Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Ormai il danno è fatto
Proprio orribile, da una sensazione di approssimazione unica. Non voglio credere che si presentino ad una conferenza con sta cosa daiMammamia il combat è veramente "strano" in sto gioco![]()
Me lo auguro per loro perchè sta roba è oscena sul serio, solo che mi puzza sia uscito ora..Proprio orribile, da una sensazione di approssimazione unica. Non voglio credere che si presentino ad una conferenza con sta cosa dai
Anche perché io lo ammetto con AC ho pregiudizi, ma Origins mi ispira dai video, questo qui mi ha fatto ribrezzo come poche cose in vita miaMe lo auguro per loro perchè sta roba è oscena sul serio, solo che mi puzza sia uscito ora..![]()
Io dopo Origins ho capito che sto brand con me ha chiuso definitivamente, ero rimasto al BF, presi Origins visti i commenti ecc. niente, per me so giochi proprio senz'anima.Anche perché io lo ammetto con AC ho pregiudizi, ma Origins mi ispira dai video, questo qui mi ha fatto ribrezzo come poche cose in vita mia![]()
14 team senza polishing? Ecco i risultatiMa non avevano detto che è stato fatto tipo da 14 team diversi? Un po di confusione ci sta![]()
Vabbè ma sono abituati, da anni Assassin's Creed viene sviluppato da una miriade di studi diversi....Ma non avevano detto che è stato fatto tipo da 14 team diversi? Un po di confusione ci sta![]()
oh i vichinghi hanno un pool genetico piccolissimo, si trombano sempre tra gente del villaggio, siamo quasi a livelli incestuosi.
14 team diversi su un gioco quando mai si è sentito ?Vabbè ma sono abituati, da anni Assassin's Creed viene sviluppato da una miriade di studi diversi....