PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Clyde però non devi spoilerarmi le fonti... Ora Ubisoft farà il culò al mio contatto, cioè... Spoilerare sto setting ora è qualcosa di assurdo e inaspettato... :sard:  
Ma è colpa tua, esci con questo indizio adesso quando il resto del mondo sta ancora brancolando nel buio per capire. Ti sei tradito da solo.

Titolo e data del full reveal allora.

Quanto meno settimana prossima dovrebbero droppare qualcosa (stando a Schrey)

Comunque non so.

Fare sta processione per droppare un "nome" (tra l'altro iper spoilerato) è un po' un fail, lasciatemelo dire :asd:  
Alcuni redattori hanno hintato trailer domani alle 17 :sisi:

bhe o è una donna barbuta o quello nell'artwork è un vichingo bifolco

Ma è colpa tua, esci con questo indizio adesso quando il resto del mondo sta ancora brancolando nel buio per capire. Ti sei tradito da solo.
Sì ho detto troppo.

Forse avrei dovuto limitarmi a dire "è il nuovo Assassin's Creed" (e sarebbe stato comunque inaspettato ovviamente!)

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo e data del full reveal allora.

Quanto meno settimana prossima dovrebbero droppare qualcosa (stando a Schrey)

Comunque non so.
Fare sta processione per droppare un "nome" (tra l'altro iper spoilerato) è un po' un fail, lasciatemelo dire

Oggi titolo e protagonista, domani alle 17 full reveal, lo hanno fatto capire alcuni redattori.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Secondo voi quale animale potrebbe avere per la ricognizione? Sempre un volatile?

Posso dire che non vedevo comunque questo interesse da noi per un AC, da un po' di tempo?

Che non vuol dire niente, però sto reveal comunque sta avendo un suo effetto anche qui (dove AC ha perso da anni molta della sua forza)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro