PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tho! Giusto in tempo ho finito 10 minuti fa la main quest di odyssey :gab:

Spero che le ipotesi siano vere e che usiamo RAGNAR in persona! 

Sarà il primo protagonista storico giocabile della serie! 

Da una parte lo vedo possibile, anche se veramente esistito, la vita di RAGNAR vive così tanto nella leggenda che fare una storia con licenza poetica ci può stare
Lo spero, ma la vedo dura.

Piazzeranno l'ennesimo PG Maschio/Femmina anonimo.

Poi se c'è Ragnar,

vengo
.

Si può dire?

Ma anche con Sekiro :asd:  
A livello di struttura di gioco penso che un face to face con Ghost verrà in mente a tutti :asd:

Lo spero, ma la vedo dura.

Piazzeranno l'ennesimo PG Maschio/Femmina anonimo.

Poi se c'è Ragnar,

vengo
.

Si può dire?
Puoi dire tutto quello che vuoi purché non bestemmi :asd:  E ti assicuro che siamo molto più volgari di solito :asd:

Hanno fatto questa cosa delle 8 ore comunque per fare community  :asd:  
E per spoilerare a mezzo mondo tlou2

PS: il fatto che spoiler protection abbia bloccato un mio messaggio mi fa morire dal ridere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo.

Poi se si tratta veramente di Ragnar, potrei anche impazzire e comprarlo per ogni console che possiedo ed anche in cloud giapponese per switch  :leon:
In Assassin's Creed i personaggi realmente esisti non sono mai stati protagonisti mi pare strano che lo facciano proprio adesso. Ah, ho letto adesso che non è certa la sua esistenza :asd:  ce lo vedo bene come nemico. 

un trailer in CG ci sta, tanto tempo giugno e abbiamo quello in game

perche ci sta? STI INFAMI HANNO FATTO ERESIA DI NON FARE UN TRAILER CG PER AC ODYSSEY.

e ci conosce la saga da sempre, sa che AC e trailer CG significa arte!

In Assassin's Creed i personaggi realmente esisti non sono mai stati protagonisti mi pare strano che lo facciano proprio adesso. 
per ragnar e` una cosa diversa, si tratta di un personaggio semi-leggendario, non ci sono prove dell` esistenza di un ragnar lothbrook, molte storie ma poche conferme.

E per spoilerare a mezzo mondo tlou2

PS: il fatto che spoiler protection abbia bloccato un mio messaggio mi fa morire dal ridere :rickds:
Avevi scritto che è sui vichinghi? :rickds:

perche ci sta? STI INFAMI HANNO FATTO ERESIA DI NON FARE UN TRAILER CG PER AC ODYSSEY.

Mi ricordo revelations 

per ragnar e` una cosa diversa, si tratta di un personaggio semi-leggendario, non ci sono prove dell` esistenza di un ragnar lothbrook, molte storie ma poche conferme.
Letto adesso di questo personaggio. Solidamente sono personaggi ex novo. Poi chissà.. 

Gli spoiler di Tlou2 ci saranno anche alla conferenza Microsoft  :adrian:
Ci saranno anche dopo l'uscita di tlou2. Mi tocca stare attento a qualsiasi cosa menomale esce tra un mese e 20 giorni ma è dura

Gli spoiler di Tlou2 ci saranno anche alla conferenza Microsoft  :adrian:
Tanto non la guarda nessuno :rickds:

Avevi scritto che è sui vichinghi? :rickds:

Mi ricordo revelations 
non mi provocate o parte una sequenza lunghissima di link che metto sui trailer CG di AC, santo valhalla quanto sono belli, anche AC piu` merdoso ha CG magnifiche, infatti intendo proprio AC unity che fa schifo a spruzzo ha le cinematic magnifiche (e sono state loro le complici nel causare hype smisurato, poi tradito, di quel gioco)

non mi provocate o parte una sequenza lunghissima di link che metto sui trailer CG di AC, santo valhalla quanto sono belli, anche AC piu` merdoso ha CG magnifiche, infatti intedo proprio AC unity che fa schifo a spruzzo ha le cinematic magnifiche (e sono state loro le complici nel causare hype smisurato, poi tradito, di quel gioco)
Vabbè era anche il primo ac su ps4. Non sei il solo che c'è rimasto male 

Comunque di AC non mi sono mai preoccupato per le ambientazioni. Mi è piaciuto anche Rouge che è il top di riciclo. Mi preoccupa la trama e la varietà di missioni tra cui le secondarie che in Origins erano da sparo e il doppio personaggio del menga. Ah e poi loro : i miei amati accampamenti che è sicuro come la morte che ci siano

Vabbè era anche il primo ac su ps4. Non sei il solo che c'è rimasto male 
e` stata una pugnalata gigantesca, personalmente per me si tratta della prima mega delusione flop videludica della mia vita, mai avevo atteso tanto un gioco e sono stato cosi pugnalato male (per dire, ho attesso SKYRIM e di certo non mi ha deluso il mega hype che avevo, che ora bethesda e` ombra di se stessa e poco confido in elder scrolls 6, e`un altra storia :asd: )

infatti da allora sono diventato estremamente molto piu`critico sui giochi, il colpo di grazia me lo ha dato no man sky, dopo questi 2 giochi non mi sono fatto fregare mai piu. :asd:

non sono unico che e`stato traumatizzato da quel flop, mi ricordo perfettamente che regalarono, CASO UNICO che non ricordo piu` sia successo nella storia videludica, una copia gratuita di un gioco a scelta ubisoft (di giochi anche recentissimi! giocai gratis far cry 4 grazie a quel regalo) e pure gratis unico dlc fatto per AC unity. :asd:

e`stato un gioco che ha creato una macchia indellebile sul franchise AC, che ha fatto cadere nel oblio di offese tipiche che si fanno a COD e compania, solo dopo gli sforzi con syndacate, e la nuova serie origins e odyssey hanno un po nascosto onta, sta a quest nuovo AC bruciare la macchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro