PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo assolutamente. Anche lo stesso stream avrebbe acquisito più senso, con migliaia di utenti a scervellarsi per capire cosa stesse disegnando.

Nel momento stesso in cui ho messo le montagne, invece, qui è finito tutto.
Esatto. Lo si segue per il reveal, e per la curiosità artistica del disegno, ma senza sapere nulla (sì, auguri... Con Ubisoft i leak sono a giorni alterni :dsax:  ), avrebbe boostato parecchio la curiosità tra i gamer forumistici/internettiani.

Comunque se iniziano a trattare il reveal dei loro AC in modo più rispettoso, io sarei contento... Meglio questo modus operandi che valorizza un minimo l'IP, rispetto a buttar fuori il trailer a caso con lo stampino, trattando il gioco come l'ennesima "puttanà" annuale.

Comunque c'è chi dice che, per mancanza del volto nell'artwork, potrebbero aver optato l'editor per il protagonista.

Comunque c'è chi dice che, per mancanza del volto nell'artwork, potrebbero aver optato l'editor per il protagonista.
Però gli hanno messo la barba :hmm:  (che indicherebbe comunque un uomo....... In teoria)

Esatto. Lo si segue per il reveal, e per la curiosità artistica del disegno, ma senza sapere nulla (sì, auguri... Con Ubisoft i leak sono a giorni alterni :dsax:  ), avrebbe boostato parecchio la curiosità tra i gamer forumistici/internettiani.

Comunque se iniziano a trattare il reveal dei loro AC in modo più rispettoso, io sarei contento... Meglio questo modus operandi che valorizza un minimo l'IP, rispetto a buttar fuori il trailer a caso con lo stampino, trattando il gioco come l'ennesima "puttanà" annuale.
Devo dire che un reveal del genere, in tempi come questi, mi sembra piuttosto funzionale.

Not bad Ubi!

Ti dirò, banalmente anche solo la scelta di "teaserarlo" così mi fa essere ottimista.

Intanto ci ha messo anche una bandiera con un simbolo mai visto.

Ma quindi finisce dopo le 22? :asd:  

Dici? I colori son questi ma mi sembra abbia una forma leggermente diversa.

Magari se zooma di nuovo si vede meglio.
I colori sono anglofoni.

Le navi sono drakkar e coincide con l'evoluzione dei loro mezzi di trasporto verso il Wessex e la loro espansione marittima verso l'ovest.

Ultima modifica da un moderatore:
Sulle vele ci sono proprio i corvi :asd:  Direi che è un bel indizio.

Eccolo il corvo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro