PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai hanno il vizietto di mettere il nome Assassin per marketing davanti ad ogni gioco pure se non ci azzecca nulla con la saga.

Non se ne sentiva il bisogno di sta roba,tanto valeva farlo uscire anni fa in concomitanza con la serie Viking di ragnar, e cambiargli il nome,reputo complicato costruirci sopra una struttura alla Assassins,praticamente i selvaggi vichinghi con i loro modi rozzi stonano non poco con il culto elegante e le tecniche di combattimento  degli assassini,ma vabbeh,per vendere sarebbero capaci delle peggiori strategie di mercato,pure a trasformare totalmente i vichinghi in gente che porta la "pace" e dai modi delicati,immagino che non inseriranno le usanze tipiche dei vichinghi altrimenti dovrebbero censurare il gioco oppure molto probabilmente non le inseriranno proprio a causa di politically correct.

Oggigiorno hanno grandi meriti a creare ambientazioni molto belle ma grandi difetti nel creare una trama convincente,credo che questo gioco dal punto di vista narrativo sarà una frittata bruciata.

Ultima modifica da un moderatore:
ormai hanno il vizietto di mettere il nome Assassin per marketing davanti ad ogni gioco pure se non ci azzecca nulla con la saga.

Non se ne sentiva il bisogno di sta roba,tanto valeva farlo uscire anni fa in concomitanza con la serie Viking di ragnar, e cambiargli il nome,reputo complicato costruirci sopra una struttura alla Assassins,praticamente i selvaggi vichinghi con i loro modi rozzi stonano non poco con il culto elegante e le tecniche di combattimento  degli assassini,ma vabbeh,per vendere sarebbero capaci delle peggiori strategie, di mercato,pure a trasformare totalmente i vichinghi in gente che porta la "pace" e dai modi delicati,immagino che non inseriranno le usanze tipiche dei vichinghi altrimenti dovrebbero censurare il gioco oppure molto probabilmente non le inseriranno proprio a causa di politically correct.

Oggigiorno hanno grandi meriti a creare ambientazioni molto belle ma grandi difetti nel creare una trama convincente,credo che questo gioco dal punto di vista narrativo sarà una frittata bruciata.
Ma facciamolo uscire prima LOL

Il tipo di setting freddo mi attira parecchio, sicuramente gli darò una possibilità al DO. Vedremo se in quel periodo avrò già finito Cyberpunk. :sisi:

Ma facciamolo uscire prima LOL
questa frase la leggo in tutti gli AC che sono usciti..

loro mostrano una roba e noi ci basiamo su quel setting per giudicare,questo non è il primo gioco di questa software house che abbiamo tra le mani e quindi ci può stare una piccola ipotesi,qua è meglio se non usano la "fedeltà" storica perché altrimenti prendono una cantonata gigantesca,ci pensassero bene prima di fare i vichinghi bravi e amorevoli con il prossimo,altrimenti fanno un mega disastro oltre a rendere il tutto ridicolo.

questa frase la leggo in tutti gli AC che sono usciti..

loro mostrano una roba e noi ci basiamo su quel setting per giudicare,questo non è il primo gioco di questa software house che abbiamo tra le mani e quindi ci può stare una piccola ipotesi,qua è meglio se non usano la "fedeltà" storica perché altrimenti prendono una cantonata gigantesca,ci pensassero bene prima di fare i vichinghi bravi e amorevoli con il prossimo,altrimenti fanno un mega disastro oltre a rendere il tutto ridicolo.
Quindi per te è certo che avremo vichinghi che non fanno i vichinghi. Vedremo. C'è poco da dire adesso :asd:  

E comunque leggere "non se ne sentiva il bisogno" è abbastanza boh, non so neanche come definirlo.

Finalmente si vede qualcosa del genere cavoli, era da anni che aspettavo un gioco AAA (ho giocato giusto Vikings ma nulla di speciale) con questo setting, stica se ci hanno messo il nome Assassin's Creed sopra. Mi basta che risulti un buon gioco sui vichinghi e mi va già benissimo così

(Non al d1 perché so già che tempo un mese e il prezzo crollerà
)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rimane sempre un videogioco :dsax: perché allora in odyssey kassandra doveva stare in catene perennemente seviziata per i suoi atti così ti sarebbe piaciuto? 

Il trailer mi è piaciuto zero ma comunque aspetto il gameplay prima di giudicare, il setting potenzialmente mi ispira come atmosfere ma per la saga preferirei sempre qualcosa che incentivi a scalate su costruzioni urbane mozzafiato e da questo punto di vista é tra le scelte peggiori che potessero fare.

Non se ne sentiva il bisogno di sta roba,tanto valeva farlo uscire anni fa in concomitanza con la serie Viking di ragnar, e cambiargli il nome,reputo complicato costruirci sopra una struttura alla Assassins,praticamente i selvaggi vichinghi con i loro modi rozzi stonano non poco con il culto elegante e le tecniche di combattimento  degli assassini,ma vabbeh,per vendere sarebbero capaci delle peggiori strategie di mercato,pure a trasformare totalmente i vichinghi in gente che porta la "pace" e dai modi delicati,immagino che non inseriranno le usanze tipiche dei vichinghi altrimenti dovrebbero censurare il gioco oppure molto probabilmente non le inseriranno proprio a causa di politically correct.

A me dal trailer in CGI che abbiamo visto, non mi sembra che volessero portare pace.. :hmm:

al di là dei problemi tecnici, ac unity si portava dietro tutte le vecchie magagne e i limiti dei vecchi AC... farlo uscire un anno dopo non sarebbe servito a nulla... anche perchè un anno dopo è uscito ac syndicate che è appunt imho il peggiore della serie perchè scava il fondo del barile delle meccaniche sopra citate che ormai erano diventate super desuete
Ni, perchè con un anno in più almeno avrebbero dato giustizia alla trama di Unity super rushata oltre che aver sistemato i bug.

Syndicate dal lato narrativo che sia storia, missioni secondarie o caratterizzazione personaggi è abbastanza una cafonata priva di pathos.

Poi che abbia dato novità vicine allo zero è vero ma almeno Syndicate è uscito fuori un prodotto completo e ci sono meno rimpianti perchè quello è.

Immagini:

Il trailer mi è piaciuto zero ma comunque aspetto il gameplay prima di giudicare, il setting potenzialmente mi ispira come atmosfere ma per la saga preferirei sempre qualcosa che incentivi a scalate su costruzioni urbane mozzafiato e da questo punto di vista é tra le scelte peggiori che potessero fare.
Vero, mi mancano davvero tanto i setting urbani dei vecchi AC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scheda della timeline del passato dei giochi da IGN:

Non ho ancora capito se ci saranno o no le battaglie navali 
Si usano le navi per muoversi ma non ci saranno battaglie perchè i vichinghi non avevano navi da guerra. Poi magari c'è una meccanica tipo per lanciare roba o da vicino per abbordare navi nemiche ma non hanno specificato, mi sembra.

Si usano le navi per muoversi ma non ci saranno battaglie perchè i vichinghi non avevano navi da guerra. Poi magari c'è una meccanica tipo per lanciare roba o da vicino per abbordare navi nemiche ma non hanno specificato, mi sembra.
Mi aspetto incursioni navali violentissime :asd:

A me non ispira per niente, l ambientazione la vedo meglio in giochi come god of war.. si vede che non sanno che pesci prendere per allungare il brodo

A me non ispira per niente, l ambientazione la vedo meglio in giochi come god of war.. si vede che non sanno che pesci prendere per allungare il brodo
Ma se era una delle ambientazioni più richieste :asd:

O  si continua in direzioni differenti o torniamo al sistema alla Syndacate :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro