- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,506
Dovrà reggere il confronto con Ghost :miagi:Il prossimo è nel Giappone feudale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrà reggere il confronto con Ghost :miagi:Il prossimo è nel Giappone feudale![]()
Ma anche con SekiroDovrà reggere il confronto con Ghost :miagi:
Lo spero, ma la vedo dura.Tho! Giusto in tempo ho finito 10 minuti fa la main quest di odyssey
Spero che le ipotesi siano vere e che usiamo RAGNAR in persona!
Sarà il primo protagonista storico giocabile della serie!
Da una parte lo vedo possibile, anche se veramente esistito, la vita di RAGNAR vive così tanto nella leggenda che fare una storia con licenza poetica ci può stare
Si può dire..Lo spero, ma la vedo dura.
Piazzeranno l'ennesimo PG Maschio/Femmina anonimo.
Poi se c'è Ragnar,
.vengo
Si può dire?
A livello di struttura di gioco penso che un face to face con Ghost verrà in mente a tuttiMa anche con Sekiro![]()
Puoi dire tutto quello che vuoi purché non bestemmiLo spero, ma la vedo dura.
Poi se c'è Ragnar,
.vengo
Si può dire?
Non scomodiamo gli dei, teniamoci bassi.Ma anche con Sekiro![]()
11 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Il prossimo è nel Giappone feudale![]()
Un solo protagonista per favoreLo spero, ma la vedo dura.
Poi se c'è Ragnar,
.vengo
Si può dire?
Speriamo.Un solo protagonista per favore
E per spoilerare a mezzo mondo tlou2Hanno fatto questa cosa delle 8 ore comunque per fare community![]()
In Assassin's Creed i personaggi realmente esisti non sono mai stati protagonisti mi pare strano che lo facciano proprio adesso. Ah, ho letto adesso che non è certa la sua esistenzaSperiamo.
Poi se si tratta veramente di Ragnar, potrei anche impazzire e comprarlo per ogni console che possiedo ed anche in cloud giapponese per switch :leon:
per ragnar e` una cosa diversa, si tratta di un personaggio semi-leggendario, non ci sono prove dell` esistenza di un ragnar lothbrook, molte storie ma poche conferme.In Assassin's Creed i personaggi realmente esisti non sono mai stati protagonisti mi pare strano che lo facciano proprio adesso.
Avevi scritto che è sui vichinghi?E per spoilerare a mezzo mondo tlou2
PS: il fatto che spoiler protection abbia bloccato un mio messaggio mi fa morire dal ridere![]()
Mi ricordo revelationsun trailer in CG ci sta, tanto tempo giugno e abbiamo quello in game
perche ci sta? STI INFAMI HANNO FATTO ERESIA DI NON FARE UN TRAILER CG PER AC ODYSSEY.
e ci conosce la saga da sempre, sa che AC e trailer CG significa arte!
No ho bloccato tutto ciò che è inerente a tlouAvevi scritto che è sui vichinghi?
Mi ricordo revelations
Gli spoiler di Tlou2 ci saranno anche alla conferenza MicrosoftE per spoilerare a mezzo mondo tlou2
PS: il fatto che spoiler protection abbia bloccato un mio messaggio mi fa morire dal ridere![]()
Letto adesso di questo personaggio. Solidamente sono personaggi ex novo. Poi chissà..un trailer in CG ci sta, tanto tempo giugno e abbiamo quello in game
perche ci sta? STI INFAMI HANNO FATTO ERESIA DI NON FARE UN TRAILER CG PER AC ODYSSEY.
e ci conosce la saga da sempre, sa che AC e trailer CG significa arte!
per ragnar e` una cosa diversa, si tratta di un personaggio semi-leggendario, non ci sono prove dell` esistenza di un ragnar lothbrook, molte storie ma poche conferme.
Ci saranno anche dopo l'uscita di tlou2. Mi tocca stare attento a qualsiasi cosa menomale esce tra un mese e 20 giorni ma è duraGli spoiler di Tlou2 ci saranno anche alla conferenza Microsoft![]()
Tanto non la guarda nessunoGli spoiler di Tlou2 ci saranno anche alla conferenza Microsoft![]()
non mi provocate o parte una sequenza lunghissima di link che metto sui trailer CG di AC, santo valhalla quanto sono belli, anche AC piu` merdoso ha CG magnifiche, infatti intendo proprio AC unity che fa schifo a spruzzo ha le cinematic magnifiche (e sono state loro le complici nel causare hype smisurato, poi tradito, di quel gioco)Avevi scritto che è sui vichinghi?
Mi ricordo revelations
Vabbè era anche il primo ac su ps4. Non sei il solo che c'è rimasto malenon mi provocate o parte una sequenza lunghissima di link che metto sui trailer CG di AC, santo valhalla quanto sono belli, anche AC piu` merdoso ha CG magnifiche, infatti intedo proprio AC unity che fa schifo a spruzzo ha le cinematic magnifiche (e sono state loro le complici nel causare hype smisurato, poi tradito, di quel gioco)
e` stata una pugnalata gigantesca, personalmente per me si tratta della prima mega delusione flop videludica della mia vita, mai avevo atteso tanto un gioco e sono stato cosi pugnalato male (per dire, ho attesso SKYRIM e di certo non mi ha deluso il mega hype che avevo, che ora bethesda e` ombra di se stessa e poco confido in elder scrolls 6, e`un altra storiaVabbè era anche il primo ac su ps4. Non sei il solo che c'è rimasto male