Video altamente spoiler se non lo avete finito. Mi ha messo un certo Hype, alla fine è l'unica cosa che si "tocca con mano"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Video altamente spoiler se non lo avete finito. Mi ha messo un certo Hype, alla fine è l'unica cosa che si "tocca con mano"
E' gratuito, come la modalità su Odino, la saga dimenticata (che consiglio a tutti di farla).Ancora? E dentro o fuori il season??
A proposito di questa modalità, ma c'è una sorta di storia o niente?E' gratuito, come la modalità su Odino, la saga dimenticata (che consiglio a tutti di farla).
C'è c'è. Avevo detto qualcosa nel topic mentre la facevo ma non ho detto altro perchè se correggevo o dicevo meglio qualcosa che avevo accennato (semi-sbagliando, diciamoA proposito di questa modalità, ma c'è una sorta di storia o niente?
Appena finisco DaH!2 la giocherò ma giusto per sapere se devo aspettarmi qualcosa di sensato o nemici da ammazzare random![]()
Puoi provare a fare solo le primarie, cioè andare avanti con la trama del territorio per "conquistarlo". Lasciando perdere tutto il restoIl gioco l'ho droppato dopo neanche 30 ore, per colpa delle fottute missioni di razzie e secondarie soporifere, obbligatorie per andare avanti con la trama principale.
Non ho il coraggio di riprenderlo, e ho anche preso il Season Pass pure a 25€ diversi mesi fa.![]()
![]()
Il problema è quello, in Odyssey mi divertivo ad esplorare perchè l'ambientazione greca era davvero affascinante.Puoi provare a fare solo le primarie, cioè andare avanti con la trama del territorio per "conquistarlo". Lasciando perdere tutto il resto![]()
Io droppato perchè ho trovato i movimenti di Eivor troppo pesanti, pare un mattone, pesante da giocare.Il gioco l'ho droppato dopo neanche 30 ore, per colpa delle fottute missioni di razzie e secondarie soporifere, obbligatorie per andare avanti con la trama principale.
Non ho il coraggio di riprenderlo, e ho anche preso il Season Pass pure a 25€ diversi mesi fa.![]()
![]()
Dunque...c'è UN season pass con due DLC, entrambi con protagonista Eivor, il personaggio principale del gioco. Poi c'è il DLC di Ragnarok con Odino protagonista. Tutto il resto che leggi tipo eventi, saga dimenticata, l'ultimo capitolo è roba gratuita che sarà compresa nella patch che scaricherai (se prendi il disco, altrimenti è tutto nel gioco base).Io lo voglio giocare, devo solo capire quale versione prendere quali DLC sono inclusi nel season e via dicendo.
E non è cosa semplice.
Mi puoi linkare dov'e'?Puoi leggere il riassunto che avevo scritto e che salta le conquiste e arriva fino al crossover con Odyssey (a proposito devo trovare il tempo per continuare) altrimenti se vuoi anche vedere quello che succede magari su youtube riesci a trovare qualche "Movie" fatto con le varie cutscene e parti importanti
![]()
Tu hai giocato recentemente? Sai se hanno fixato ricordo che rimaneva sempre ubriaca ad ogni riavvio!Dunque...c'è UN season pass con due DLC, entrambi con protagonista Eivor, il personaggio principale del gioco. Poi c'è il DLC di Ragnarok con Odino protagonista. Tutto il resto che leggi tipo eventi, saga dimenticata, l'ultimo capitolo è roba gratuita che sarà compresa nella patch che scaricherai (se prendi il disco, altrimenti è tutto nel gioco base).
Riguardo alle edizioni: la gold è la solita edizione ubisoft col season incluso, ma NON HA ragnarock. La Ragnarock ha il gioco base senza season pass.
Quindi se vuoi tutto devi comprare la ragnarock e poi il season pass in sconto, ormai lo mettono sempre, e hai tempo per beccarlo in sconto tanto finchè completi il gioco base ce ne vuoleOppure prendi il gioco base e aspetti lo sconto del season pass e del ragnarock.
Ho fatto ogni cosa che hanno rilasciatoTu hai giocato recentemente? Sai se hanno fixato ricordo che rimaneva sempre ubriaca ad ogni riavvio!
E' nella sezione dei retro: https://forum.spaziogames.it/threads/assassins-creed-saga.12870/Mi puoi linkare dov'e'?
Grazie me lo sono salvato nei preferiti, lavoro fantastico, complimenti.E' nella sezione dei retro: https://forum.spaziogames.it/threads/assassins-creed-saga.12870/
A me la storia è piaciuta molto, la migliore degli ultimi tre AC e il personaggio di Eivor l'ho apprezzato particolarmente. Tieni a mente, però, che non ti sarà sempre possibile tirare dritto con la sola storia e alcune delle missioni secondarie dovrai farle per forza per "sbloccare" e completare tutti i territori inglesiIn sconto un po' ovunque, non so se prenderlo. L'ultimo Ac giocato fu Origins che mi fracassò le palle abbastanza in fretta, di questo mi ispira particolarmente l'ambientazione. Che faccio?La storia tiene incollati allo schermo? Perchè nel caso in cui -l'enorme- mole di roba secondaria dovesse fracassarmi i maroni almeno ripiegherei su quella
![]()