PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Unity secondo me non si meritava tutta quella mer*a alla fine aveva un botto di chicche interessanti :sisi:
Unity ha pagato il primo periodo dove potevi anche lì incappare in bug e pop up di oggetti, ricordo che di lì a poco uscí una patch da tipo 20 gigabyte, che ai tempi era la più grande mai uscita per un gioco, in pratica credo che lo abbiano riscritto per la maggior parte  :asd:  con la connessione Alice 7 mega che avevo ci misi tipo una giornata intera a scaricarla  :rickds:

Ma per me, da Revelations fino a Syndicate..

Unity rimane il mio preferito  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Unity secondo me non si meritava tutta quella mer*a alla fine aveva un botto di chicche interessanti :sisi:
Ma infatti una volta che lo aggiustarono tutto sommato era figo. Lo rigiocherò prima o poi :sisi:  Peccato che ha perso del tutto la possibilità di prendere i punti abilità presenti nelle missioni coop, da soli è impossibile e non c'è più un cane :asd:  

Raga scusate so che non è il topic adatto. Ultima domanda. Posso inziare origins e poi gli altri o sono collegati cronologicamente? Grazie

Raga scusate so che non è il topic adatto. Ultima domanda. Posso inziare origins e poi gli altri o sono collegati cronologicamente? Grazie
Da quello che so sono tutti collegati gli ac anche i miei amati chronicles. A me manca solo odyssey. 

In breve secondo la mia esperienza:

Unity: bella ambientazione, brutta storia;

Syndicate: bella storia, brutta ambientazione.

BF ha il suo fascino, Unity ora è stato corretto ed è ottimo per avere un piccola novità su equip e personalizzazione personaggio che "ti cambia il gamplay" (non è proprio così ma fatto dopo BF sarà una ventata di novità), poi però passa ad Origins così passi proprio ad altro tipo di gioco. Se ti piace quello vai di Odyssey.
Morale: confermo che Syndacate è il peggiore di tutti, a vederlo pare bello? Può essere, ma i problemi maggiori li ha giocandolo, ecco perchè "pare" soltanto, fidati :sisi:  
Mi è piaciuto syndicate soprattutto per il cs. Ho fatto anche il dlc che ho apprezzato

In breve secondo la mia esperienza:

Unity: bella ambientazione, brutta storia;

Syndicate: bella storia, brutta ambientazione.
 Concordo su Unity, meno su Syndicate

A me gli AC che più mi sono piaciuti sono ovviamente l'1, il 2 anche perché ambientato vicino casa mia a Firenze, e sorprendentemente il Rogue.

Quello che ho odiato più di tutti il 3: Connor proprio non lo reggevo.

Brotherhood insomma... Il Revelations mi ha fatto schifo tranne il bel finale.

A me gli AC che più mi sono piaciuti sono ovviamente l'1, il 2 anche perché ambientato vicino casa mia a Firenze, e sorprendentemente il Rogue.

Quello che ho odiato più di tutti il 3: Connor proprio non lo reggevo.

Brotherhood insomma... Il Revelations mi ha fatto schifo tranne il bel finale.
Rouge ❤️ @saitama

Torneranno ovviamente le battaglie navali e ci aspettiamo qualcosa di più profondo e sofisticato rispetto gli ultimi due capitoli, del resto l'ambientazione storicamente molto più avanzata lo consentirebbe. Sito concorrente. Ma non si era detto che non c'erano? 

Bastava rilasciarlo un anno dopo per rifinirlo e non rushare la storia e Unity sarebbe diventato tranquillamente tra i migliori della serie. Hanno sprecato l'occasione e si attaccano.

Sono tutti collegati ma in modo abbastanza blando.

Gli unici che devi fare in ordine sono AC1 -> AC2 -> Brotherhood -> Revelations -> AC3 perchè seguono nel presente la storia di Desmond che è abbastanza lineare.

Gli altri giochi puoi farli a caso. Se approfondisci il loro presente però ti spoilera il filone dei 5 che ho scritto sopra, ma altrimenti fare prima uno o l'altro ormai non cambia niente.

Bastava rilasciarlo un anno dopo per rifinirlo e non rushare la storia e Unity sarebbe diventato tranquillamente tra i migliori della serie. Hanno sprecato l'occasione e si attaccano.

Sono tutti collegati ma in modo abbastanza blando.

Gli unici che devi fare in ordine sono AC1 -> AC2 -> Brotherhood -> Revelations -> AC3 perchè seguono nel presente la storia di Desmond che è abbastanza lineare.

Gli altri giochi puoi farli a caso. Se approfondisci il loro presente però ti spoilera il filone dei 5 che ho scritto sopra, ma altrimenti fare prima uno o l'altro ormai non cambia niente.
Ho giocato i primi tre. Grazie a tutti

al di là dei problemi tecnici, ac unity si portava dietro tutte le vecchie magagne e i limiti dei vecchi AC... farlo uscire un anno dopo non sarebbe servito a nulla... anche perchè un anno dopo è uscito ac syndicate che è appunt imho il peggiore della serie perchè scava il fondo del barile delle meccaniche sopra citate che ormai erano diventate super desuete

Come mai la data d'uscita non l'hanno ancora scovata? Si sapeva titolo, ambientazione, obiettivi e non si sa la data? Poi leggo che non lo fanno apposta in ubisoft a rilasciare "leak" :asd:  

Come mai la data d'uscita non l'hanno ancora scovata? Si sapeva titolo, ambientazione, obiettivi e non si sa la data? Poi leggo che non lo fanno apposta in ubisoft a rilasciare "leak" :asd:  
Secondo me è perché probabilmente coinciderà con il lancio delle nuove console :sisi:

Una data era sbucata, 19 novembre ma cade di giovedì quindi boh :asd:  

Ho giocato fino a Syndycate ed Unity e non ricordo tracce di trama orizzontale tra i vari capitoli

(in realtà sono rimasto a quando Desmond schiatta dopo aver incontrato Giunone)
nei successivi (e in questo) c'era (o ci sarà) qualcosa che si collega ai primi Assassin's?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro