PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, purtroppo di "Assassin's Creed" i capitoli più recenti non hanno quasi più nulla. Un po' mi dispiace perchè a me la formula classica è sempre piaciuta molto, al netto di tutti i difetti. Quanto mi piacerebbe un nuovo AC "urbano" ad esempio

Detto questo, resto comunque molto interessato, anche perchè sono sicuro che il setting sarà uno spettacolo e lo prenderò già solo per poter girare lo splendido mondo di gioco che sicuramente costruiranno. 

Quanto alla diatriba sulle donne e accuratezza storica, onestamente dopo Odyssey non è che si poteva fare tanto peggio, anzi in questo caso forse è pure più accettabile. Basti pensare a Vikings (la serie tv), che ha già sdoganato da tempo le donne guerriere in questo setting e onestamente non mi ha mai dato fastidio. Polemica inutile in questo caso

e ci sono gia quelli che si lamentano dell` accuratezza storica PER UNA FOTTUTA SOLA IMMAGINE, che mostra nello sfondo un vichingo femmina. :rickds:

qui anche la licenza poetica ci sta perche` proprio come la vita di ragnar, non sappiamo assolutamente se esercito vichingo aveva donne guerriere, e ironicamente forse si, quando hanno colonizzato la gran bretagna di sicuro si sono portati dietro le loro donne, se combattevano non si sa ma possiamo usarla come licenza poetica. :asd:

sempre meglio che in odyssey e origins dove li lo vedo molto piu forzato visto che sappiamo la donna valeva meno di zero in egitto e grecia tranne a sparta.

resta che voglio un SOLO pg e non scegliere tra maschio o femmina, cosi la trama sara`piu precisa.
Ma che in epoca vichinga ci fossero delle donne guerriero non è inverosimile. Anzi, è tema di dibattito storico.

Meglio un video di 8 ore con uno che fa un artwork ? :jack:
Sempre meglio che sentire Cerny parlare a dei cartonati con un articolo che riassumeva tutto uscito 2 secondi dopo lo streaming :asd:

Hanno fatto una cosa carina e diversa dal solito. Che poi sapessimo già setting e tutto, amen.

Domani invece mi aspetto solo un trailer in cgi, sperando di vedere del gameplay da Microsoft

Ma che in epoca vichinga ci fossero delle donne guerriero non è inverosimile. Anzi, è tema di dibattito storico.
infatti, ci sono prove che forse confermano pure questa teoria, resta che molto probabilmente le donne avevano molta liberta` tra i vichinghi, a differenza che in antica grecia e egitto, li e`molto forzata la licenza poetica. :asd:

pero` mi aspetto un semi rispetto della storia magari con gli anglo-sassoni, magari nei paesi e castelli britannici, la donna li vive negli usi e costumi piu classici mediovali.

togli assassin e mettici una parola che centra con il periodo storico e stai sereno. :rickds:

Falafel Creed

Italian Playboy Reinassance Creed

Amatriciana Creed

Kebab Creed

Angry Indian  Creed

Pirate's creed

Baguette Creed

London Calling Creed

Pyramid Creed

Malaka's creed

in questo caso

Vikinsg's creed
Ho aggiunto quelli che mancavano.  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità: ho giocato il primo AC, la trilogia di Ezio, il 3, Unity e poi basta... Ma la trama c'è ancora o è andata a farsi benedire ? :asd:
La trama è andata a puttane dal 3 :asd:  

bhè hanno creato una decina di capitoli direi che forse è una delle serie di maggior successo di sempre...mica male 
Mi riferisco alla trama e al potenziale che poteva avere con dei sequel fatti con criterio e non col milkaggio che ha avuto :asd:  

Ubisoft ha deciso di mandare tutto a puttane :asd:  
L'idea dell'animus ti apre un sacco di porte però c'è il rovescio della medaglia cioè che puoi creare molti capitoli ravvicinati, basta cambiare l'ambientazione et voilà un altra saga annuale, ma poi arrivò Unity che fece un tonfo epocale che li fece svegliare per bene e hanno cercato di rinnovare la saga rendendolo un rpg action. La saga del presente? Ma chi se ne frega. Far cry uguale. Dopo il successo del 3 avranno pensato in casa Ubisoft : Minchia quanto hanno apprezzato il 3 con Vaas! Idea facciamo altri capitoli! Infatti il 4 mi ha fatto pena, ma non parliamo del 5 mamma mia, l'ho droppato dopo alcune ore dalla noia.  

Mi riferisco alla trama e al potenziale che poteva avere con dei sequel fatti con criterio e non col milkaggio che ha avuto :asd:  
Ragionano come imprenditori come fa Activision con Cod. Non sono tutti come Rockstar per esempio 

Ultima modifica da un moderatore:

Si il potenziale era enorme ma hanno preferito  soldini facili.  :asd:  penso sia il titolo con il maggior  marchandise di ogni genere , vendono di tutto a marchio AC 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro