PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah, che cagata

 
Ma che caz  :facepalm:

 
Vabbè dai, tanto fra un mese probabilmente ci sarà la live di Ubisoft. Aspetteremo :ahsisi:  

 
Non capisco sinceramente. Ok presentarsi con un trailer in computer grafica, anzi, sempre meglio dell'annuncio dell'annuncio. Ma la seconda volta no dai. Spero ALMENO che sia un trailer col motore di gioco.

 
L'avevano detto anche prima che sarà un gameplay trailer ma non una demo.




 
Non capisco sinceramente. Ok presentarsi con un trailer in computer grafica, anzi, sempre meglio dell'annuncio dell'annuncio. Ma la seconda volta no dai. Spero ALMENO che sia un trailer col motore di gioco.
Nono, non sarà CG. E' un trailer gameplay, quindi tutta roba presa in-game, però non ci sarà una demo tradizionale come molti si aspettavano. Per comparazione, mi aspetto qualcosa di simile al trailer di Origins postato sopra da Solid 

 
"In-game first look tease"

Cioè.... :rickds: Ma almeno arriverà a 90 secondi?

Azzo allora nella presentazione originale che comprendeva un ulteriore antipasto per ieri 5 maggio chissà che minchia doveva essere :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
3 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quindi questo:


Ecco, questo andava bene all'annuncio, al posto del trailer in CGI.

Mentre poi domani invece un gameplay demo..

Quindi ci becchiamo una roba simile domani all'Inside Xbox..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Wut?

Più piccolo e breve?

Ecco questa è una scelta sorprendente, vista la tendenza a giocare a rilancio.

Mi garba.

 
più che shorter mi interesserebbe che sia più equilibrato nel ritmo dato che in odyssey c'erano capitoli che duravano 30 minuti e un altro che durava 25 ore :sard:

 
1 ora fa, Alucard ha scritto:


Non avendo ancora giocato ad Odyssey, quindi solo sentito dire per la sua estenuante longevità, penso sia solo un bene che Valhalla duri di meno.

 
E infatti oggi bella sòla il nuovo video :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che minchia gli costava mostrare un trailer di gameplay a Ubisoft? Sono confuso francamente.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top