- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,959
Quante monete vi droppavo, quanteBravo Zaza-sama, meriti una moneta..
Ah no, non c'è più la funzione..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante monete vi droppavo, quanteBravo Zaza-sama, meriti una moneta..
Ah no, non c'è più la funzione..![]()
Comunque oh: ci han fottutò ma l'han fatto alla grande. Fosse stato un reveal con trailerino a caso, l'avresti visto e manco commentato, ed invece è tutto il giorno che sei (siamo) appeso (appesi)
Anche Manuel nel countdown di God of War..Quante monete vi droppavo, quante![]()
Manuel era imbattuto, mi alzavo la mattina e trovavo 1000 notifiche di Coin droppati da luiAnche Manuel nel countdown di God of War..![]()
![]()
In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:
La cosa grave è che con Ubisoft si sapeva almeno da un anno, con Sony non si sa un cazzCi lamentiamo di Sony ma anche Ubi lato comunicazione mamma mia![]()
Voglio vedere dove vanno a parareSei più incuriosito del solito Solid? Di norma non ti si vede nei topic di ACE' il setting vichingo?
Solid Collector's Edition D1 confirmedLa cosa grave è che con Ubisoft si sapeva almeno da un anno, con Sony non si sa un cazz![]()
Voglio vedere dove vanno a parare![]()
Dai magari per il cs si sono ispirati a God of WarSolid Collector's Edition D1 confirmed![]()
Qui lanci l'ascia, ma non torna indietroDai magari per il cs si sono ispirati a God of War![]()
Hanno fatto una cosa fighissima inveceCi lamentiamo di Sony ma anche Ubi lato comunicazione mamma mia![]()
Stiamo parlando di Ubisoft ed è famosa per i suoi bugQui lanci l'ascia, ma non torna indietro![]()
Meglio un video di 8 ore con uno che fa un artwork ? :jack:Hanno fatto una cosa fighissima inveceSempre meglio di un articolo su una rivista o un post sul blog. Poi io adoro disegnare quindi sono un po' di parte, lo ammetto
Quanto meno hanno il pudore di non vantarsi di essi, come BethesdaStiamo parlando di Ubisoft ed è famosa per i suoi bug![]()
1 minuto fa, Sasuke ha scritto:
Cinematic World Premier Trailer..
Domani chiaramente.