Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 40,256
- Reazioni
- 5,789
Offline
Non fa impazzire nemmeno a me..Bellissimo.
Peccato solo il simbolo degli assassini appiccicato sull'ascia a mo' di watermark...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fa impazzire nemmeno a me..Bellissimo.
Peccato solo il simbolo degli assassini appiccicato sull'ascia a mo' di watermark...![]()
bhe ovvio... se è cross gen uscirà lo stesso giorno delle nuove console o giù di lìSecondo me esce per Novembre :billyready:
Molto più elegante senza... Tanto lo sappiamo che è un Assassino, non c'era bisogno di gridarlo ai quattro ventiNon fa impazzire nemmeno a me..![]()
Ah, già l'hanno fatto
Concordo.Dai, non è la stessa cosa. Vedere lui lavorare, cambiare le cose quasi come raccontasse una storia pur sapendo dove andasse a parare è stato bello. Certo, magari 8 ore so troppe, ma io me lo son tenuto lì sullo schermo, mutato, e gli davo una occhiata di tanto in tanto.
Ho fatto la stessa cosa, sai?Dai, non è la stessa cosa. Vedere lui lavorare, cambiare le cose quasi come raccontasse una storia pur sapendo dove andasse a parare è stato bello. Certo, magari 8 ore so troppe, ma io me lo son tenuto lì sullo schermo, mutato, e gli davo una occhiata di tanto in tanto.
La gente fidata di Kotaku ha lasciato la redazione quindi noA sto giro non fanno leakare il trailer in anticipo?![]()
Basta che ti vedano arrampicareMolto più elegante senza... Tanto lo sappiamo che è un Assassino, non c'era bisogno di gridarlo ai quattro venti![]()
Dai, non è la stessa cosa. Vedere lui lavorare, cambiare le cose quasi come raccontasse una storia pur sapendo dove andasse a parare è stato bello. Certo, magari 8 ore so troppe, ma io me lo son tenuto lì sullo schermo, mutato, e gli davo una occhiata di tanto in tanto.
Concordo.
E vi dirò a me non è pesata sta cosa.
La cosa che pesa è non avere un trailer alla fine.
E anzi sapere che domani danno un trailer in CGI.
Ma l'idea di teasing non mi spiace, solo che poi devi concretizzare il tutto con un trailer valido.
This, assolutamente.Con l'effetto sorpresa e senza far sapere che era assassin's creed avrebbe avuto ancora più senso. Con le informazioni che avevamo perde un po'...
Cmq giù il cappello, partire da un'autostrada con cielo azzurro e nuvole ha tirato fuori qualcosa di incredibile! :max:
:monkashake:Basta che ti vedano arrampicare
Dopo il grande successo di RDR2 il prossimo AC sarà ambientato nel Far West
Il prossimo è nel Giappone feudaleBasta che ti vedano arrampicare
Dopo il grande successo di RDR2 il prossimo AC sarà ambientato nel Far West
Sarebbe un sogno, speriamo..Tho! Giusto in tempo ho finito 10 minuti fa la main quest di odyssey
Spero che le ipotesi siano vere e che usiamo RAGNAR in persona!
Sarà il primo protagonista storico giocabile della serie!
Da una parte lo vedo possibile, anche se veramente esistito, la vita di RAGNAR vive così tanto nella leggenda che fare una storia con licenza poetica ci può stare