- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,898
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direttamente da shrek :O
E' un progetto rushato (buffo, considerando l'anno extra, ma sappiamo bene che conta fino ad un certo punto), con evidenti problemi direttivi (troppi team, e il Director perso [sì, "a soli 7-8 mesi dal D1"... Ma hanno comunque perso il Director]), e nato a cavallo di 2 Gen col peso di dover spingere la next (senza riuscirci evidentemente)...
Non penso sarà un pessimo gioco, però a livello tecnico grafico è brutto forte, stesso dicasi per le animazioni... C'è solo da augurargli che almeno non sia piagato pesantemente da bug.
Con Origins mi avevano fatto riaccendere la scintilla... con Odissey e soprattutto con questo me l'hanno spenta nuovamente, senza manco aver provato effettivamente il primoVa be' ma tu sei un hater![]()
La cosa è molto semplice. Nel 2020 quali sono i giochi usciti nella data prevista? ZERO.Sto gioco lo stanno lanciando in alpha![]()
Con Odissey ancora ancora.Con Origins mi avevano fatto riaccendere la scintilla... con Odissey e soprattutto con questo me l'hanno spenta nuovamente, senza manco aver provato effettivamente il primo![]()
Non so come sarà questo ma aver saltato Odyssey è stato un erroreCon Origins mi avevano fatto riaccendere la scintilla... con Odissey e soprattutto con questo me l'hanno spenta nuovamente, senza manco aver provato effettivamente il primo![]()
fosse quello il problema di odisseyPartendo da Origins, il calo già c'è stato In Odissey (probabilmente dovuto ad una mappa molto più grande? Parlo di effetti come il fuoco, l'acqua etc), con Valhalla si va a picco![]()
Ah ok, si parla di grafica, allora si c'era già stato un calo rispetto alla pulizia di Origins ma anche da Unity a Syndicate si era calati un po'.Partendo da Origins, il calo già c'è stato In Odissey (probabilmente dovuto ad una mappa molto più grande? Parlo di effetti come il fuoco, l'acqua etc), con Valhalla si va a picco![]()