Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 euroA quanto si trova adesso AC Origins? Vedere il trailer mi ha un pò fatto venire voglia di recuperare i capitoli con le meccaniche nuove.![]()
Madonna che gioco terribile quello da finire tre volte. Ma come si può pensare di sorbirsi quella noia per tre volte si fila?Diciamo che in un contesto "ristretto" come può essere un forum,fa più figo criticare un prodotto conosciuto da tutti,mentre fa figo celebrare un gioco criticato o anacronistico,perché può dare la sensazione di capirne più della massa,poi alla fine della fiera i giocacci come quello del corriere si rivelano flop colossali mentre gli AC o i Cod(che non ho mai giocato) vendono il mondo
Questa "sudditanza" l'ho notata con tutti i giochi jap,per dire,the last guardian,tecnicamente,graficamente etc è il gioco più brutto e orribile di questa gen,pero è giapponese quindi in alcune rece ha preso pure 7 e 8
Oppure prendo come esempio un gioco sicuramente ben fatto,ma con tutti i difetti che accomunano i giochi giapponesi,che per sopperire al problema della longevità ti costringe a finire il gioco 3 volte e questa è vista come una cosa geniale![]()
Grazie, buono a sapersi.15 euro
Origins e Odyssey te li tirano dietro ormai, controlla su Amazon che spesso li vedevo a 10 origins e 20 odysseyGrazie, buono a sapersi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sarebbe impensabile tenere un sistema a livello come quello con i vichinghiSecondo me già il fatto che abbiano dichiarato che il livello non sarà più determinante come prima, dove banalmente non potevi uccidere silenziosamente un nemico perchè di livello più alto, è un grosso miglioramento rispetto ad odissey.
Quella parte rpg e tutto quello che ne comportava era decisamente troppo.
Quindi significa che anzichè fare il compitino (come successo un paio di volte prima di origins) vogliono continuare a migliorare il prodotto.
Sta parlando di nier automata?Madonna che gioco terribile quello da finire tre volte. Ma come si può pensare di sorbirsi quella noia per tre volte si fila?
Neanche puoi salvare al tutorial, terribile!!!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
MenomaleSecondo me già il fatto che abbiano dichiarato che il livello non sarà più determinante come prima, dove banalmente non potevi uccidere silenziosamente un nemico perchè di livello più alto, è un grosso miglioramento rispetto ad odissey.
Quella parte rpg e tutto quello che ne comportava era decisamente troppo.
Quindi significa che anzichè fare il compitino (come successo un paio di volte prima di origins) vogliono continuare a migliorare il prodotto.
Io preso su Amazon a 21A quanto si trova adesso AC Origins? Vedere il trailer mi ha un pò fatto venire voglia di recuperare i capitoli con le meccaniche nuove.![]()
Odissey e ti consiglio Odissey. A me Origins è sembrato il banco di prova per fare OdisseyMal ultimo AC è origin o odissey? E qualec onsigliereste fra i due?
Ma la storia di Bayek e Aya merita parecchioOdissey e ti consiglio Odissey. A me Origins è sembrato il banco di prova per fare Odissey![]()
L'ultimo uscito è Odyssey ma ti consiglio l'Origins senza ombra di dubbio visto che l'ho trovato molto più curato e con contenuti molto più di qualitàMal ultimo AC è origin o odissey? E qualec onsigliereste fra i due?
Guarda come storia non ci faccio manco più caso. Ubisoft e storie belle non vanno di pari passoMa la storia di Bayek e Aya merita parecchio![]()
Beh non proprio, il gioco (e la serie) ha i suoi difetti e questo non può essere negato, e lo dimostra anche il fatto che dopo tot capitoli annuali abbiano cercato di rinnovare completamente il tutto abbandonando l'annualità, cosa che COD e FIFA non fanno, e riportando tutto a 2-3000 anni prima per cercare di dare un po' di ordine. Poi che il gioco diverta e che questo sia la cosa più importante sono d'accordo, ma dire che viene insultato solo perché vende non è veroMa alla fine state parlando di gusti ehAC ha più "haters" di qualunque nuova IP semplicemente perchè vende uno sfacelo e c'ha sul groppone 12 anni di attività e quindi di giocatori, fan o no che siano. E sarà sempre "peggio" XD
Parlavo statisticamente. Se vendi di più aumentano le persone che "odiano" il gioco, è statisticoBeh non proprio, il gioco (e la serie) ha i suoi difetti e questo non può essere negato, e lo dimostra anche il fatto che dopo tot capitoli annuali abbiano cercato di rinnovare completamente il tutto abbandonando l'annualità, cosa che COD e FIFA non fanno, e riportando tutto a 2-3000 anni prima per cercare di dare un po' di ordine. Poi che il gioco diverta e che questo sia la cosa più importante sono d'accordo, ma dire che viene insultato solo perché vende non è vero![]()