PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fa impazzire nemmeno a me.. :asd:  
Molto più elegante senza... Tanto lo sappiamo che è un Assassino, non c'era bisogno di gridarlo ai quattro venti :asd:  

Sì comunque il logo messo così fa abbastanza cagare. Bastava metterlo in orizzontale e avrebbe reso di più imho.

Dai, non è la stessa cosa. Vedere lui lavorare, cambiare le cose quasi come raccontasse una storia pur sapendo dove andasse a parare è stato bello. Certo, magari 8 ore so troppe, ma io me lo son tenuto lì sullo schermo, mutato, e gli davo una occhiata di tanto in tanto.
Concordo.

E vi dirò a me non è pesata sta cosa.

La cosa che pesa è non avere un trailer alla fine.

E anzi sapere che domani danno un trailer in CGI.

Ma l'idea di teasing non mi spiace, solo che poi devi concretizzare il tutto con un trailer valido.

Dai, non è la stessa cosa. Vedere lui lavorare, cambiare le cose quasi come raccontasse una storia pur sapendo dove andasse a parare è stato bello. Certo, magari 8 ore so troppe, ma io me lo son tenuto lì sullo schermo, mutato, e gli davo una occhiata di tanto in tanto.
Ho fatto la stessa cosa, sai?

Secondo me la quarantena ha aiutato parecchio al reveal, peccato solo che, come si sta ormai discutendo, si sapeva tutto..

Certo, a parte l'artwork che è bellissimo.

Curioso di veder questo nuovo titolo.. anche se non mi aspetto moltissimo (come qualità, perchè la quantità purtroppo è sempre eccessiva).. ma non si sa mai..

Concordo.

E vi dirò a me non è pesata sta cosa.

La cosa che pesa è non avere un trailer alla fine.

E anzi sapere che domani danno un trailer in CGI.

Ma l'idea di teasing non mi spiace, solo che poi devi concretizzare il tutto con un trailer valido.

Con l'effetto sorpresa e senza far sapere che era assassin's creed avrebbe avuto ancora più senso. Con le informazioni che avevamo perde un po'...

Cmq giù il cappello, partire da un'autostrada con cielo azzurro e nuvole ha tirato fuori qualcosa di incredibile!  :max:

Con l'effetto sorpresa e senza far sapere che era assassin's creed avrebbe avuto ancora più senso. Con le informazioni che avevamo perde un po'...

Cmq giù il cappello, partire da un'autostrada con cielo azzurro e nuvole ha tirato fuori qualcosa di incredibile!  :max:
This, assolutamente.

Avere il setting spoilerato da UN ANNO INTERO, ammazza tutto il valore dell'attesa. :dsax:  

Tho! Giusto in tempo ho finito 10 minuti fa la main quest di odyssey :gab:

Spero che le ipotesi siano vere e che usiamo RAGNAR in persona! 

Sarà il primo protagonista storico giocabile della serie! 

Da una parte lo vedo possibile, anche se veramente esistito, la vita di RAGNAR vive così tanto nella leggenda che fare una storia con licenza poetica ci può stare

Basta che ti vedano arrampicare  :asd:

Dopo il grande successo di RDR2 il prossimo AC sarà ambientato nel Far West 
:monkashake:

Avrei i brividi ad immaginare una cosa simile.

Tho! Giusto in tempo ho finito 10 minuti fa la main quest di odyssey :gab:

Spero che le ipotesi siano vere e che usiamo RAGNAR in persona! 

Sarà il primo protagonista storico giocabile della serie! 

Da una parte lo vedo possibile, anche se veramente esistito, la vita di RAGNAR vive così tanto nella leggenda che fare una storia con licenza poetica ci può stare
Sarebbe un sogno, speriamo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro