PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il caporedattore del sito concorrente nella live attuale ha fatto intendere che il trailer di gameplay esce domani.

Rispondendo a chi lo chiedeva ha detto "esce non ieri, non oggi....."

Quindi mi farebbe pensare a un trailer in game il 5 e demo gameplay all'inside Xbox del 7
Mmm...strano. A meno che o non è un teaser che annuncia "il gamplay lo vedrete il 7" o la versione PS4/ONE, perchè anticipare ciò che in teoria si vede la prima volta ad una conferenza o inside sarebbe strano. Non credo microsoft o sony abbiano voglia di non avere l'anteprima di ciò che la gente freme di vedere, cioè la grafica delle nuove console :asd:  Capirei ci fosse una differenza di tempistiche fra sviluppatore e produttore di console ma parliamo di 2 giorni. 

Mmm...strano. A meno che o non è un teaser che annuncia "il gamplay lo vedrete il 7" o la versione PS4/ONE, perchè anticipare ciò che in teoria si vede la prima volta ad una conferenza o inside sarebbe strano. Non credo microsoft o sony abbiano voglia di non avere l'anteprima di ciò che la gente freme di vedere, cioè la grafica delle nuove console :asd:  Capirei ci fosse una differenza di tempistiche fra sviluppatore e produttore di console ma parliamo di 2 giorni. 
Eh infatti boh... ma lo ha ribadito più volte che comunque ci sarà qualcosa già prima del 7

Potrebbe dunque essere tranquillamente un trailer di 2 minuti col motore di gioco il 5 e poi  il 7 un gameplay giocato approfondito.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh infatti boh... ma lo ha ribadito più volte che comunque ci sarà qualcosa già prima del 7
Potrebbe dunque essere tranquillamente un trailer di 2 minuti col motore di gioco il 5 e poi  il 7 un gameplay giocato approfondito.
L'altra volta aveva recitato il 5 maggio, sempre a far intendere qualcosa.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

il fatto che si possano utilizzare le due mani con due differenti armi di ogni tipo (scudi inclusi) secondo me è un gran bel passo in avanti se ben implementato rispetto a Origins e Odyssey. Poi il fatto della revisione dei livelli mi lascia davvero ben sperare, più dubbioso sull'utilizzo delle navi.

A me non ispira per niente, l ambientazione la vedo meglio in giochi come god of war.. si vede che non sanno che pesci prendere per allungare il brodo
per ridare spinta al brand confidavo in un Assassin nell'impero Romano,grandi città ecc per le scalate e le coreografie,poi mettiamo pure che era una cultura anche molto bella,con trame  misteriose e intrighi di potere,molte persone che  tramavano nell'ombra per ottenere il potere con congiure e robe così, un Assassin in quel periodo lo vedevo azzeccato dopo la parentesi greca,invece roba vichinga stona non poco,stravolgi di molto la natura del gameplay,non che questa non lo fosse già,eppure reputo assai inverosimile che in quel periodo storico che hanno scelto ci siano molti "edifici" o strutture dove fare scalate o arrampicamenti spettacolari.Probabilmente si tratta per lo più di terre desolate con ampi spazi aperti e piccoli villaggi,i maggiori centri urbani paradossalmente erano i ruderi dei vecchi agglomerati romani ormai semi abbandonati.Le strutture anglosassoni  più in voga in quel periodo erano forse i pollai o i recinti per gli animali...quindi non credo ci siano grandi città o assembramenti urbani dove scalare o agire nell'ombra,infatti è per lo più spazio aperto e piccoli villaggi inglesi,questo se non si scende verso i territori più civilizzati della bassa Inghilterra. dove ci sono città un po più civilizzate.

Ma se era una delle ambientazioni più richieste :asd:

O  si continua in direzioni differenti o torniamo al sistema alla Syndacate :dsax:

Non credo dai fan di AC,ma tu ce lo vedi a Ragnar Lodbrok fare le coreografie da assassino sopra le capanne del villaggio?

Confermato anche da altri redattori. Domani 5 maggio un qualche gameplay o insomma qualcosa c'è.

Confermate che come periodo storico rimarrebbe l'epoca feudale giapponese? Poi hanno toccato fondamentalmente tutto sbaglio?

Confermate che come periodo storico rimarrebbe l'epoca feudale giapponese? Poi hanno toccato fondamentalmente tutto sbaglio?
cina imperiale, giappone feudale, medioevo europeo, roma imperiale, tutto il '900 tra prima e seconda guerra mondiale, far west, periodo maya etc....

Fra libri e romanzi mi pare che il giappone lo hanno già inserito, inserendolo solo lì PER SCELTA, dissero anni fa qualcosa del tipo "non pensiamo che l'ambientazione del giappone feudale sia figa per la serie". Sì, sono stupidi, lo so, ma lo hanno detto davvero :asd:  Io non ci spero più, ma c'è una possibilità conoscendo Ubisoft un minimo...Ghost Of Tsushima deve vendere uno sfacelo, se lo fa, lo fanno  :sard:

Conoscendo Ubisoft come cattivone del gioco ci piazzeranno Kratos inventandosi disanapianta che era un templare

Fra libri e romanzi mi pare che il giappone lo hanno già inserito, inserendolo solo lì PER SCELTA, dissero anni fa qualcosa del tipo "non pensiamo che l'ambientazione del giappone feudale sia figa per la serie". Sì, sono stupidi, lo so, ma lo hanno detto davvero :asd:  Io non ci spero più, ma c'è una possibilità conoscendo Ubisoft un minimo...Ghost Of Tsushima deve vendere uno sfacelo, se lo fa, lo fanno  :sard:
faranno come con GOW e la cultura norrena insomma :D

faranno come con GOW e la cultura norrena insomma :D
Ma questo non esce perchè lo hanno visto in GOW quanta è figa quell'ambientazione :asd:  GOW è uscito 2 anni fa. Questo gioco è in sviluppo da almeno 3 come tutti gli AC da Unity in poi (lo dissero loro), è impensabile che facciano in 2 anni un AC di questo tipo :asd:  

Anzi, forse Odyssey e questo hanno 4 anni di sviluppo visto che hanno saltato un anno ogni volta :sisi:  

Prima o poi esauriranno i periodi e le location, e si butteranno sul giappone.. dopo il successo poi di Sekiro e il probabile successo di GoT..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro