PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jason Schreier ha detto di aver sentito molte delle info presenti in quel leak dalle sue fonti, quindi potrebbe essere tutto vero :sisi:

Rune, fantasy, creature mitologiche, usura armi, personaggio che switcha classi

Li abbiamo persi :facepalm:

The witcher creed

In effetti da quel leak sembra ben poco Assassin's Creed. E lo dico come uno che sta accogliendo Origins a braccia aperte in sto periodo.

ho sbadigliato talmente forte che probabilmente è confermato tutto al 100%

comunque la zappata finale è l'aver inserito elementi fantasy. AC mi piaceva anche perché il suo concetto base era "tu tizio a caso vieni infilato in una macchina per rivivere i ricordi dei tuoi antenati". 

ovviamente dei egizi o creature mitologiche dell'antica grecia erano all'ordine del giorno. 

mi aspetto il serpente della vita in ragnarok, così come draghi, valchirie e più o meno quello che c'era in GOW  
A parte gli ultimi episodi che non ho ancora giocato (tranne un po origins), AC è sempre stata una saga che puntava più sull'inserimento verosimile in contesto storico dei racconti, con personaggi ed eventi realmente esistiti.. inserire quindi roba mitologica mi pare fuori luogo (in origins penso sia meno fuori luogo, perchè gli antichi egizi hanno sempre avuto un certo mistero nella loro storia)..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

A parte gli ultimi episodi che non ho ancora giocato (tranne un po origins), AC è sempre stata una saga che puntava più sull'inserimento verosimile in contesto storico dei racconti, con personaggi ed eventi realmente esistiti.. inserire quindi roba mitologica mi pare fuori luogo (in origins penso sia meno fuori luogo, perchè gli antichi egizi hanno sempre avuto un certo mistero nella loro storia)..

Si ma integrando il tutto con eventi romanzati del tutto inventati e al limite del sovrannaturale, questa cosa nella saga c'è sempre stata ed è parte integrante della lore da sempre, semplicemente hanno spinto sull'acceleratore da Origins. Cioè in se è coerente come cosa, e può dare cose interessanti o meno, ma ovvio che possa non piacere o meno come cosa. :sisi:

Cosa intendete con roba mitologica?

Origins al momento non mi sembra diverso dai precedenti. Ci sono le divinità che sono onnipresenti in ogni dialogo, pensiero, edificio ma visto il periodo storico altamente superstizioso direi che è giustificato.

In Odyssey non so perchè devo giocarlo ma solo pensare che

le divinità greche dovrebbero coincidere con gli Isu che conosciamo sarebbe più strano non giocarsi la possibilità di approfondire la questione dietro.

L'unico che ho finito è stato il 2.

Il primo iniziato diverse volte e sempre abbandonato, il 3 mi ha fatto talmente schifo che da allora ho chiuso con la saga.

Detto questo, se tra le città c'è veramente Kiev, mi tocca andare di D1

Origins al momento non mi sembra diverso dai precedenti. Ci sono le divinità che sono onnipresenti in ogni dialogo, pensiero, edificio ma visto il periodo storico altamente superstizioso direi che è giustificato.

le divinità greche dovrebbero coincidere con gli Isu che conosciamo sarebbe più strano non giocarsi la possibilità di approfondire la questione dietro.
Nel senso che si affrontano dei, bestie ecc. probabilmente. Nei primi erano tutti umani. 

Nel senso che si affrontano dei, bestie ecc. probabilmente. Nei primi erano tutti umani. 
Ah vedrò poi.

In Origins per ora ho solo

affrontato il serpente divino Apopi in una boss fight ma era all'interno di un sogno.

ZhugeEX said:

For what it’s worth. All of the new AC leaks so far have been incorrect. It’s not even called Ragnarok.

Sure. Some of the details are right. Like improved combat or whatever. But in general they’re not that accurate.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler
Intendo dire che se iniziano a metter magie, rune magiche, armi magiche, e dei della mitologia norrena (non intendo che se ne parli, ma se saranno presenti come avversari o simile)..
E lo intendo dire perchè su Origins e Odyssey ho letto che ci sono alcune presenze sovrannaturali..

Intendo dire che se iniziano a metter magie, rune magiche, armi magiche, e dei della mitologia norrena (non intendo che se ne parli, ma se saranno presenti come avversari o simile)..
E lo intendo dire perchè su Origins e Odyssey ho letto che ci sono alcune presenze sovrannaturali..

sì ma sono presenze contestualizzate alla trama, di fatto nulla di sovrannaturale

A me l'idea di sti Vichinghi e mitologia norrena non mi esalta proprio per nulla. Vediamo che cosa ne uscirá fuori..

A me l'idea di sti Vichinghi e mitologia norrena non mi esalta proprio per nulla. Vediamo che cosa ne uscirá fuori..
Però immaginati un Origins che invece di avere sabbia ovunque avrà neve ovunque. :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro