PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto, spero anch'io sia una build vecchia perché non mi ha convinto minimamente :sard:

2 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Ormai il danno è fatto 

Mammamia il combat è veramente "strano" in sto gioco :asd:  

Mammamia il combat è veramente "strano" in sto gioco :asd:  
Proprio orribile, da una sensazione di approssimazione unica. Non voglio credere che si presentino ad una conferenza con sta cosa dai

Proprio orribile, da una sensazione di approssimazione unica. Non voglio credere che si presentino ad una conferenza con sta cosa dai
Me lo auguro per loro perchè sta roba è oscena sul serio, solo che mi puzza sia uscito ora.. :rickds:

Me lo auguro per loro perchè sta roba è oscena sul serio, solo che mi puzza sia uscito ora.. :rickds:
Anche perché io lo ammetto con AC ho pregiudizi, ma Origins mi ispira dai video, questo qui mi ha fatto ribrezzo come poche cose in vita mia :rickds:

Anche perché io lo ammetto con AC ho pregiudizi, ma Origins mi ispira dai video, questo qui mi ha fatto ribrezzo come poche cose in vita mia :rickds:
Io dopo Origins ho capito che sto brand con me ha chiuso definitivamente, ero rimasto al BF, presi Origins visti i commenti ecc. niente, per me so giochi proprio senz'anima.

Ma cristo però le hitbox sono meglio in AC2 che in questo :rickds:

Ma non avevano detto che è stato fatto tipo da 14 team diversi?  Un po di confusione ci sta :sisi:
14 team senza polishing? Ecco i risultati :trollface:

No ragazzi sul serio, se questa è la demo o parte che vogliono portare il 12 c'è un problema gravissimo..

:sard:  

Voglio sperare per loro che sia veramente una build vecchissima.

oh i vichinghi hanno un pool genetico piccolissimo, si trombano sempre tra gente del villaggio, siamo quasi a livelli incestuosi. :rickds:

poi zona della demo anche sbagliatissima, mi fai vedere

questa regione?

https://it.wikipedia.org/wiki/Anglia_orientale

storicamente e` un cesso abominevole di paludi, invece di farmi veder lande scandinave!

comunque si vede che si tratta di una gameplay rubato,  il tipo durante la partita skippa dialoghi senza alcuna pietà

mi auguro sia una build vecchia DI MESI, o questo fa la fine di watch dogs legion se pensano di farlo uscire cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro