC.

Ora le ha fatte uguali :asd:

Io non so come si lavora in ambito professionale con la digital art, ma potrei affermare che questo sta trollando per non farci capire 'n cazzo :rickds:  

Comunque ho riaperto la diretta dopo averla chiusa per sbaglio. Non faccio in tempo a chiudere la chat che vedo bande rosse ovunque e Spoiler Protection con 33. La gente ha veramente la mamma *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro