Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype calato a picco, peccato
bhe AC odyssey di fatto è già un witcherlikeRune, fantasy, creature mitologiche, usura armi, personaggio che switcha classi
Li abbiamo persi
The witcher creed
A parte gli ultimi episodi che non ho ancora giocato (tranne un po origins), AC è sempre stata una saga che puntava più sull'inserimento verosimile in contesto storico dei racconti, con personaggi ed eventi realmente esistiti.. inserire quindi roba mitologica mi pare fuori luogo (in origins penso sia meno fuori luogo, perchè gli antichi egizi hanno sempre avuto un certo mistero nella loro storia)..
ho sbadigliato talmente forte che probabilmente è confermato tutto al 100%![]()
comunque la zappata finale è l'aver inserito elementi fantasy. AC mi piaceva anche perché il suo concetto base era "tu tizio a caso vieni infilato in una macchina per rivivere i ricordi dei tuoi antenati".
ovviamente dei egizi o creature mitologiche dell'antica grecia erano all'ordine del giorno.
mi aspetto il serpente della vita in ragnarok, così come draghi, valchirie e più o meno quello che c'era in GOW![]()
Si ma integrando il tutto con eventi romanzati del tutto inventati e al limite del sovrannaturale, questa cosa nella saga c'è sempre stata ed è parte integrante della lore da sempre, semplicemente hanno spinto sull'acceleratore da Origins. Cioè in se è coerente come cosa, e può dare cose interessanti o meno, ma ovvio che possa non piacere o meno come cosa.A parte gli ultimi episodi che non ho ancora giocato (tranne un po origins), AC è sempre stata una saga che puntava più sull'inserimento verosimile in contesto storico dei racconti, con personaggi ed eventi realmente esistiti.. inserire quindi roba mitologica mi pare fuori luogo (in origins penso sia meno fuori luogo, perchè gli antichi egizi hanno sempre avuto un certo mistero nella loro storia)..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Nel senso che si affrontano dei, bestie ecc. probabilmente. Nei primi erano tutti umani.Cosa intendete con roba mitologica?
Origins al momento non mi sembra diverso dai precedenti. Ci sono le divinità che sono onnipresenti in ogni dialogo, pensiero, edificio ma visto il periodo storico altamente superstizioso direi che è giustificato.
In Odyssey non so perchè devo giocarlo ma solo pensare che
le divinità greche dovrebbero coincidere con gli Isu che conosciamo sarebbe più strano non giocarsi la possibilità di approfondire la questione dietro.
Ah vedrò poi.Nel senso che si affrontano dei, bestie ecc. probabilmente. Nei primi erano tutti umani.
Intendo dire che se iniziano a metter magie, rune magiche, armi magiche, e dei della mitologia norrena (non intendo che se ne parli, ma se saranno presenti come avversari o simile)..Cosa intendete con roba mitologica?
Origins al momento non mi sembra diverso dai precedenti. Ci sono le divinità che sono onnipresenti in ogni dialogo, pensiero, edificio ma visto il periodo storico altamente superstizioso direi che è giustificato.
In Odyssey non so perchè devo giocarlo ma solo pensare che
Spoilerle divinità greche dovrebbero coincidere con gli Isu che conosciamo sarebbe più strano non giocarsi la possibilità di approfondire la questione dietro.
sì ma sono presenze contestualizzate alla trama, di fatto nulla di sovrannaturaleIntendo dire che se iniziano a metter magie, rune magiche, armi magiche, e dei della mitologia norrena (non intendo che se ne parli, ma se saranno presenti come avversari o simile)..
E lo intendo dire perchè su Origins e Odyssey ho letto che ci sono alcune presenze sovrannaturali..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
9 minuti fa, Siriodorione ha scritto:
Ma che è sta roba? XD
Però immaginati un Origins che invece di avere sabbia ovunque avrà neve ovunque. :hehe:A me l'idea di sti Vichinghi e mitologia norrena non mi esalta proprio per nulla. Vediamo che cosa ne uscirá fuori..