Si ma gli altri problemi sono tutti legati ad animazioni e parliamo di minuzie. Devo quotarli uno per uno? Ok:
Cos'ha che non va? Manca un frame? Non è che ora in tutti i giochi dove si cavalca si deve scendere e salire in maniera semi reale come su RdR2 altrimenti fa schifo.
Parliamo di un gioco fantasy e piuttosto surreale, mettere un'animazione reale farebbe semplicemente perdere tempo e l'immediatezza della cosa andando contro il tipo di gioco, mi sembra giusto farla com'è sempre stata fatta e cioé bene ma non perfetta.
A quel minuto sta mangiando e subito dopo si gira verso Eivor e attacca...non mi pare di vedere niente di innaturale ma, ancora una volta, non è un documentario sui lupi ma un videogioco
Se il lupo non reagisce in maniera catturata perfettamnte da una lupo vero chi se ne frega? Cioé sono robette minuscole, non mi strappo i capelli se prima di girarsi verso il pg il lupo ha un momento di incertezza dove "aggancia" il nemico.
Mi sembra segua lo scontro abbastanza bene, al contrario di alcune esclusive di grosso calibro.
E qui siamo tutti d'accordo, i colpi d'ascia sono molto scattosi e il modo in cui si piega il personaggio è proprio strano da vedere.
E' un Boss/Mini Boss.
I Boss non sentono alcuni colpi da quando esistono i videogiochi :morrisb2:
A me sembra fosse andato troppo oltre salendo sullo scalino e di suo il personaggio ha fatto un passo indietro in automatico per sistemarsi da solo, questo è un
grosso passo avanti rispetto ai problemi visti in tutti gli altri AC (e in tanti multi) dove capita di vedere il personaggio muoversi di continuo mentre parla perché non riesce ad appoggiare per bene entrambi i piedi.
Hai fatto un elenco di "problemi" legati ad animazioni, alcuni al limite della pignoleria, e che non hanno granché a che fare con l'esperienza di gioco generale se non per le animazioni dei colpi di ascia.
Non è per difendere il gioco ma stai parlando di "problemi" veramente piccoli ma piccoli piccoli, cose che ancora ancora ci si può aspettare di vedere come dici su un'esclusiva che si appoggia ad un mondo più reale (come GoT) ma non su un AC che è molto arcade. Non rinuncio ad un'esperienza di gioco quasi certamente buona solo perché il pg non scende da cavallo come nella realtà, se parlassi di problemi grossi legati al gameplay sarei anche d'accordo ma così no dai.
Pù che altro speriamo non venga fuori con bug grossi come palazzi com'è successo in passato o con problemi legati ad equipaggiamento, perdita di salvataggi, quest buggate, armi inutilzzabili, bilanciamento penoso e cose del genere