Temo manchi la parte superiore dell'immagina e faremo notte XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende sono quelli di Origins puoi beccarti solo l'uomoBhè penso anche qui metteranno la scelta pg maschio e femmina![]()
Comunque spostando l'immagine confermo, una barba ricamata.Dipende sono quelli di Origins puoi beccarti solo l'uomo![]()
Come hai fatto ad indovinarlo?Mi sono appena riconnesso allo stream.
Momento momento momento.
La butto lì:
Assassin's Creed ambientatazione Vichinga?
Sono il solo a pensarlo?
Ma non la vedi le barche tipiche cambogiane? :jack:Mi sono appena riconnesso allo stream.
Momento momento momento.
La butto lì:
Assassin's Creed ambientatazione Vichinga?
Sono il solo a pensarlo?
Non so, è più che altro una sensazione sia chiaro.Come hai fatto ad indovinarlo?
![]()
Forse ha qualche contatto con un dipendente di Ubisoft.Come hai fatto ad indovinarlo?
Porca miseria quindi Assassin's Creed Cambodia, con Pol Pot come Templare?Ma non la vedi le barche tipiche cambogiane? :jack:
Qui porco ci puzza..Forse ha qualche contatto con un dipendente di Ubisoft.![]()
Visti gli elogi se fosse lui l'art designerForse ha qualche contatto con un dipendente di Ubisoft.![]()
No, manco quelloNon so, è più che altro una sensazione sia chiaro.
...
La processione più lunga della storia, per il reveal più spoilerato di sempre![]()
Comunque l'art è figà... L'artista è veramente bravo.
Ora spero solo non ci droppino un trailer da 2 soldi, ma così sarà tanto.
Clyde però non devi spoilerarmi le fonti... Ora Ubisoft farà il culò al mio contatto, cioè... Spoilerare sto setting ora è qualcosa di assurdo e inaspettato...Forse ha qualche contatto con un dipendente di Ubisoft.![]()
Titolo e data del full reveal allora.No, manco quello![]()