PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che siamo nel discorso 

Muore perché ? Ah poi rapiscono un altro poveretto, chi ?  :asd:
Attiva il frutto dell'Eden per salvare tutto il mondo sotto volontà di Minerva se non ricordo male  :asd:  nei successivi sei gente a caso :sard:   

Giocate AC per le storie ambientate in quel periodo storico.  :asd:

Nel presente non accade piú un cazzo di importante dal 3.

Il presente possiamo riassumere gli ultimi avvenimenti senza spoiler che abstergo e assassini stanno facendo a gara a chi ottiene piú manufatti ISU

Per incularsi a vicenda spiando la storia :asd:

Del cliff hanger del 3

Dove quella junone voleva tornare in vita e governare di nuovo umanità é finita tarallucci e vino. 

IN UN FOTTUTO Comic hanno liquidata! Proprio quando é risolta hanno subito assasinata :asd:

Da una parte meglio così, voglio solo gli isu come esseri antichi che hanno fatto tecnologie quasi magiche e hanno creato le creature mitologiche che trovi in posti come Egitto e Grecia, e di sicuro bestie nordiche in valhalla. 

Ma ormai sono morti e non possono influenzare personalmente i tempi moderni

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate AC per le storie ambientate in quel periodo storico. 

Nel presente non accade piú un cazzo di importante dal 3.

Il presente possiamo riassumere gli ultimi avvenimenti senza spoiler che abstergo e assassini stanno facendo a gara a chi ottiene piú manufatti ISU
Per incularsi a vicenda spiando la storia:asd:

Del cliff hanger del 3
Spoiler
Dove quella junone voleva tornare in vita e governare di nuovo umanità é finita tarallucci e vino. 

IN UN FOTTUTO Comic hanno liquidata! Proprio quando é risolta hanno subito assasinata:asd:

Da una parte meglio così, voglio solo gli isu come esseri antichi che hanno fatto tecnologie quasi magiche e hanno creato le creature mitologiche che trovi in posti come Egitto e Grecia, e di sicuro bestie nordiche in valhalla. 
Ma ormai sono morti e non possono influenzare personalmente i tempi moderni
Io pur non avendoli giocati da syndicate in poi mi ero autoconvinto che il presente probabilmente manco ci fosse più, più che altro non credevo avessero avuto il coraggio e la faccia tosta di continuarlo.
A quanto pare mi sbagliavo, la Ubisoft non teme confronti

Io la storyline dal 3 in poi non l'ho capita più sinceramente :sard:

Ho riassunto la situazione nel post di prima. 

Giuro! Tutto qui! Una gara a chi trova manufatti ISU e basta, Del plot lasciato dal 3 ho spiegato come é stato schifosamente chiuso nello spoiler. 

Vi prego chiudete uno occhio e giocate solo per la storia storica di quel gioco, che sono scritte anche benissimo alcune

Unity e syndacate? Tra ok e mheee. 

Odyssey? Buona ma le quest secondarie nel 80%  sono stupide e scritte male

Storia di black Flag e origins? Stupende, infatti grandi garanzie per valhalla, il direttore e lo studio di questo nuovo titolo é quello che ha sviluppato questi qua

Rogue non lo cago di striscio :asd:

Io con ACIII SPOILER

la morte di Desmond ho messo il punto alla saga. Già mi aveva stancato eh, con la morte di Desmond ho trovato la mia chiusura del cerchio.

Gli altri non ho manco mai voluti prenderli in considerazione, vi giuro. Nonostante legga in giro che BF sia figo, appena guardo un video della serie mi viene il vomito, non sto scherzando, mi ha saturato con i primi 5 capitoli e non riesco proprio più ad approcciarmici. Syndacate l'ho pure provato l'estate scorsa a casa del cugino della mia ragazza, e vi giuro che non sono resistito più di 2 ore, mi ha fatto cadere le palle proprio.

Ora per onestà intellettuale vorrei provare Origins, il primo del nuovo corso. E lo farò, non so quando ma lo farò, però non riesco ad hypparmi per nessun AC ormai, anche pensando al fatto che leggo che con Odyssey hanno esagerato, hanno talmente ingrandito tutto che mi sale l'ansia a pensarci. 

Pure il fatto di rivivere i periodi storici, sinceramente AC OK, storicamente figo, ACII non ne parliamo, AC Brotherhood pure (nonstante dei 5 giocati sia quello che mi è piaciuto di meno), Revelations già meh, solo che io l'ho amato perché mi ha ricordato TROPPO PoP, a livello di ambientazioni... ma già il 3 uno schifo, la frontiera americana non ha 1/3 del fascino del Medio Oriente e dell'Italia Rinascimentale. Poi va beh, ho chiuso con la saga per motivi ludici, quindi anche se Unity mi ispira, storicamente, non l'ho mai preso e mai lo farò, Syndacate invece zero in tutti i sensi.

RIpeto, devo riavvicinarmi con Origins prima o poi, fino ad allora, AC per me continua a non esistere ed è finito con ACIII.

Negli ultimi due abbiamo la donna eroina  :putin:

Mi ricordo che in Origin mi divertivo 

A farla ammazzare quando i soldati fanno l'assalto alla caverna 
:asd:

Nessuno può dire d'averla capita se ha solo videogiocato. Il presente post AC 3 è andato a put** nei videogiochi perchè sono usciti fumetti e romanzi che son pure fighi ma che senza non capisci un caxxo.

L'altro giorno ho visto un video di uno che riassumeva le cose credendo che in Origins sarebbe servito saperle, è davvero un macello :asd:  Però è utile per capire il bordello fatto. Ve lo metto qui, ascoltatelo.

Spoiler

Questo è quello che è successo post AC 3 fino a prima di Origins. A metà video mi sono perso  :sard:

Non ho avuto modo di commentare ieri sera. Trailer clamoroso, mi ha davvero colpito.

Non so se ci giocherò, perché come molti altri non ho seguito la serie, però sono sicuramente molto tentato.

Non ho avuto modo di commentare ieri sera. Trailer clamoroso, mi ha davvero colpito.

Non so se ci giocherò, perché come molti altri non ho seguito la serie, però sono sicuramente molto tentato.
I trailer e le ambientazioni le azzeccano sempre. Il resto dipende. E non c'è bisogno di aver giocato i precedenti, ormai la storia è "pesca periodo storico X e mettici qualcuno con la lama celata (che su un guerriero vichingo con ascia per me stona alla grande)".

Sent from Tapatalk

Lama decelata a questo punto.

Dico che ha senso nel senso che (scusami la ripetizione :asd: ) l'Inghilterra non ha il numero mostruoso di isole più o meno grandi che ha invece la Grecia. Non metto in dubbio che il movimento via acqua fosse importante e probabilmente lo sarà anche nel gioco, ma parlando di mero gameplay probabilmente si passerà più tempo a terra rispetto ad Odyssey. Anche perché dubito che possa essere particolarmente divertente navigare per molto tempo per la mappa senza la variante delle battaglie navali che in Odyssey davano un minimo di varietà.
Capito che intendi, ma comunque spero abbia importanza a livello gameplay.
Tipo spostare le navi via terra per usare corsi d'acqua inaccessibili normalmente ed attaccare un insediamento da un lato esposto sarebbe un'idea.

Il game director ha affermato che ci saranno i livelli del personaggio, ma saranno più importanti le abilità sbloccate. Speriamo sia vero.

Il game director ha affermato che ci saranno i livelli del personaggio, ma saranno più importanti le abilità sbloccate. Speriamo sia vero.
Si speriamo che il level Scaling sia fatto con criterio questa volta.  :asd:

Odyssey era fatto malissimo. 

IN origine un area aveva un cap di livello tipo 10 al 15, i nemici erano solo di quel livello in zona e Fine, insomma se eri lv 50 quelle zone era facilissime, shottavi gli avversari e peggio ancora il loot che droppavi era di quel livello quindi inutile. 

Hanno modificato la cosa con un sistema in 4 opzioni, potevi decidere se vecchie zone di gioco stanno 4 livelli sotto di te, nemici facili ma no che li shotti, 2 livelli sotto di te o infine mondo sincronizzato al tuo stesso livello

Devo dire che il fatto che non ci siano più le battaglie navali mi fa stare più tranquillo: già immaginavo le enormi distese d'acqua completamente vuote da attraversare, almeno così ci saranno solo enormi terreni completamente vuoti  :asd:

Scherzi a parte, avendo amato Origins e apprezzato Odyssey seppur con qualche remora (secondo me il secondo è un bel miglioramento del primo, ma Origins nel complesso ha decisamente più fascino) questo sarà sicuramente mio, anzi appena chiariscono la questione retrocompatibilità va a finire che preordino la Gold. A proposito, secondo voi per avere una risposta tocca attendere la presentazione di PS5? O quello che diranno riguardo One/Series X sarà applicabile anche alla console Sony? 

Devo dire che il fatto che non ci siano più le battaglie navali mi fa stare più tranquillo: già immaginavo le enormi distese d'acqua completamente vuote da attraversare, almeno così ci saranno solo enormi terreni completamente vuoti  :asd:

Scherzi a parte, avendo amato Origins e apprezzato Odyssey seppur con qualche remora (secondo me il secondo è un bel miglioramento del primo, ma Origins nel complesso ha decisamente più fascino) questo sarà sicuramente mio, anzi appena chiariscono la questione retrocompatibilità va a finire che preordino la Gold. A proposito, secondo voi per avere una risposta tocca attendere la presentazione di PS5? O quello che diranno riguardo One/Series X sarà applicabile anche alla console Sony? 
Finchè Sony non mostra la console non sapremo nulla. Non capisco cosa ci sia di sbagliato o pericoloso oggi a dire "sì anche su PS5 l'upgrade è gratuito" ma vabbè, finchè Sony non mostra non possiamo dare nulla per scontato, quindi ci tocca aspettare.

Io ho una teoria, ma non è questo il topic per dirla. Diciamo che non do per scontato che sarà così anche per PS5 :asd:  

Finchè Sony non mostra la console non sapremo nulla. Non capisco cosa ci sia di sbagliato o pericoloso oggi a dire "sì anche su PS5 l'upgrade è gratuito" ma vabbè, finchè Sony non mostra non possiamo dare nulla per scontato, quindi ci tocca aspettare.
Ho paura che puntino a un'opzione del tipo chi lo riscatta entro un mese può avere l'upgrade gratuito :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro