HypeComunque ho paura per il 12, dovesse essere questa la build da mostrare, se sono a sto punto sul loro franchise di punta, stiamo a cavallo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HypeComunque ho paura per il 12, dovesse essere questa la build da mostrare, se sono a sto punto sul loro franchise di punta, stiamo a cavallo![]()
Quoto, ma spero e credo sia una build davvero vecchia.A posteriori, SE questo è il livello (seppur unpolished), si spiegano moooolte cose, sul perché non volessero mostrarlo![]()
Il nuovo motore come facevano a farlo se ormai è tornato ad essere una serie annuale?Madonna se non è legnoso, ma c'è da dire comunque che è ancora un work in progress. Oltre a questo, il motore grafico l'ho visto troppo simile agli ultimi due AC: andava bene fino a Odyssey, visto che è uscito subito dopo Origins, però son passati 3 anni e onestamente certe meccaniche cominciano ad essere vecchiotte.
Ma appunto per questo, dovrebbero prendersi più anni di sviluppo in modo da non riciclare sempre le stesse meccaniche risalenti al 2017, che alla lunga stancano.Il nuovo motore come facevano a farlo se ormai è tornato ad essere una serie annuale?![]()
Ma i giochi li sviluppano in contemporanea mica partono dopo .Ma appunto per questo, dovrebbero prendersi più anni di sviluppo in modo da non riciclare sempre le stesse meccaniche risalenti al 2017, che alla lunga stancano.
Comunque tra Odyssey e questo ci sono due anni di distanza, gli stessi che ci furono tra Syndicate (2015) e Origins (2017) e in quel lasso di tempo si sono viste delle differenze tra i due prodotti. In questo, per quanto visto finora, non ne vedo, ma probabilmente era già in sviluppo mentre ancora stavano lavorando ai predecessori.
Si ma voglio dire, questo lo fa il team di Origins insieme ad altri 13 teamMa appunto per questo, dovrebbero prendersi più anni di sviluppo in modo da non riciclare sempre le stesse meccaniche risalenti al 2017, che alla lunga stancano.
Comunque tra Odyssey e questo ci sono due anni di distanza, gli stessi che ci furono tra Syndicate (2015) e Origins (2017) e in quel lasso di tempo si sono viste delle differenze tra i due prodotti. In questo, per quanto visto finora, non ne vedo, ma probabilmente era già in sviluppo mentre ancora stavano lavorando ai predecessori.
Quindi è possibile che ai giornalisti abbiano dato una build vecchia perchè devono solo scrivere e non fare video. Ma se post 12 Luglio possono poi rilasciare la registrazione del gioco ed il gioco è quello allora cambierà poco e niente, MAI è cambiato qualcosa da "work in progress" all'uscitaNel pomeriggio comunque pare che i giornalisti potranno dire di averlo giocato. Possibile che il video del leak arrivi proprio da uno di questi..
Poveri giornalisti allora :fyebr8:Nel pomeriggio comunque pare che i giornalisti potranno dire di averlo giocato. Possibile che il video del leak arrivi proprio da uno di questi..
Domenica.Mi son perso il leakquindi ciofeca? uffetta speriamo si veda qualcosa di concreto presto
Si ma ricordiamolo: non è materiale ufficiale. Può essere roba vecchia. Ogni gioco tempo prima fa cagare, pure TLOU 2 se lo giocavi quando era possibile finirlo avrebbe fatto cagareSono inculato da AC perché sono fan di contesti storici, meno maleeeeeee che é uscito questo demo leak, le premesse dietro che hanno dichiarato mi stavano ingannando come ai tempi di AC UNITY :max:
Ma demo uscita é siam tornati con i piedi per terra, grazie nel tuo far schifo sempre ubisoft sono salvo!
Sembra che cyberpunk avrà un compagno tra 2 anni, questo AC si prende dopo patch e dopo che i dlc escono
Si ma for honor è un corridio mica un OWquello che trovo inaudito sono le animazioni.
PERCHÉ ESISTE FOR HONOR
for honor ha un sistema di animazioni eccellente, che quindi accompagna benissimo il BS, non capisco dove tengono incatenati i tizi che hanno fatto ste animazioni, e perché non le usano per serie importanti come AC.![]()
bha ma quel gioco dimostra che hanno un team di bravi animatori, qualcosa mi dice che non usano tali animatori per AC, possono almeno rendere il tutto accettabile.Si ma for honor è un corridio mica un OW![]()