Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello bello ac 4Sarà molto bello vedere il graficone su Series X sapendo di avere in casa una PS4 base :fyebr8:
Questo AC sarà sicuramente cross-gen e se sarà tipo il Black Flags come differenze (di gamplay erano uguali mi sembra) potrei prenderlo subito e non aspettare di farmi PS5Ma bisognerà vedere bene come girerà anche perchè fino al D1 sarà impossibile vedere il gioco in versione PS4
![]()
O AC o Call of dutyIl caporedattore di un sito concorrente ha detto che il lockdown videoludico sta finendo e solo oggi gli sono arrivati 5 appuntamenti comunicativi di titoli importanti (non per forza inediti) che saranno presentati o comunque avranno aggiornamenti comunicativi nelle prossime settimane/mesi.
Domani pomeriggio ci saranno aggiornamenti/annunci su un nuovo gioco di una grossa saga famosa e faranno una maratona live dalle 13 alle 22.
Altri che hanno seguito tutta la live paiono aver inteso che forse è il nuovo Assassin, vediamo un pò.
TLOU e Ghost direi pressoché certi fra gli appuntamentiIl caporedattore di un sito concorrente ha detto che il lockdown videoludico sta finendo e solo oggi gli sono arrivati 5 appuntamenti comunicativi di titoli importanti (non per forza inediti) che saranno presentati o comunque avranno aggiornamenti comunicativi nelle prossime settimane/mesi.
Domani pomeriggio ci saranno aggiornamenti/annunci su un nuovo gioco di una grossa saga famosa e faranno una maratona live dalle 13 alle 22.
Altri che hanno seguito tutta la live paiono aver inteso che forse è il nuovo Assassin, vediamo un pò.
Eh a quanto pare.TLOU e Ghost direi pressoché certi fra gli appuntamenti![]()
Un aggiornamento domani. Così dal nulla?
In effetti mi pare che l'annuncio del nuovo AC accadesse proprio così di regola. Un trailer a random pre E3.
YesYou know if tomorrow is about Xbox, AC Vikings or Sony ?
Pure un ulteriore sito concorrente ha appena messo a caso "Assassin's Creed 2" nel calendario live dei giocati di domani alle 13Shinobi
Considerando che dubito che Sony o MS annuncino giochi a caso, di una qualche serie.
E considerando che si parlava di una maratona di una serie.
Direi che che ci sono 0 dubbi che sia lui![]()
Cod sta macinando numeri pazzeschiEh a quanto pare.
Per precisare, ha detto che domani mentre aspettano l'annuncio faranno una maratona live in cui giocheranno i capitoli passati, quindi immagino lo scopriremo prima.
Azzo non credo sia COD (il periodo in effetti è quello) perchè alla fine anche sticazzi e non credo gli avrebbero dedicato addirittura una maratona.
Bene direi che è confermato al 100%.Pure un ulteriore sito concorrente ha appena messo a caso "Assassin's Creed 2" nel calendario live dei giocati di domani![]()
Discreto Hype. Il redattore concorrente ha detto di tenerlo d'occhioBene direi che è confermato al 100%.
Era anche ora. Sto caxxo di AC Norreno ce lo stiamo trascinando nell'etere da secoli![]()
Sicuramente cross genDiscreto Hype. Il redattore concorrente ha detto di tenerlo d'occhio
Sarà cross-gen secondo voi? Per me si![]()
e StadiaSicuramente cross gen![]()
Domani penso vedremo come al solito la versione PC, ma mi aspetto i marchi PS5 e SeX a fine trailer, oltre a PS4 e ONE.