Sapevo del gioco conBeh, a fine anno esce la conclusione della storyline diEivor, io non lo cancellerei.
Basim

EDIT: vero mi son scordato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo del gioco conBeh, a fine anno esce la conclusione della storyline diEivor, io non lo cancellerei.
Concordo iniziato col plus non so come facciano alcuni anche solo a paragonare sta roba agli ow sony, Solo un orbo potrebbe. Tutto e fatto superficialmente e dopo le prime ore hai gia visto tutto quello che offre ed e un diffetto grave per un ow, crafting selvaggio e tediante, mappa con zero punti di interesse ecc. Ma anche la struttura dell ow ha ben cose in comune mahNonostante GOW mi abbia fatto innamorare di nuovo della mitologia nordica Valhalla base mi aveva fracassato i coglioni da mattilo eviterò come la peste così come i dlc
La durata reale infatti è attorno alle 25 ma facendo tutto il possibile guardando ogni angolo io ce ne avevo messe 38Ho finito al 100% in 22 ore il DLC da "40 ore di contenuto"
Peccato finisca quando le cose iniziano...spero GOW Ragnarok sia davvero "ragnarok"
Comunque ho 225 ore all'attivo su questo gioco. Posso cancellarlo giusto? Tanto il prossimo DLC sarà stand alone da quel che ho capito, anche se al momento tutto è possibile...
Ah. Questa cosa l'avevo persa o comunque dimenticata.Beh, a fine anno esce la conclusione della storyline diEivor, io non lo cancellerei.
E' la cosa che più mi ha fatto incaxxarepeccato per la qualità e il fatto che sia proprio l'alba e non tanto per dire![]()
Me lo ero persoBeh, a fine anno esce la conclusione della storyline diEivor, io non lo cancellerei.
Dovrebbe essere la modalità citata in quest'immagine promozionaleMe lo ero perso
gratuito o a pagamento?Dovrebbe essere la modalità citata in quest'immagine promozionale
![]()
Gratuito, è scritto nell'immaginegratuito o a pagamento?
Dovrebbe esserci una modalità da Roguelike o come li chiamano dove quando muori ricominci da zero (modalità che assieme a Draghi e scemenze varie è un insulto al brand) e anche una nuova storia conclusiva, sono proprio due cose separate per fortunaDovrebbe essere la modalità citata in quest'immagine promozionale
![]()
A me ha fatto schifo un po' tutto...Doveva essere un DLC importante e mi aspettavo lo fosse anche perché gli altri due erano stati filler e invece anche questo è stata la stessa roba se non peggio visto che i personaggi e gli scontri principali qua sono trattati da schifo come non è mai successo nella serie con loro che spariscono nel nulla e Odino che se ne sta zitto come se non fosse successo niente, una roba tristissimaE' la cosa che più mi ha fatto incaxxareA parte quello ho odiato l'inizio...improvviso, per poi cotinuare con missioni dove segui tizio, scorti tizio, porti in braccio tizio...madò che palle
Anche perchè non siamo a livelli di scrittura alti e quindi ti interessi molto a quel che dicono mentre cammini...almeno per quanto mi riguarda.
Altra cosa: Odino alla fine è un boss della mafia. Si comporta in quel modo lìHo sputato un polmone quando
Mi sono piaciuti un paio di personaggi, che però potevano essere migliori con qualche accortezza, tipo avrei sfruttato meglioAndando da Ivaldi e Brook al rifugio e chiede a Brook se ha riflettuto sulla sua proposta, il nano gli fa "Bhe', non è che ho molta scelta" (nel senso che DEVE fare quello che vuole) e poi lui mette le mani sulle spalle dei due e fa "che questa sia l'inizio di una nuova amicizia"Ho immaginato Marlon Brando lì non so perchè.
Eysa...va tutto bene fino alla sua pessima fine...poi non ho capito perchè fare il doppio gioco ma attendere il momento peggiore per tradire la madre...doveva farlo sul ponte quando a Odino gli mandano indietro il falso figlio...è quasi senza senso lì come personaggio...
Vabbè...lato gameplay invece ottimo il volo, ed ho apprezzato la varietà degli enigmi per prendere certe cose in giro dove dovevi oltre a trovare il punto di partenza sfruttare i poterei nuovi. Molto hanno preso spunto da Immortal Fenix, spererò sempre quell'IP vada bene...
Si è meritato i 20 euro che l'ho pagatoMa poteva essere migliore.
Ps:Secondo me se Eysa non crepava ci scappava una bella bombata con Odino
hai anche un ritorno d'immagine e convinci la gente a tornare a giocare a valhalla, ingannando l'attesa del prossimo acMa quanti soldi hanno fatto con sto gioco tanto da convincere Ubisoft, in sto periodo, a spenderne senza rientro? Perchè stranamente non ci stanno microtransazioni relative a ciò che si riceve in questa modalità, sicuro qualcuno che ci spende 5/10 euro per far prima c'è![]()
Cioé in questa modalità si parte da zero senza nulla?Sono estremamente colpito dalla nuova modalità di gioco. Calcolando che è gratuita è davvero tantissima roba. Hanno molto preso spunto dai DLC di FC 6 che sono rogue-lite ma ovviamente hanno modificato il tutto adattandolo a questo gioco. Mi piace l'intero sistema di progressione, tanto che una partita hai voglia di farla anche semplicemente per fare punti per poi perdere e potenziarti (le cose permanenti stanno solo nel luogo precedente alla zona che si ripete, vedetela come una base), sono riuscito a battere il primo boss, il secondo è stato troppo souls-like ed era impossibile batterlo senza conoscerlo, tenete conto che qui non ci stanno le fiaschette per recuperare HP, è tutto con una sola energia con vari modi per ripristinarla durante la zona principale ma nei combattimenti coi boss non si può (a parte potenziamenti che non ho ancora notato nel ramo talenti).
Ci sono anche filmati sia coi boss sia quando si perde e si ritorna. Anche i dialoghi vari sono più di quel che pensavo con gli NPC che si incontrano.
Ma quanti soldi hanno fatto con sto gioco tanto da convincere Ubisoft, in sto periodo, a spenderne senza rientro? Perchè stranamente non ci stanno microtransazioni relative a ciò che si riceve in questa modalità, sicuro qualcuno che ci spende 5/10 euro per far prima c'è
Per ora molto soddisfatto. Me lo gioco pian piano mentre faccio altro perchè penso che ad un certo punto sarà semplice da finire, ma per potenziarsi per bene ce ne vorrà
Lo consiglio.
Sei Odino, e parti da zero, c'è tutta roba nuova sia di armi che di potenziamenti, anche vesti. Ovviamente puoi svegliarti e tornare con Odino o Eivor al tuo pg regolareCioé in questa modalità si parte da zero senza nulla?![]()
Si ma che fregatura però partire da zeroSei Odino, e parti da zero, c'è tutta roba nuova sia di armi che di potenziamenti, anche vesti. Ovviamente puoi svegliarti e tornare con Odino o Eivor al tuo pg regolare
Prova e capirai. C'è una missione nuova con Eivor dove devi parlare al nuovo fabbro, seguila e avvierai la modalità![]()
E' la modalità che è così. Non avrebbe senso il contrario. E' proprio il rouge lite ad essere cosìSi ma che fregatura però partire da zero![]()