PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Evento Microsoft probabilmente, che stando ai rumors dovrebbe tenersi a maggio :sisi:

Sarà molto bello vedere il graficone su Series X sapendo di avere in casa una PS4 base  :fyebr8:

Questo AC sarà sicuramente cross-gen e se sarà tipo il Black Flags come differenze (di gamplay erano uguali mi sembra) potrei prenderlo subito e non aspettare di farmi PS5 :sisi:  Ma bisognerà vedere bene come girerà anche perchè fino al D1 sarà impossibile vedere il gioco in versione PS4 :sisi:  

Sarà molto bello vedere il graficone su Series X sapendo di avere in casa una PS4 base  :fyebr8:

Questo AC sarà sicuramente cross-gen e se sarà tipo il Black Flags come differenze (di gamplay erano uguali mi sembra) potrei prenderlo subito e non aspettare di farmi PS5 :sisi:  Ma bisognerà vedere bene come girerà anche perchè fino al D1 sarà impossibile vedere il gioco in versione PS4 :sisi:  
Bello bello ac 4

Approfittando della quarantena, sto recuperando tutta la saga(in verità da inizio anno l'ho fatto  :asd: ), o almeno quelli main su PS4..

Al momento sono arrivato a Liberation.

Comunque questo potrebbe realmente interessarmi per l'epoca, però voglio un protagonista come il signorino qui..

Potrei finalmente esultare per un AC..  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
il black flag era il san andreas degli AC :unsisi:  mappa enorme, contenuti quasi infiniti, crafting smisurato, alcune battaglie navili epiche etc... è nella mia top3 personale insieme ad odyssey e AC2.
Cmq sicuramente sarà annunciato a maggio o giugno nell'evento microsoft che sostituisce la conferenza E3

Il caporedattore di un sito concorrente ha detto che il lockdown videoludico sta finendo e solo oggi gli sono arrivati 5 appuntamenti comunicativi di titoli importanti (non per forza inediti) che saranno presentati o comunque avranno aggiornamenti comunicativi nelle prossime settimane/mesi.

Domani pomeriggio ci saranno aggiornamenti/annunci su un nuovo gioco di una grossa saga famosa e faranno una maratona live dalle 13 alle 22.

Altri che hanno seguito tutta la live paiono aver inteso che forse è il nuovo Assassin, vediamo un pò.

Il caporedattore di un sito concorrente ha detto che il lockdown videoludico sta finendo e solo oggi gli sono arrivati 5 appuntamenti comunicativi di titoli importanti (non per forza inediti) che saranno presentati o comunque avranno aggiornamenti comunicativi nelle prossime settimane/mesi.

Domani pomeriggio ci saranno aggiornamenti/annunci su un nuovo gioco di una grossa saga famosa e faranno una maratona live dalle 13 alle 22.

Altri che hanno seguito tutta la live paiono aver inteso che forse è il nuovo Assassin, vediamo un pò.
O AC o Call of duty  :asd:

Sicuro è lui, anche shinobi aveva detto che presto arrivavano novità :asd:  

TLOU e Ghost direi pressoché certi fra gli appuntamenti :asd:  

Un aggiornamento domani. Così dal nulla?

In effetti mi pare che l'annuncio del nuovo AC accadesse proprio così di regola. Un trailer a random pre E3.

Sarà la solita cinematic super figa. Per del gameplay dovremo aspettare ancora un po' presumo :asd:

TLOU e Ghost direi pressoché certi fra gli appuntamenti :asd:  

Un aggiornamento domani. Così dal nulla?

In effetti mi pare che l'annuncio del nuovo AC accadesse proprio così di regola. Un trailer a random pre E3.
Eh a quanto pare.

Per precisare, ha detto che domani mentre aspettano l'annuncio faranno una maratona live in cui giocheranno i capitoli passati, quindi immagino lo scopriremo prima.

Azzo non credo sia COD (il periodo in effetti è quello :rickds: ) perchè alla fine anche sticazzi e non credo gli avrebbero dedicato addirittura una maratona.

Shinobi

You know if tomorrow is about Xbox, AC Vikings or Sony ?
Yes

Considerando che dubito che Sony o MS annuncino giochi a caso, di una qualche serie.

E considerando che si parlava di una maratona di una serie.

Direi che che ci sono 0 dubbi che sia lui :asd:  

Shinobi

Considerando che dubito che Sony o MS annuncino giochi a caso, di una qualche serie.

E considerando che si parlava di una maratona di una serie.

Direi che che ci sono 0 dubbi che sia lui :asd:  
Pure un ulteriore sito concorrente ha appena messo a caso "Assassin's Creed 2" nel calendario live dei giocati di domani alle 13 :rickds:

Ed "Evento Speciale" alle 14

Eh a quanto pare.

Per precisare, ha detto che domani mentre aspettano l'annuncio faranno una maratona live in cui giocheranno i capitoli passati, quindi immagino lo scopriremo prima.

Azzo non credo sia COD (il periodo in effetti è quello :rickds: ) perchè alla fine anche sticazzi e non credo gli avrebbero dedicato addirittura una maratona.
Cod sta macinando numeri pazzeschi :asd:  Il periodo è giusto e i rumor avevano iniziato a girare. Modern Warfare fu annunciato a fine maggio e fare un'apparizione sul direct Sony è d'obbligo. Farà clamore il nuovo Cod   :asd:

Però punto di più su AC solo perchè Shinobi ha parlato  :asd:

Pure un ulteriore sito concorrente ha appena messo a caso "Assassin's Creed 2" nel calendario live dei giocati di domani :rickds:
Bene direi che è confermato al 100%.

Era anche ora. Sto caxxo di AC Norreno ce lo stiamo trascinando nell'etere da secoli :asd:  

Discreto Hype. Il redattore concorrente ha detto di tenerlo d'occhio  :asd:

Sarà cross-gen secondo voi? Per me si  :sisi:
Sicuramente cross gen :sisi:  

Domani penso vedremo come al solito la versione PC, ma mi aspetto i marchi PS5 e SeX a fine trailer, oltre a PS4 e ONE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro